Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinuncio alla 1199

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rinunci alla pi? rivoluzionaria e miglior moto di sempre???? :gaen:

Saggia,ottima decisione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Rinunci alla pi? rivoluzionaria e miglior moto di sempre???? :gaen:

Saggia,ottima decisione.
      non ho ancora deciso, non hai seguito nulla di tutto il discorso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        vista l'indecisione che ti pervade io direi che la scelta pi? giusta ? prenderti la macchina che ti piace e una 2 ruote da 4/5000 euri......per?, senza entrare in polemiche inutili, mi sembra anche a me che fai una caciare delirante e poi alla fine non ti compri nulla
        una due ruote cell'ho Jack e FORSE finisce a Roma!!

Va b?, ringrazio tutti per avermi aiutato a...non capirci nulla...sto peggio di prima!

Comment

• Font Size
          sono 2 cose talmente differenti che non sorge nemmeno il problema, la macchina che vuoi tu e una semplice famigliare da usare per muoversi con la famiglia al seguito, la panigale invece e' come detto la ferrari della moto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            Pinzo ma quanti anni hai?forse dovresti far leggere quello che scrivi a tua moglie cosi magari ti aiuta a decidere:*** sono sempre pi? convinto che non ti compri nulla
            beato te che sei convinto, io no......

Comment

• Font Size
              E' altamente probabile che il 24/2 trover? la soluzione al mio dilemma
              Quando vedr? e toccher? con mano i Dymag in carbonio mi s? che trover? la risposta che cerco!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                vista l'indecisione che ti pervade io direi che la scelta pi? giusta ? prenderti la macchina che ti piace e una 2 ruote da 4/5000 euri......per?, senza entrare in polemiche inutili, mi sembra anche a me che fai una caciare delirante e poi alla fine non ti compri nulla
                Jack,anch'io avevo quasi deciso moto,ma poi con l'assegno in mano al conce suzuki,all'ultimo momento mi sono tirato indietro,? mmeglio pensarci un altro mese in pi?,fa freddo e con certe cifre in gioco non puoi permetterti di sbagliare,io ci penso su ancora un pochetto ed a fine marzo mi decido,la moto ? come la donna,non ti ci puoi sposare dopo 10 giorni che ci esci in sieme..................
                io condivido la gente che ci pensa bene su prima di buttare magari pi? di 15000 euro,specie se sei un operaio e non guadagni molto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Jack,anch'io avevo quasi deciso moto,ma poi con l'assegno in mano al conce suzuki,all'ultimo momento mi sono tirato indietro,? mmeglio pensarci un altro mese in pi?,fa freddo e con certe cifre in gioco non puoi permetterti di sbagliare,io ci penso su ancora un pochetto ed a fine marzo mi decido,la moto ? come la donna,non ti ci puoi sposare dopo 10 giorni che ci esci in sieme..................
                  io condivido la gente che ci pensa bene su prima di buttare magari pi? di 15000 euro,specie se sei un operaio e non guadagni molto.
                  esatto, una moto da oltre 20000 euro + accessori vari....insomma...uno ci pensa!!

Ma Jack queste cose le s? benissimo, se non ha una moto il motivo c'? e spero riesca a risolvere quanto prima, anche perch? non posso vedere un moderatore senza moto diamine...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    AH b?....quel conce credo lo conosca bene virgo :gaen:
                    un giorno chiamer? Giovanni Baselli e gli dir?.. "lei non sa ma il 40% del traffico verso il vostro sito ? generato da me" e se vende tanto, ? anche indirettamente per merito mio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      non ho ancora deciso, non hai seguito nulla di tutto il discorso?
                      Ho cominciato a leggere ma 12 pagine so' decisamente troppe......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        esatto, una moto da oltre 20000 euro + accessori vari....insomma...uno ci pensa!!

Ma Jack queste cose le s? benissimo, se non ha una moto il motivo c'? e spero riesca a risolvere quanto prima, anche perch? non posso vedere un moderatore senza moto diamine...
                        ha risposto giusto pinzo.....i soldi son pochissimi e la scelta dev'essere ponderata....ne sto vedendo alcune e forse, sottolineo forse, far? la pazzia.....ma con tanti dubbi

Comment

• Font Size
                          una due ruote cell'ho Jack e FORSE finisce a Roma!!

Va b?, ringrazio tutti per avermi aiutato a...non capirci nulla...sto peggio di prima!
                          mio modesto punto di vista della situazione:

- per avere entrambe le cose ci vogliono i soldini
                          - la panigucci costa tanti soldini
                          - i pezzi aftermarket scelti per la panigucci costano soldini
                          - in questo momento sono migliaia gli italiani che stan facendo i conti
                          - qualche mese fa non eravamo nella stessa situazione
                          - una volta fatti i conti e capito come siam messi...e' bene rinunciare a qualcosa.

ecco, io la vedo cosi'
                          credo sia piu' semplice di quanto si possa pensare

Comment

• Font Size
                            ....sta diventando un forum di celebrolesi....

Comment

• Font Size
                              scusa pinzo ma che auto possiedi?giusto per capire i tuoi criteri di scelta...l r1 ? solo pista o anche strada?

Comment

• Font Size
                                adesso siccome fa freddo si e' ancora titubanti riguardo fare spese...poi con l'apertura della primavera scattano i bollenti spiriti e si vuole tutto e subito....riguardo ai soldi ...si non sono poki 20000 euri ma anche in principio ci avevi pensato quindi li avevi ed hai fatto il contratto.
                                adesso valutare in senso di risparmio mi sta bene ma visto che compri uno o l'altro ti dico...
                                valuta in senso di investimento:
                                la ducati tra qualche anno svaluta?e di quanto!
                                la cadillac tra qualche anno svaluta? e di quanto!
                                se svalutano entrambe consiglio mio mi prendo la ducati,se invece la cadillac rimane un assegno circolare opto a quella.
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X