Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinuncio alla 1199

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A sto punto comprati il cassettone che forse la Ducati NON FA PER TE

Ps:dato ke ? pure nera se je metti 'na croce sopra la capotta dopo puoi fare un secondo lavoro e fare il becchino a tempo perso con una macchina cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      Laziale..................

sono romano da 8 generazioni
      dare del Laziale ad un romano ? molto offensivo
      e non nel senso della squadra

? molto peggio di dare del bergamasco ad uno di brescia
      Oddio non saprei... certo fra le due...

Comment

• Font Size
        hei PINZO,comprati la panigale orca loca,ma stai scherzando,quello va bene per andare a un funerale che schifo.
        se vieni con la tua vecchia moto io non vengo a incontrarti,va troppo forte.
        dai dai,non scherzare,tu sei per alte prestazioni non per carri funebri.:1:

Comment

• Font Size
          Pinzo compra la Cadillac !

Comment

• Font Size
            Io sono sicuramente "fatto male", ma, al di l? della caparra, personalmente non accetterei di tornare sui miei passi dopo la stretta di mano e la firma sul contratto. Per quale motivo? Perch? ho semplicemente cambiato idea? NO. Intanto onoro il mio impegno, poi se ne riparla; magari la vendo il giorno stesso in ci l'ho ritirata e pagata, oppure la smonto, la brucio, ecc...

io credo con forza che una persona seria e matura abbia una parola sola.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metabolismo View Post
              Io sono sicuramente "fatto male", ma, al di l? della caparra, personalmente non accetterei di tornare sui miei passi dopo la stretta di mano e la firma sul contratto. Per quale motivo? Perch? ho semplicemente cambiato idea? NO. Intanto onoro il mio impegno, poi se ne riparla; magari la vendo il giorno stesso in ci l'ho ritirata e pagata, oppure la smonto, la brucio, ecc...

beh, in un mondo stupendo e giusto sarei d'accordissimo con te...sarebbe la cosa giusta da fare...

Comment

• Font Size
                Quella maghina ? veramente urrenda

Comment

• Font Size

Originally posted by gabelbrucken View Post
                  beh, in un mondo stupendo e giusto sarei d'accordissimo con te...sarebbe la cosa giusta da fare...
                  bruciarla?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hitan View Post
                    bruciarla?
                    Bhe', se proprio si deve basta accenderla

Comment

• Font Size
                      proprio non ti fidi della nostra community?
                      son 10 pagine che te lo dicono...credo che il problema dalle Cady sia semplicemente nel rapporto peso/potenza...tralasciando la rivendibilit?...fine del film.

Compra una bella moto, vendi l'R1 e vivi sereno...
                      ma no, mi riferivo all'affidabilit? del concessionario Gabel...

Comment

• Font Size

ma che state dicendo, si parla di un CONTRATTO, mica di strette di mano fra amici, baccalati!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diaavel View Post
                          hei PINZO,comprati la panigale orca loca,ma stai scherzando,quello va bene per andare a un funerale che schifo.
                          se vieni con la tua vecchia moto io non vengo a incontrarti,va troppo forte.
                          dai dai,non scherzare,tu sei per alte prestazioni non per carri funebri.:1:
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Pinzo compra la Cadillac !

uno dei due mi prende per il chiulo...decidete voi chi...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            lo puoi dire forte.. e tu che venivi in kawasaki a prendre per il culo perch? volevi comprarla
                            fossi stato in davide per me rimanevi fuori, hai preso per il culo tutto il forum e lo stai facendo tutt'ora
                            Caro (si fa per dire) Goldrake
                            non stai certo dimostrando un grande utilizzo del cervello
                            se hai/avevi qualcosa da dire lo potevi/dovevi fare al momento giusto e nel post giusto, non QUI solo per attaccare zizzania, caro furbetto!!

Purtroppo l'idea che vi siete fatti di me ? sempre quella..
                            va bene non la cambierete mai, quindi?
                            ma non mi sembra il caso di tirare fuori ogni 3x2 l'argomento
                            chi sembra un troll ora sei solo tu, ma con me non attacca pi?

Vai da Davide a piangere, io gli ho cortesemente chiesto la riammissione accettando ed ammettendo la mia unica colpa, che ? quella di essermi reiscritto, ma NON HO MAI PRESO PER I FONDELLI NESSUNO, ficcatelo in testa o lasciami perdere, and take easy

Inutile dirti che t'inviterei anche a contattarmi per chiarire, ma scommetto che "non hai tempo da perdere"....ritornello gi? ascoltato da altre parti

Lasciami in pace, daccordo? Non mi pare di chiedere tanto!

Comment

• Font Size
                              Pinzo ma quanti anni hai?forse dovresti far leggere quello che scrivi a tua moglie cosi magari ti aiuta a decidere:*** sono sempre pi? convinto che non ti compri nulla

Comment

• Font Size
                                vista l'indecisione che ti pervade io direi che la scelta pi? giusta ? prenderti la macchina che ti piace e una 2 ruote da 4/5000 euri......per?, senza entrare in polemiche inutili, mi sembra anche a me che fai una caciare delirante e poi alla fine non ti compri nulla

Comment

X
                                Working...
                                X