Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
innanzitutto grazie per esserti degnato di scendere ad un cos? basso livello
per il resto.... visti i valori in campo, spiegami perch? Ducati ha vinto 14 mondiali sui 24 disputati
se poi ti dico che una RCV212 verrebbe messa nelle condizioni di prenderle da un 1098 o addirittura da un 999, cosa mi rispondi ?
ti rispondo che hai "pisciato fuori dal vaso"...io non devo spiegare niente, perch? tanto si finisce sempre sui soliti discorsi e difficilmente si pu? far cambiare idea a chi non la cambierebbe a prescindere.
il mio intervento era in tema, hanno aperto un topic ed ho risposto, secondo il mio parere, al quesito...il tuo intervento era palesemente off topic e fazioso tral'altro.
in tutto ci?, non sono tipo da fare flame sui forum, mi piace parlare di moto ma razionalmente. non credo nei complotti, credo nella sana competizione, ho goduto della vittoria di Biaggi sull'aprilia cos? come mi ha fatto impazzire Spies sulla M1, e non star? certo qui a sminuire un'annata perfetta di Checa che lo ha portato a vincere a prescindere dal regolamento.
per il "livello": sono una persona educata e rispettosa, non ti conosco e non mi permetterei di offendere la tua intelligenza era il discorso che era di basso rilievo e non certo la tua persona..d'altro canto anche i migliori sbagliano
ti rispondo che hai "pisciato fuori dal vaso"...io non devo spiegare niente, perch? tanto si finisce sempre sui soliti discorsi e difficilmente si pu? far cambiare idea a chi non la cambierebbe a prescindere.
il mio intervento era in tema, hanno aperto un topic ed ho risposto, secondo il mio parere, al quesito...il tuo intervento era palesemente off topic e fazioso tral'altro.
in tutto ci?, non sono tipo da fare flame sui forum, mi piace parlare di moto ma razionalmente. non credo nei complotti, credo nella sana competizione, ho goduto della vittoria di Biaggi sull'aprilia cos? come mi ha fatto impazzire Spies sulla M1, e non star? certo qui a sminuire un'annata perfetta di Checa che lo ha portato a vincere a prescindere dal regolamento.
per il "livello": sono una persona educata e rispettosa, non ti conosco e non mi permetterei di offendere la tua intelligenza era il discorso che era di basso rilievo e non certo la tua persona..d'altro canto anche i migliori sbagliano
finisco qui l'off topic...
grazie ancora
si era capito che sei un gradino sopra gli altri, non c'? bisogno di ribadirlo in ogni tuo intervento
ah! riguardo all'educazione, io non mi nascondo....il mio stato online ? impostato su "Visible"
Comment