Ovviamente se c'? Marious non ci sono io, non vedoi perch? farmi pestare, sopratutto se poi gli arrivo davanti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ricordi] quando umiliammo Giuseppe e i jappi a Misano...
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostSi vede che non ci conosci.....ecchi ti vuole pestare?
Noi ad ogni pistata ci gonfiamo....di cibo.
Tu che arrivi davanti a Marione?
ah b?, la prudenza non ? mai troppa
Io sono un "paracarro" ve l'ho detto
ma poi marione chi sarebbe?
edit: ma ma intendi MIP ? e vabb?, che ne s? quanto va fortte a Muggio, non me l'ha mai voluto dire
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma io mi domando e dico...pinzo...ma perch? parli se non sai...se le cose non le sai...salleOriginally posted by desmoone View PostCome non quotarti. Da quando scrive in Ducati non esistono pi? le mezze stagioni.
oh raga boni, ? stato desmone a tirare fuori l'idea...
ora vi tirate indietro?
'notte...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostForse ti deluder?, ma a quanto pare ci fa pure le GARE in strada:
Cumunque come dicevo pi? sopra, a parte gli scazzi vari del passato e su cui non capisco perch? ritornarci su, mi piacerebbe sapere chi sono i ragazzi sulla fotografia postata dal sig. Desmoone, a cui d? del Lei come richiestomi...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostRicordo ancora quell'anno....il gruppo ducataro, capeggiato da Toledo, umili? in pista a Misano Giuseppe_d...
Notare che giuseppe si era preparato bene....aveva gi? fatto una 30ina di pistate quell'anno nella sua Misano per prepararsi all'evento.
E se ne and? di casa con la coda tra le gambe.
Un paio di settimane dopo, al Mugello, in gara riprese paga.
Povero beppe
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postposso anche non scriverci pi? eh?
e con Kawasaki son due sezioni da evitare...porca miseria
li regna la tristezza e la depressione,basta vedere le novita' 2012
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postio con honda e kawasaki,ho chiuso,ma sto ricevendo pressioni per aprire qualche post,chissa ci penso
li regna la tristezza e la depressione,basta vedere le novita' 2012
vedrai che all'eicma 2012 vedremo l'attacco delle Japp
Io non vedo l'ora di capire se Honda spara la sua arma migliore: RC60 !
Comment
X
Comment