Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione STM Evoluzione Racing 101

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate l'intromissione ma questo problema si riscontra solo sulle STM????
    io ho l'Hyper evo sp che a quanto ho capito ha l'albero da 25.........ho una frizione antisaltellamento "desmo corse" che montava su una 999 base del 2005 (presumo albero da 20).........deduco che non posso montare la frizza sull'hyper????non vorrei smontare tutto e poi dover rimontare l'originale..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by jodpistone View Post
      scusate l'intromissione ma questo problema si riscontra solo sulle STM????
      io ho l'Hyper evo sp che a quanto ho capito ha l'albero da 25.........ho una frizione antisaltellamento "desmo corse" che montava su una 999 base del 2005 (presumo albero da 20).........deduco che non posso montare la frizza sull'hyper????non vorrei smontare tutto e poi dover rimontare l'originale..........
      devi procurarti dado e boccola per l'albero da 25mm

Comment

• Font Size
        Riuppo questa discussione perch? venerd? mi sono imbattuto anche io in questa piacevole situazione
        Credo di necessitare del kit conversione da albero M25 a M20.
        Il kit dovrebbe essere KDU-S040 per molla a ragno (KDU-S041 per molla a diaframma).
        Il dubbio che mi rimane ? sulla boccola carter (cod. 001MG028) di cui non sono previste diverse versione a seconda della moto...e che oltretutto a me non ? stata proprio fornita.

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti,
          io devo sostituire la molla secondaria della mia STM EVO in quanto si ? rotta nell'ultima pistata a Marzaglia.

Sapete dirmi a che coppia deve essere stretto il dado centrale che fissa la frizone all'albero del cambio?

Grazie

Comment

X
          Working...
          X