Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me... f? proprio pena!! Il pi? bello in assoluto lo produce la ZARD! E' una societ? fondata da un ex dipendente Termignoni... ? in pratica la replica di quello Superbike Termignoni 2 in 1 in 2 con il collettore unico che arriva a 63mm di diametro!!
Presto poster? le foto... ? troppo di categoria... + 9cv garantiti sulla carta, poi boh!!
Fa schifo, sembra quello originale della Honda CBR1000RR
Resto stupito dall'uso improprio del termine schifo.
Anche all'asilo insegnano che si scrive, secondo il mio personale gusto, non mi piace.
secondo il mio gusto personale... fa proprio schi.... ehmmm... non mi piace..... no... non ce la faccio.... fa proprio schifo.... dai raga... cerchiamo di essere obiettivi.... qualcuno puo preferire questa
A me... f? proprio pena!! Il pi? bello in assoluto lo produce la ZARD! E' una societ? fondata da un ex dipendente Termignoni... ? in pratica la replica di quello Superbike Termignoni 2 in 1 in 2 con il collettore unico che arriva a 63mm di diametro!!
Presto poster? le foto... ? troppo di categoria... + 9cv garantiti sulla carta, poi boh!!
vero, l'ho visto pure io a PD lo Zard, ed era veramente bello e ben fatto
questo nuovo dell'Akra non dice nulla a livello estetico.
Certo, non brilla per bellezza, per? lo preferisco alla singola "bocca" tipo silmotor...infatti a me manco quello mi piace....
Discorso a parte per il leovince....che f? molto replica sbk
Peccato che le termignoni non ne faccia uno cos?....ma li f? tutti uguali all'originale....
Ma sta ZARD ha un sito webbe?!?!?
Comment