Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie 1199 panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    esistono tanti modi di vivere la moto io per esempio ho speso un capitale in modifiche varie ma me la godo tutta ..37000 km strada pista,? soddisfazione quando la uso .. la pulisco, ora ho vinto la panigale ma la mia bambina la tengo.Poi ci sono anche persone che comprono una moto la modificano ,ci spendono una fortuna ma la loro soddisfazione ? nel vedere l'ammirazione(invidia?)degli altri, non la usano , la mostrano
    Ciao Doberman...penso che ti ricordi quale fosse il mio 1098...
    ...desmosimo78 del ducati1098.it,e ci siamo sentiti anche nel momento in cui cercavo l'RSV4 numerata tramite Bruno...
    Ora,premettendo il fatto che poche persone sono cretine quanto me nello spendere soldi per personalizzate,ero stufo di vederle ovunque...
    ? vero,ognuno vive la moto a suo modo...io,37.000 km non li ho fatti nemmeno sommando tutti i km delle moto possedute...
    Il 1098,3 anni e 2700km...tante gare d'estetica,la maggior parte delle quali vinte,esposizioni,pubblicazioni,...ho sempre provato gusto e piacere nel mostrarla a chiunque,ma certo NON PER GENERARE INVIDIA...
    ? solo un riconoscimento al mio gusto personale,ai soldi spesi (sono un operaio,quindi risparmiati a fatica) per renderla unica ed affascinante,alle ore di lavoro per modificare materiale standard...per come le vivo io,sono il mio amore per questo mondo viabile a chiunque...
    E ben venga se qualcun'altro sia peggio (nel senso pi? capace) di me,perch? potr? solo avere la mia ammirazione...certo non mi sento invidioso di nessuno...
    Magari,si,un po' di SANA invidia per chi vince una 1199...ma complimenti a te,grandissima botta di cxxo,ops,fondoschiena!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      tra romagna e piemonte arriviamo alle moto vendute a como!!!!
      P.s non penso che ducati si aspettino numeri da capogiro visto l'andamento delle vendite delle supersportive.
      In ogni caso io l'ho comprata perche' la trovo bellissima il resto non mi interessa!

Alla chiusura della fiera EICMA le Panigale vendute (o piazzate ai vari concessionari nelle pianificazioni per il 2012) erano 6.500 in tutto il mondo. Non mi sembrano poche........ Ora vediamo i numeri di San Martino di Castrozza...... e intanto, biglietti Etihad per Abu Dhabi!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sergiomala View Post
        ... e intanto, biglietti Etihad per Abu Dhabi!!
        WOW,fantastico!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sergiomala View Post
          Alla chiusura della fiera EICMA le Panigale vendute (o piazzate ai vari concessionari nelle pianificazioni per il 2012) erano 6.500 in tutto il mondo. Non mi sembrano poche........ Ora vediamo i numeri di San Martino di Castrozza...... e intanto, biglietti Etihad per Abu Dhabi!!

ecco appunto, ma per quando ? prevista la prova della 1199 ad ABU DHABI ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            questo mese,mi sembra il15 o il16

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              questo mese,mi sembra il15 o il16

ok speriamo, ? da troippo tempo che la sto aspettando, non ce la faccio pi?

Comment

• Font Size
                ok speriamo, ? da troippo tempo che la sto aspettando, non ce la faccio pi?

cosa ti interessa, tanto l'abbiamo gia comprata!!!!e poi sono sicurissimo che andra' benissimo anche senza telaio!!!

Comment

• Font Size
                  cosa ti interessa, tanto l'abbiamo gia comprata!!!!e poi sono sicurissimo che andra' benissimo anche senza telaio!!!
                  e lo sapevo che ti accattavi la panicucci!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    e lo sapevo che ti accattavi la panicucci!!!

Non volevo farlo sono stato obbligato, lo giuro!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      Dovrebbe durare una settimana circa, con i giorni divisi per area geografica di provenienza dei giornalisti. I primi credo siano il 14 o il 15 febbraio.

Comment

• Font Size
                        Non volevo farlo sono stato obbligato, lo giuro!!!:gaen:
                        seee certo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                          Beh,non hai tutti i torti...anche se proprio cesso non definirei l'RSV4...altrimenti non avrei neppure pensato d'acquistarla...
                          PERDONAMI, giuro.... Non era mia intezione offendere nessuna RSV4.... (anzi per me rimane ancora una delle moto pi? belle in circolazione....)
                          Il mio PS era solo una battuta che ho voluto modificare ma senza nessun riferimento.
                          Dalle mie parti si dice che ? meglio mangiarsi una fiorentina in tanti che una merda da soli....
                          Quindi volevo dire che era meglio una bella moto in tanti piu che un cesso in pochi... (ma il cesso non era riferito all' Aprilia...!)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SPINORR View Post
                            seee certo!!!

Mi sono innamorato che ne posso io!!

Comment

• Font Size
                              Mi sono innamorato che ne posso io!!
                              alla tua et? te innamori??? li mortacci non ce piu religione!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paiolino View Post
                                PERDONAMI, giuro.... Non era mia intezione offendere nessuna RSV4.... (anzi per me rimane ancora una delle moto pi? belle in circolazione....)
                                Il mio PS era solo una battuta che ho voluto modificare ma senza nessun riferimento.
                                Dalle mie parti si dice che ? meglio mangiarsi una fiorentina in tanti che una merda da soli....
                                Quindi volevo dire che era meglio una bella moto in tanti piu che un cesso in pochi... (ma il cesso non era riferito all' Aprilia...!)
                                Tranquillo,nessun problema,l'avevo capito che era un modo di dire e non riferito puramente all'RSV4...
                                Il tuo discorso,non fa una piega...
                                Solo che,essendocene cos? poche,nelle mie zone,per me la rende un pochino pi? esclusiva...
                                Naturalmente,vi faccio i miei complimenti per l'1199,non vedo l'ora di saperne di pi? su test e prove,e sentire la sua voce di persona...
                                Ora mi sorge solo un dubbio...come faccio col wdw2012?!?
                                Meglio andarci con la special SIC o col 999R?!?
                                Mah,considerando tutte le Panigale presenti,faro' una figura.....

Comment

X
                                Working...
                                X