Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ricordi] quando umiliammo Giuseppe e i jappi a Misano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    ci ho girato una volta su strada con giuseppe...? molto bravo ma non l'ho mai visto prendersi rischi inutili come altri in quell'occasione facevano

Ciao MArco, se lo dici tu... ognuno ha le proprie impressioni e quello che per te e rischioso per me pu? non esserlo o viceversa.

Quel giorno c'ero anch'io, e s? che uno di quelli che ha parlato male di me sei tu, dicendo che non sarei arrivato a fine sera...

Intendiamoci, non ti tengo rancore come non ne tengo a Giusepp_Desmo, non ne ho pi? voglia e tempo...si ? dimostrato quello che ?, ma le voci corrono e i nodi prima o poi vengono al pettine.

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      mamma mia quanto siete brutti con voi faccio un figurone
      dipendi quanto giri al Mugello, s? che se non stai sotto i 2'00 non ti accettano

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        Io mi porrei qualche domanda

chi siamo, da dove veniamo...dove andiamo...

ma soprattutto in quanto girate al Mugello?

Comment

• Font Size
          Una barzelletta, quella del pazzo in autostrada, contromano. Ha la radio accesa. E si sente dire: "Attenzione! Attenzione! Annuncio speciale! C'? un pazzo contromano in autostrada sul tratto...". E lui: "Come uno? Sono dieci! Sono cento, i pazzi contromano!...".

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            chi siamo, da dove veniamo...dove andiamo...

ma soprattutto in quanto girate al Mugello?
            ma che per caso soffri di manie di persecuzione? o di complesso di inferiorit?? nel gruppo (e intendo tutti quelli che si conoscono e frequentano su ddg) c'? gente che gira sotto al 2 netto e gente che gira intorno al 2.20...e sicuramente altri che non dichiarano i tempi perch? magari si vergognano...ma nessuno gli ha mai detto di non farsi vedere....

Comment

• Font Size
              ma che per caso soffri di manie di persecuzione? o di complesso di inferiorit?? nel gruppo (e intendo tutti quelli che si conoscono e frequentano su ddg) c'? gente che gira sotto al 2 netto e gente che gira intorno al 2.20...e sicuramente altri che non dichiarano i tempi perch? magari si vergognano...ma nessuno gli ha mai detto di non farsi vedere....
              direi che e' proprio ora di farlo!!! :gaen:

Comment

• Font Size

Ahi??? ma la smetti di prendermi sul serio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  direi che e' proprio ora di farlo!!! :gaen:

ok ciao

ore 13:13 del 4/2/12....fine trasmissioni in Ducati

Comment

• Font Size
                    dipendi quanto giri al Mugello, s? che se non stai sotto i 2'00 non ti accettano
                    Se mi lasci prendere la tua scia ce la posso fare,per la moto l'amico gt master mi presta la sua r1 togliamo il manubrio alto e metto il basso,mi aiuti vedrai che mi accettano e poi mi gonfiano di sicuro ci scommetto

Comment

• Font Size
                      ok ciao

ore 13:13 del 4/2/12....fine trasmissioni in Ducati
                      Hei ma scherzi e che ci faccio io solo qua,dai dai non fare la TENAGLIA resta o almeno dimmi dove vai,ti seguo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post

Esattamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diaavel View Post
                          Hei ma scherzi e che ci faccio io solo qua,dai dai non fare la TENAGLIA resta o almeno dimmi dove vai,ti seguo
                          tu mi sei simpatico, quindi non vorrei che tu andassi dove io vorrei che andasse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            Ciao MArco, se lo dici tu... ognuno ha le proprie impressioni e quello che per te e rischioso per me pu? non esserlo o viceversa.

Quel giorno c'ero anch'io, e s? che uno di quelli che ha parlato male di me sei tu, dicendo che non sarei arrivato a fine sera...

Intendiamoci, non ti tengo rancore come non ne tengo a Giusepp_Desmo, non ne ho pi? voglia e tempo...si ? dimostrato quello che ?, ma le voci corrono e i nodi prima o poi vengono al pettine.
                            tranquillo...che c'eri tu lo so bene
                            come so bene che in una curva sulla fricca mi hai passato, giustamente visto che io andavo piano in discesa, ma per farlo hai preso una curva cieca contromano (se veniva su uno era da parlarne perch? andavi gi? tu e pure io e allora erano cavoli)
                            giusepppe l'ho visto solo quel giorno ma non mi ? sembrato matto...certo ognuno ha la sua concezione di guida ma non mi ha dato proprio l'impressione di rischiare sempre e per forza...anzi
                            non voglio esprimere giudizi anche perch? in un giro non avrebbe senso...quel giorno non ? che ho parlato male di te e certamente non ti ho augurato nulla di male...solo quel modo di passare certo non mi ? piaciuto...non perch? sei passato ma per il luogo e il modo
                            sar? che col gruppo con cui giro normalmente certe cose non vengono fatte quindi magari mi sono abituato bene

comunque non mi pare il caso di fare polemiche varie per cose cos?...

poi magari se ci incontriamo di nuovo diventiamo amiconi..non si pu? mai dire...per questo dico che non ha senso dare troppo peso ad un episodio senza aver la riprova delle cose

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              tu mi sei simpatico, quindi non vorrei che tu andassi dove io vorrei che andasse

ok ho capito grazie.
                              purtroppo pero' io in pista non giro primo perche' non ho la moto adatta,secondo anche se la avessi non ci sono mai stato,terzo spero di riuscire a incontrarvi una volta siete veramente un gran bel gruppo di pazzi da legare e a me se c'e' da ridere e scherzare mi metto in prima linea

purtroppo sono nuovo del forum e' so solo che PINZO e' simpatico,poi cosa ha fatto non lo so'.
                              anche con lui mi ha detto che se viene dalle mie parti ci si sente

Comment

• Font Size
                                spettacolo la foto....ma quello disperato in basso a destra ? giusva_d?

Comment

X
                                Working...
                                X