Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinuncio alla 1199

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella e?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      bella e?

AH b?....quel conce credo lo conosca bene virgo :gaen:

Comment

• Font Size
        bella e?

Comment

• Font Size
          meglio quelle postate da Goldrake.
          Comunque ? difficile darti consigli...non ho ben capito che auto hai ORA, intanto...se ? una macchinaccia posso capire la voglia del macchinone...ma se ? una macchina discreta non capisco perch? pagare il bollo per un auto che comunque dubito ti possa dare chiss? quali emozioni...

l'ideale ? che la moglie dia il nulla osta per entrambe

Comment

• Font Size
            A me sinceramente non piace, troppo "cassettone".

Preferisco ASSAI di pi? la camaro di qualche pagina indietro

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              ovvero sia??? ditemi anche in PM !

VIRGOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                meglio quelle postate da Goldrake.
                Comunque ? difficile darti consigli...non ho ben capito che auto hai ORA, intanto...se ? una macchinaccia posso capire la voglia del macchinone...ma se ? una macchina discreta non capisco perch? pagare il bollo per un auto che comunque dubito ti possa dare chiss? quali emozioni...

l'ideale ? che la moglie dia il nulla osta per entrambe

ci sto lavorando, ma ora blackbass mi ha dato un "alert": PERICOLO !!!

Comment

• Font Size
                  ovvero sia??? ditemi anche in PM !

VIRGOOOOOOOOOOOOOOO
                  mi pare di aver capito cos? almeno...quindi chiedigli qualcosa....ma non ne sono sicuro al 100%

Comment

• Font Size
                    boh... la Panigale sembra avviata ad essere la sportiva del momento, ? un prodotto all'avanguardia e top di gamma. senza contare che SE rispetter? quanto promette SULLA CARTA rischia di essere la bicilindrica definitiva.

La Cadillac CTS ? un berlinone anonimo, con un rifiniture e materiali interni assolutamente scadenti rispetto alla concorrenza, consumi da petroliera e una rivendibilit? impossibile (ci sar? un motivo se la vendono a quel prezzo... a quel derelitto che l'ha presa nuova l'avranno pagata si e no 10.000 euro).

a mio modo di vedere, nessuno con un po' di sale in zucca dovrebbe avere indecisioni del genere, a meno che non sia davvero fulminato...

...o stia, come in passato, trollando allegramente gli altri utenti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      boh... la Panigale sembra avviata ad essere la sportiva del momento, ? un prodotto all'avanguardia e top di gamma. senza contare che SE rispetter? quanto promette SULLA CARTA rischia di essere la bicilindrica definitiva.

La Cadillac CTS ? un berlinone anonimo, con un rifiniture e materiali interni assolutamente scadenti rispetto alla concorrenza, consumi da petroliera e una rivendibilit? impossibile (ci sar? un motivo se la vendono a quel prezzo... a quel derelitto che l'ha presa nuova l'avranno pagata si e no 10.000 euro).

a mio modo di vedere, nessuno con un po' di sale in zucca dovrebbe avere indecisioni del genere, a meno che non sia davvero fulminato...

...o stia, come in passato, trollando allegramente gli altri utenti.

si va bene, ciao eh?!

ragazzi evitiamo di postare a tutti i costi ok?
                      se avete qualcosa da dire in maniera costruttiva bene, senn? potete lasciare perdere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        mi pare di aver capito cos? almeno...quindi chiedigli qualcosa....ma non ne sono sicuro al 100%

gli ho mandato un PM

intanto su google stavo facendo qualche ricerca, in effetti qualcuno non ne ha parlato bene.............

Comment

• Font Size
                          si va bene, ciao eh?!
                          ragazzi evitiamo di postare a tutti i costi ok?
                          ho espresso la mia opinione. visto che non posto da MESI, non ho certo bisogno di aumentare il counter a tutti i costi.

se avete qualcosa da dire in maniera costruttiva bene, senn? potete lasciare perdere.
                          detto da chi ha scritto solo "pota" e poco altro per mesi, fa sorridere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sapo117 View Post
                            Ti? va, rinsavisci

Originally posted by Pinzo™ View Post
                            bella e?

cio? : tra una linea che resuscita cadaveri e un carro funebre pistolato(la vedo ora xk? io di auto nn so e nn voglio sapere nulla)...ci stai anche a pens? ?

p.s: togli ultrone dalla tua firma che rallenta tutto
                            Last edited by arabykola; 06-02-12, 20:05.

Comment

• Font Size
                              gli ho mandato un PM

intanto su google stavo facendo qualche ricerca, in effetti qualcuno non ne ha parlato bene.............
                              proprio non ti fidi della nostra community?
                              son 10 pagine che te lo dicono...credo che il problema dalle Cady sia semplicemente nel rapporto peso/potenza...tralasciando la rivendibilit?...fine del film.

Compra una bella moto, vendi l'R1 e vivi sereno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                lo puoi dire forte.. e tu che venivi in kawasaki a prendre per il culo perch? volevi comprarla
                                fossi stato in davide per me rimanevi fuori, hai preso per il culo tutto il forum e lo stai facendo tutt'ora
                                Il tempo e' galantuomo...

Comment

X
                                Working...
                                X