Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 r e 1199s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    lo farebbe anche un bambino.

poi ci sono i fenomeni....quelli che riescono a far scureggiare una tastiera
    questa e' abilita'....:gaen:

gli altri sfiati sono senilita'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vinarm View Post
      questa e' abilita'....:gaen:

gli altri sfiati sono senilita'...
      se sfiatano....significa che sono liberi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        innanzitutto grazie per esserti degnato di scendere ad un cos? basso livello

per il resto.... visti i valori in campo, spiegami perch? Ducati ha vinto 14 mondiali sui 24 disputati

se poi ti dico che una RCV212 verrebbe messa nelle condizioni di prenderle da un 1098 o addirittura da un 999, cosa mi rispondi ?
        ti rispondo che hai "pisciato fuori dal vaso"...io non devo spiegare niente, perch? tanto si finisce sempre sui soliti discorsi e difficilmente si pu? far cambiare idea a chi non la cambierebbe a prescindere.

il mio intervento era in tema, hanno aperto un topic ed ho risposto, secondo il mio parere, al quesito...il tuo intervento era palesemente off topic e fazioso tral'altro.

in tutto ci?, non sono tipo da fare flame sui forum, mi piace parlare di moto ma razionalmente. non credo nei complotti, credo nella sana competizione, ho goduto della vittoria di Biaggi sull'aprilia cos? come mi ha fatto impazzire Spies sulla M1, e non star? certo qui a sminuire un'annata perfetta di Checa che lo ha portato a vincere a prescindere dal regolamento.

per il "livello": sono una persona educata e rispettosa, non ti conosco e non mi permetterei di offendere la tua intelligenza era il discorso che era di basso rilievo e non certo la tua persona..d'altro canto anche i migliori sbagliano

finisco qui l'off topic...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rearcur View Post
          ti rispondo che hai "pisciato fuori dal vaso"...io non devo spiegare niente, perch? tanto si finisce sempre sui soliti discorsi e difficilmente si pu? far cambiare idea a chi non la cambierebbe a prescindere.

il mio intervento era in tema, hanno aperto un topic ed ho risposto, secondo il mio parere, al quesito...il tuo intervento era palesemente off topic e fazioso tral'altro.

in tutto ci?, non sono tipo da fare flame sui forum, mi piace parlare di moto ma razionalmente. non credo nei complotti, credo nella sana competizione, ho goduto della vittoria di Biaggi sull'aprilia cos? come mi ha fatto impazzire Spies sulla M1, e non star? certo qui a sminuire un'annata perfetta di Checa che lo ha portato a vincere a prescindere dal regolamento.

per il "livello": sono una persona educata e rispettosa, non ti conosco e non mi permetterei di offendere la tua intelligenza era il discorso che era di basso rilievo e non certo la tua persona..d'altro canto anche i migliori sbagliano

grazie ancora

si era capito che sei un gradino sopra gli altri, non c'? bisogno di ribadirlo in ogni tuo intervento

ah! riguardo all'educazione, io non mi nascondo....il mio stato online ? impostato su "Visible"

saluti

Comment

• Font Size
            Originally posted by rearcur View Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by vinarm View Post
              quoto

avrebbe potuto rispondere e invece, da persona educata e pacata qual'?.... ha offeso e se ne ? andato

ma sicuramente avr? capito male io

quando leggo o sento certe cose preferisco far finta di essere stolto e mettermi a pari livello con l'interlocutore...almeno ci si capisce
              sono una persona educata e rispettosa, non ti conosco e non mi permetterei di offendere la tua intelligenza
              io penso che dovrebbe far pace con se stesso
              Last edited by Maoni; 05-02-12, 23:38.

Comment

X
              Working...
              X