Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meglio quelle postate da Goldrake.
Comunque ? difficile darti consigli...non ho ben capito che auto hai ORA, intanto...se ? una macchinaccia posso capire la voglia del macchinone...ma se ? una macchina discreta non capisco perch? pagare il bollo per un auto che comunque dubito ti possa dare chiss? quali emozioni...
l'ideale ? che la moglie dia il nulla osta per entrambe
meglio quelle postate da Goldrake.
Comunque ? difficile darti consigli...non ho ben capito che auto hai ORA, intanto...se ? una macchinaccia posso capire la voglia del macchinone...ma se ? una macchina discreta non capisco perch? pagare il bollo per un auto che comunque dubito ti possa dare chiss? quali emozioni...
l'ideale ? che la moglie dia il nulla osta per entrambe
ci sto lavorando, ma ora blackbass mi ha dato un "alert": PERICOLO !!!
boh... la Panigale sembra avviata ad essere la sportiva del momento, ? un prodotto all'avanguardia e top di gamma. senza contare che SE rispetter? quanto promette SULLA CARTA rischia di essere la bicilindrica definitiva.
La Cadillac CTS ? un berlinone anonimo, con un rifiniture e materiali interni assolutamente scadenti rispetto alla concorrenza, consumi da petroliera e una rivendibilit? impossibile (ci sar? un motivo se la vendono a quel prezzo... a quel derelitto che l'ha presa nuova l'avranno pagata si e no 10.000 euro).
a mio modo di vedere, nessuno con un po' di sale in zucca dovrebbe avere indecisioni del genere, a meno che non sia davvero fulminato...
...o stia, come in passato, trollando allegramente gli altri utenti.
boh... la Panigale sembra avviata ad essere la sportiva del momento, ? un prodotto all'avanguardia e top di gamma. senza contare che SE rispetter? quanto promette SULLA CARTA rischia di essere la bicilindrica definitiva.
La Cadillac CTS ? un berlinone anonimo, con un rifiniture e materiali interni assolutamente scadenti rispetto alla concorrenza, consumi da petroliera e una rivendibilit? impossibile (ci sar? un motivo se la vendono a quel prezzo... a quel derelitto che l'ha presa nuova l'avranno pagata si e no 10.000 euro).
a mio modo di vedere, nessuno con un po' di sale in zucca dovrebbe avere indecisioni del genere, a meno che non sia davvero fulminato...
...o stia, come in passato, trollando allegramente gli altri utenti.
si va bene, ciao eh?!
ragazzi evitiamo di postare a tutti i costi ok?
se avete qualcosa da dire in maniera costruttiva bene, senn? potete lasciare perdere.
cio? : tra una linea che resuscita cadaveri e un carro funebre pistolato(la vedo ora xk? io di auto nn so e nn voglio sapere nulla)...ci stai anche a pens? ?
p.s: togli ultrone dalla tua firma che rallenta tutto
intanto su google stavo facendo qualche ricerca, in effetti qualcuno non ne ha parlato bene.............
proprio non ti fidi della nostra community?
son 10 pagine che te lo dicono...credo che il problema dalle Cady sia semplicemente nel rapporto peso/potenza...tralasciando la rivendibilit?...fine del film.
Compra una bella moto, vendi l'R1 e vivi sereno...
lo puoi dire forte.. e tu che venivi in kawasaki a prendre per il culo perch? volevi comprarla
fossi stato in davide per me rimanevi fuori, hai preso per il culo tutto il forum e lo stai facendo tutt'ora
Comment