Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivate le DUCATI 1199 Barni per CIV e mondiale Stock 1000
quello anteriore infatti per Ducati ? in carbonio
s? che dal conce dove l'ho presa io la gente era scandalizzata dopo averlo toccato...
Estremamente off topic: scusa molto la mia profondissima ignoranza, ma cosa significa la tua firma? Quale ? la sua funzione, oltre a quella di farmi venire da vomitare? Ti prego di illuminarmi, perch? per un p? ci ho provato, ma poi ho rinunciato.
Estremamente off topic: scusa molto la mia profondissima ignoranza, ma cosa significa la tua firma? Quale ? la sua funzione, oltre a quella di farmi venire da vomitare? Ti prego di illuminarmi, perch? per un p? ci ho provato, ma poi ho rinunciato.
Non significa niente Sergio, mi piace Carrey come attore tutto qui.
Sergio... se cerchi qualcosa di sensato ... hai sbagliato posto
Comment