Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizie 1199 panigale
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postaverla prenotata a dicembre o a febbraio non penso che cambi molto, non e' che le stiano vendendo com eil pane, visti i tempi!!
te l'ha confidato il conce? quindi le vendite sono scarsine?
Sta a vedere che a settembre le venderanno col kit Termignoni compreso nel prezzo, ziopota!
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postaverla prenotata a dicembre o a febbraio non penso che cambi molto, non e' che le stiano vendendo com eil pane, visti i tempi!!
Beh,poi giudica tu,ma si parlava di 27 contratti d'ordine firmati in 2 giorni e mezzo...
Comment
-
Originally posted by RSimoV4n78 View Post...purtroppo per te,e fortunatamente per mamma Ducati,esattamente gioved? (4 giorni dopo la chiusura dell'EICMA) sono passato dal concessionario amico per chiedere se avesse riscosso successo l'1199...
Beh,poi giudica tu,ma si parlava di 27 contratti d'ordine firmati in 2 giorni e mezzo...
ah per?...
Comment
-
La lombardia e' un'isola felice, qua a torino e sentendo paiolino in emiliaromagna le vendite ci sono ma la crisi e grossa!!!
P.s. a Sabato scorso il mio ducati store ne aveva vendute 6!!!
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- Send PM
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostNon metto in dubbio la sua parola ma secondo me sono eccezzioni!!!
Comment
-
Originally posted by RSimoV4n78 View Post...purtroppo per te,e fortunatamente per mamma Ducati,esattamente gioved? (4 giorni dopo la chiusura dell'EICMA) sono passato dal concessionario amico per chiedere se avesse riscosso successo l'1199...
Beati a como, in 2 giorni e mezzo 27 contratti....!
Mezza Romagna, in 3 mesi, 13.....Last edited by Paiolino; 03-02-12, 21:43.
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- Send PM
Originally posted by Paiolino View Post
Mezza Romagna, in 3 mesi, 13.....
Stipendi ben diversi...e parecchia gente lavora di la dal confine...
...comunque,sai che balls ordinare la moto dei tuoi sogni,fare tanti sacrifici per potertela permettere e vederene una mandria in giro?!?
...forse meglio da voi...
...o forse anche per questo ho scelto l'RSV4...fino ad oggi,ne ho vista solo una personalmente in zona...
Comment
-
b?, personalmente che in giro ce ne sia una o 1000 a me non interessa pi? di tanto.
Io godo nel montarci a cavallo e quando sono in officina me la guardo e riguardo con gli occhi "dell' amore"....!! Anche se in giro ce ne sono tante...!
Ps, ? meglio avere un cesso solo per te o tante bellezze in giro....?!?!
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- Send PM
Originally posted by Paiolino View Postb?, personalmente che in giro ce ne sia una o 1000 a me non interessa pi? di tanto.
Io godo nel montarci a cavallo e quando sono in officina me la guardo e riguardo con gli occhi "dell' amore"....!! Anche se in giro ce ne sono tante...!
Ps, ? meglio avere un cesso solo per te o tante bellezze in giro....?!?!
Diciamo cos?,dopo aver visto l'1199,non sono rimasto proprio entusiasta e,se dovevo prenderla solo per avere l'ultima SBK Ducati,non avrebbe avuto senso...
Poi,che ce ne siano anche poche in giro,ancora meglio,mi piace distinguermi...
Fermo restando che mi piace davvero...
...ma,ho visto col 1098,nonostante l'avessi completamente personalizzata,ero stufo di vedere "cani e porci" guidare quel gioiello,cos? decisi di separarmene...
Comment
-
esistono tanti modi di vivere la moto io per esempio ho speso un capitale in modifiche varie ma me la godo tutta ..37000 km strada pista,? soddisfazione quando la uso .. la pulisco, ora ho vinto la panigale ma la mia bambina la tengo.Poi ci sono anche persone che comprono una moto la modificano ,ci spendono una fortuna ma la loro soddisfazione ? nel vedere l'ammirazione(invidia?)degli altri, non la usano , la mostrano
Comment
-
Originally posted by Paiolino View Post
Mezza Romagna, in 3 mesi, 13.....
tra romagna e piemonte arriviamo alle moto vendute a como!!!!
P.s non penso che ducati si aspettino numeri da capogiro visto l'andamento delle vendite delle supersportive.
In ogni caso io l'ho comprata perche' la trovo bellissima il resto non mi interessa!
Comment
X
Comment