Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivate le DUCATI 1199 Barni per CIV e mondiale Stock 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Non credo, io ho cercato tanti forum dove si parlasse di moto e di PASSIONE per la moto, e DDG secondo me ? ad oggi il migliore...come forum...

Poi ci sono gli "attori" in gioco che fanno la differenza, ma questo vale qui come nel mondo del lavoro e nella vita in genere.
    no, aspetta, non fraintendere... dicevo che se esordisce cosi, vista la propensione allo scherzo un po' di tutti, qui ... non si aspettasse un post totalmente tecnico e basta.... i contenuti spesse volte sono buoni e difficili da trovare da altre parti (dovuto anche alla tipologia di persone che lo frequentano), ma spesso bisogna essere bravi a scremare lo spam e prendere quello che interessa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Intendevo la rumorosit? del motore pi? che quella dello scarico
      e in un concessionario con tutto quel rumore degli scarichi come fai a sentire solo quello del motore... ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Non significa niente Sergio, mi piace Carrey come attore tutto qui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vojager View Post
          e in un concessionario con tutto quel rumore degli scarichi come fai a sentire solo quello del motore... ?

Tranquillo vojager, non voleva essere una critica .....Ma mi sembra che si senta bene.

[YOUTUBE]U4bT8gdG4M8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Tranquillo vojager, non voleva essere una critica .....Ma mi sembra che si senta bene.

[YOUTUBE]U4bT8gdG4M8[/YOUTUBE]
            no, ma sui forum non si riesce mai a esprimere per bene il senso delle domande...

non mi ero risentito... era solo che volevo sapere come fai te a sentire il rumore solo del motore in un ambiente come quello dove hanno acceso la moto. Io non riesco a sentirlo... ma forse intendi il rumore meccanico del motore ? ...

Ma pi? che altro .... con questo ultimo video hai messo in evidenza una cosa gravissssssssima !!! si vede chiaramente che quelle 3 persone sono delle stesse parti del MIP ... e hanno gi? la moto.... e lui ancora no ......

Comment

• Font Size
              no, ma sui forum non si riesce mai a esprimere per bene il senso delle domande...

non mi ero risentito... era solo che volevo sapere come fai te a sentire il rumore solo del motore in un ambiente come quello dove hanno acceso la moto. Io non riesco a sentirlo... ma forse intendi il rumore meccanico del motore ? ...

Ma pi? che altro .... con questo ultimo video hai messo in evidenza una cosa gravissssssssima !!! si vede chiaramente che quelle 3 persone sono delle stesse parti del MIP ... e hanno gi? la moto.... e lui ancora no ......

Buahahahahhaha, preferisco non esprimermi dato che se non ricordo male, da Vallelunga 2010, avanzo gi? tante botte dal MIP.....non vorrei che quando lo incontro mi stacca le braccine

X il resto, sono abituato a cominciare a piangere ed entrare in depressione quando le moto cominciano a fare quel rumore MECCANICO (ho avuto solo jappe prima della RSV4 che cmq per fortuna non fa rumore di ferraglia )....naturalmente non ? il caso di Ducati
              Last edited by Metal-Tek; 04-02-12, 13:30.

Comment

• Font Size

ne sei proprio sicuro?

Buahahahahhaha, preferisco non esprimermi dato che se non ricordo male, da Vallelunga 2010, avanzo gi? tante botte dal MIP.....non vorrei che quando lo incontro mi stacca le braccine
                quella volta hai preferito farti portare via con l'ambilanza, ma io non dimentico :gaen:

Comment

• Font Size
                  Intendevo la rumorosit? del motore pi? che quella dello scarico
                  Beh scusa e, ormai sta panigale si avvicina pi? di tutte le altre ducati alle moto jappe, sia per linea che altri dettagli, almeno la caciara (rumore di ferraglia) del bicilindrico deve rimanere a fare la differenza, altrimenti sarebbe una jappa in tutto e per tutto e non una ducati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    ne sei proprio sicuro?

quella volta hai preferito farti portare via con l'ambilanza, ma io non dimentico :gaen:

HO SCELTO IL MALE MINOREEEEEEEEEEEE ahahhahahahhaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CarbonioteC View Post
                      Beh scusa e, ormai sta panigale si avvicina pi? di tutte le altre ducati alle moto jappe, sia per linea che altri dettagli, almeno la caciara (rumore di ferraglia) del bicilindrico deve rimanere a fare la differenza, altrimenti sarebbe una jappa in tutto e per tutto e non una ducati

Eh anche tu hai ragioneeeeeeee

Almeno questa tradizione l'hanno mantenuta

Comment

• Font Size
                        ne sei proprio sicuro?

:gaen:
                        l'ha presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                          Ma in questa foto manca il telaio!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Ma in questa foto manca il telaio!!!

? optional :gaen:

Comment

• Font Size
                              ? optional :gaen:
                              ma ..... MArioooooo... con quella molla del mono messa li... non te pizzica la ciccia del polpaccio quando si comprime la molla ...

Comment

• Font Size
                                ma ..... MArioooooo... con quella molla del mono messa li... non te pizzica la ciccia del polpaccio quando si comprime la molla ...
                                fatti li cazzi tua :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X