Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rinuncio alla 1199
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusa pinzuss.. ma se proprio devi rinunciare allo scaldabagno duegatti perch? vuoi una macchina aMMeriGana, invece di prendere un altro scaldabagno a 4 ruote almeno prendilo di categoria no??
guarda sto annuncio altro che cadillAGG..
Ford Mustang 4.6 V8 GT *PREMIUM CAMBIO AUTOMATICO NAV come Auto sportiva/coup? in Povolaro (VI)Last edited by Goldrake; 06-02-12, 09:54.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postguarda che se non la immatricola fai prima...la mette l? come km zero e limitate i danni...finch? non ha la targa la moto non ? mica a tuo nome...
la moto ? richiesta...se ? un conce serio non ti chiede niente...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postscusa pinzuss.. ma se proprio devi rinunciare allo scaldabagno duegatti perch? vuoi una macchina aMMeriGana, invece di prendere un altro scaldabagno a 4 ruote almeno prendilo di categoria no??
guarda sto annuncio altro che cadillAGG..
Ford Mustang 4.6 V8 GT *PREMIUM CAMBIO AUTOMATICO NAV come Auto sportiva/coup? in Povolaro (VI)
ma nooooooooooo che roba orrenda
Comment
-
bisogna leggere bene i contratti, non e' detto che basti la caparra, sempre se il conce vuole far valere i suoi diritti, anche se non penso che abbiano problemi a venderla!!
In ogni caso vedi che appena esce un po di sole e le temperature superano i 20? la vogli a di moto torna!
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi va b?, era sotto inteso che mi riferivo ai miei gusti personali
del resto c'? chi adora la zx10r 2011.........
fossi stato in davide per me rimanevi fuori, hai preso per il culo tutto il forum e lo stai facendo tutt'ora
Comment
-
-
-
a me piacciono le moto e andare in moto(anche se non la uso tantissimo) quindi il problema non si pone, preferisco sempre la moto!!!
Considera che con monti sono macchine ce secondo me saranno invendibili, preferisco avere una punto jtd che consuma poco e un bella moto in garage ch emi fa battere il cuore tutte le volte che la vedo.
Comment
X
Comment