Originally posted by doberman
View Post
...desmosimo78 del ducati1098.it,e ci siamo sentiti anche nel momento in cui cercavo l'RSV4 numerata tramite Bruno...
Ora,premettendo il fatto che poche persone sono cretine quanto me nello spendere soldi per personalizzate,ero stufo di vederle ovunque...
? vero,ognuno vive la moto a suo modo...io,37.000 km non li ho fatti nemmeno sommando tutti i km delle moto possedute...
Il 1098,3 anni e 2700km...tante gare d'estetica,la maggior parte delle quali vinte,esposizioni,pubblicazioni,...ho sempre provato gusto e piacere nel mostrarla a chiunque,ma certo NON PER GENERARE INVIDIA...
? solo un riconoscimento al mio gusto personale,ai soldi spesi (sono un operaio,quindi risparmiati a fatica) per renderla unica ed affascinante,alle ore di lavoro per modificare materiale standard...per come le vivo io,sono il mio amore per questo mondo viabile a chiunque...
E ben venga se qualcun'altro sia peggio (nel senso pi? capace) di me,perch? potr? solo avere la mia ammirazione...certo non mi sento invidioso di nessuno...
Magari,si,un po' di SANA invidia per chi vince una 1199...ma complimenti a te,grandissima botta di cxxo,ops,fondoschiena!!!
Comment