Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima dici che non hai tempo da perdere con me, ma continui a seguirmi come un'ombra
bella la tua coerenza
take easy toledo, stammi alla larga e vivi felice, altrimenti prendi quel telefono e chiamami, fai pure chiamata a mio carico se non hai soldi
Effettivamente non ho un euro e rispondo qui perch? la connessione ? gratuita... Non ti preoccupare comunque, mi basta e mi avanza leggere le tue perle, non mi interessa sentirle anche per telefono...
Effettivamente non ho un euro e rispondo qui perch? la connessione ? gratuita... Non ti preoccupare comunque, mi basta e mi avanza leggere le tue perle, non mi interessa sentirle anche per telefono...
Saluti
...ma quando arriver? la primavera...e riprenderemo a parlare di moto motate....tutti sti rin troll ce li toglieremo dalle @@,,,????
Ma davvero credete che la 1199 sia la "Ferrari" delle due ruote?
cosa intendi per Ferrari delle due ruote?
la ferrari non e' la piu' bella delle macchine..........perche' e' troppo soggettivo
la ferrari non e' la piu' veloce delle macchine....perche' ce ne son di piu' veloci
la ferrari non e' la piu' costosa delle macchine....perche ce ne son di piu care
la ferrari non e' la piu' bella delle macchine..........perche' e' troppo soggettivo
la ferrari non e' la piu' veloce delle macchine....perche' ce ne son di piu' veloci
la ferrari non e' la piu' costosa delle macchine....perche ce ne son di piu care
insomma....LA panigale e' LA panigale.
intendi che ? anche MEGLIO ?
si insomma, prendere la 1199 ? come prendere una Ferrari, una lamborghini, una supercar, ci siamo capiti...
Perendere una Kawasaki invece, a titolo d'esempio sia chiaro (sia mai che arrivino i soliti squali) ? come prendere una Fiat Punto! :gaen:
Sono troppi soldi per una moto, e poi come dicevo all'amico Diaavel, mi sto appassionando sempre di pi? alle auto, infatti da un po' di tempo a questa parte bazzico sulla sezione 2 ruote in pi?.
Ho trovato una splendida Cadillac CTS, il laziale Livelegend s? di cosa parlo perch? anche lui ama questa macchina, un mostro americano che non passa certo inosservato.
Pazienza per il bollo, ringraziamo Monti...ma io vado avanti lo stesso.
Ora devo solo decidermi: addio Panigale, mi tengo la mia R1-SF che ? pi? che sufficiente a legnare la maggior parte di voi, strada o pista medio/lenta...oppure prendo la Ducati e rinuncio alla Cadillac, ma poi s? che il tarlo mi manger? vivo!!!
Far? bene?
Approposito, la caparra immagino si perda?
C'? modo di recuperarla?
vorrei essere molto pesante, ma voglio evitare polemiche
Comment