Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinuncio alla 1199

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    guarda che se non la immatricola fai prima...la mette l? come km zero e limitate i danni...
    Scusa Gabel, ma le km 0 non sono quelle gi? immatricolate dal concessionario?

Comment

• Font Size
      scusa pinzuss.. ma se proprio devi rinunciare allo scaldabagno duegatti perch? vuoi una macchina aMMeriGana, invece di prendere un altro scaldabagno a 4 ruote almeno prendilo di categoria no??

guarda sto annuncio altro che cadillAGG..

Ford Mustang 4.6 V8 GT *PREMIUM CAMBIO AUTOMATICO NAV come Auto sportiva/coup? in Povolaro (VI)
      Last edited by Goldrake; 06-02-12, 09:54.

Comment

• Font Size
        Rinunciare alla panicane ? cosa buone e giusta!:thumbup:

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ma scherzi, in due mesi camier? idea 4000 volte, uscirei pazzo!!!

No no, devo decidermi il pi? velocemente possibile
          Ma non per decidere, per trovare colui che subenter? alla tua prenotazione! Decidi ora, dopodich? R.I.P. (Run In Peace

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            guarda che se non la immatricola fai prima...la mette l? come km zero e limitate i danni...finch? non ha la targa la moto non ? mica a tuo nome...
            la moto ? richiesta...se ? un conce serio non ti chiede niente...
            Far? anche prima, ma io su una KM 0 voglio altro che 1300 euro di sconto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              scusa pinzuss.. ma se proprio devi rinunciare allo scaldabagno duegatti perch? vuoi una macchina aMMeriGana, invece di prendere un altro scaldabagno a 4 ruote almeno prendilo di categoria no??

guarda sto annuncio altro che cadillAGG..

Ford Mustang 4.6 V8 GT *PREMIUM CAMBIO AUTOMATICO NAV come Auto sportiva/coup? in Povolaro (VI)

ma nooooooooooo che roba orrenda

Comment

• Font Size
                ma nooooooooooo che roba orrenda
                orrenda la mustang gt?

vab? ho capito tutto allora

Comment

• Font Size
                  bisogna leggere bene i contratti, non e' detto che basti la caparra, sempre se il conce vuole far valere i suoi diritti, anche se non penso che abbiano problemi a venderla!!
                  In ogni caso vedi che appena esce un po di sole e le temperature superano i 20? la vogli a di moto torna!

Comment

• Font Size
                    vab? allora fatte la camaro, con 25.000 euro le trovi.. non mi dire che te fa cagare pure questa

Last edited by Goldrake; 06-02-12, 10:17.

Comment

• Font Size
                      orrenda la mustang gt?

vab? ho capito tutto allora
                      si va b?, era sotto inteso che mi riferivo ai miei gusti personali

del resto c'? chi adora la zx10r 2011.........

Comment

• Font Size
                        si va b?, era sotto inteso che mi riferivo ai miei gusti personali

del resto c'? chi adora la zx10r 2011.........
                        lo puoi dire forte.. e tu che venivi in kawasaki a prendre per il culo perch? volevi comprarla
                        fossi stato in davide per me rimanevi fuori, hai preso per il culo tutto il forum e lo stai facendo tutt'ora

Comment

• Font Size
                          vab? allora fatte la camaro, con 25.000 euro le trovi.. non mi dire che te fa cagare pure questa

Tra questa e la panigale sarebbe una dura lotta!!!!Per fortuna ho detto basta 4 ruote!!!

Comment

• Font Size

no ? bellissima, ma non ? il genere che sto cercando, tengo famiGGhia Goldrake...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Tra questa e la panigale sarebbe una dura lotta!!!!Per fortuna ho detto basta 4 ruote!!!
                              si ma 25mila euro non li spenderei...la cadillac che ho trovato viene 17900+trapasso.

Comment

• Font Size
                                a me piacciono le moto e andare in moto(anche se non la uso tantissimo) quindi il problema non si pone, preferisco sempre la moto!!!
                                Considera che con monti sono macchine ce secondo me saranno invendibili, preferisco avere una punto jtd che consuma poco e un bella moto in garage ch emi fa battere il cuore tutte le volte che la vedo.

Comment

X
                                Working...
                                X