Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivate le DUCATI 1199 Barni per CIV e mondiale Stock 1000
Non credo, io ho cercato tanti forum dove si parlasse di moto e di PASSIONE per la moto, e DDG secondo me ? ad oggi il migliore...come forum...
Poi ci sono gli "attori" in gioco che fanno la differenza, ma questo vale qui come nel mondo del lavoro e nella vita in genere.
no, aspetta, non fraintendere... dicevo che se esordisce cosi, vista la propensione allo scherzo un po' di tutti, qui ... non si aspettasse un post totalmente tecnico e basta.... i contenuti spesse volte sono buoni e difficili da trovare da altre parti (dovuto anche alla tipologia di persone che lo frequentano), ma spesso bisogna essere bravi a scremare lo spam e prendere quello che interessa
Tranquillo vojager, non voleva essere una critica .....Ma mi sembra che si senta bene.
[YOUTUBE]U4bT8gdG4M8[/YOUTUBE]
no, ma sui forum non si riesce mai a esprimere per bene il senso delle domande...
non mi ero risentito... era solo che volevo sapere come fai te a sentire il rumore solo del motore in un ambiente come quello dove hanno acceso la moto. Io non riesco a sentirlo... ma forse intendi il rumore meccanico del motore ? ...
Ma pi? che altro .... con questo ultimo video hai messo in evidenza una cosa gravissssssssima !!! si vede chiaramente che quelle 3 persone sono delle stesse parti del MIP ... e hanno gi? la moto.... e lui ancora no ......
no, ma sui forum non si riesce mai a esprimere per bene il senso delle domande...
non mi ero risentito... era solo che volevo sapere come fai te a sentire il rumore solo del motore in un ambiente come quello dove hanno acceso la moto. Io non riesco a sentirlo... ma forse intendi il rumore meccanico del motore ? ...
Ma pi? che altro .... con questo ultimo video hai messo in evidenza una cosa gravissssssssima !!! si vede chiaramente che quelle 3 persone sono delle stesse parti del MIP ... e hanno gi? la moto.... e lui ancora no ......
Buahahahahhaha, preferisco non esprimermi dato che se non ricordo male, da Vallelunga 2010, avanzo gi? tante botte dal MIP.....non vorrei che quando lo incontro mi stacca le braccine
X il resto, sono abituato a cominciare a piangere ed entrare in depressione quando le moto cominciano a fare quel rumore MECCANICO (ho avuto solo jappe prima della RSV4 che cmq per fortuna non fa rumore di ferraglia )....naturalmente non ? il caso di Ducati
Buahahahahhaha, preferisco non esprimermi dato che se non ricordo male, da Vallelunga 2010, avanzo gi? tante botte dal MIP.....non vorrei che quando lo incontro mi stacca le braccine
quella volta hai preferito farti portare via con l'ambilanza, ma io non dimentico :gaen:
Intendevo la rumorosit? del motore pi? che quella dello scarico
Beh scusa e, ormai sta panigale si avvicina pi? di tutte le altre ducati alle moto jappe, sia per linea che altri dettagli, almeno la caciara (rumore di ferraglia) del bicilindrico deve rimanere a fare la differenza, altrimenti sarebbe una jappa in tutto e per tutto e non una ducati
Beh scusa e, ormai sta panigale si avvicina pi? di tutte le altre ducati alle moto jappe, sia per linea che altri dettagli, almeno la caciara (rumore di ferraglia) del bicilindrico deve rimanere a fare la differenza, altrimenti sarebbe una jappa in tutto e per tutto e non una ducati
Comment