Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie 1199 panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cannavaroc View Post
    Ragazzi qualunque aggiornamento e/o notizia che riguarda il nuovo modello ducati e' ben accetto, sia per tutti colori che gia' hanno prenotato la moto (tra cui io!!), sia chi sia semplicemente interessato, appassionato, incuriosito.
    A presto grazie!

sei lento anche a prenotare.....hahahahaha....

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Mica faccio il panettiere!!:gaen:
      difatti mica parlavo di te zoccolona!! :gaen:

Comment

• Font Size
        averla prenotata a dicembre o a febbraio non penso che cambi molto, non e' che le stiano vendendo com eil pane, visti i tempi!!

te l'ha confidato il conce? quindi le vendite sono scarsine?

Sta a vedere che a settembre le venderanno col kit Termignoni compreso nel prezzo, ziopota!

Comment

• Font Size
          averla prenotata a dicembre o a febbraio non penso che cambi molto, non e' che le stiano vendendo com eil pane, visti i tempi!!
          ...purtroppo per te,e fortunatamente per mamma Ducati,esattamente gioved? (4 giorni dopo la chiusura dell'EICMA) sono passato dal concessionario amico per chiedere se avesse riscosso successo l'1199...
          Beh,poi giudica tu,ma si parlava di 27 contratti d'ordine firmati in 2 giorni e mezzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by RSimoV4n78 View Post
            ...purtroppo per te,e fortunatamente per mamma Ducati,esattamente gioved? (4 giorni dopo la chiusura dell'EICMA) sono passato dal concessionario amico per chiedere se avesse riscosso successo l'1199...
            Beh,poi giudica tu,ma si parlava di 27 contratti d'ordine firmati in 2 giorni e mezzo...
            solo un concessionario?

ah per?...

Comment

• Font Size
              La lombardia e' un'isola felice, qua a torino e sentendo paiolino in emiliaromagna le vendite ci sono ma la crisi e grossa!!!
              P.s. a Sabato scorso il mio ducati store ne aveva vendute 6!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                solo un concessionario?

ah per?...
                ...si,questo solo in DucatiComo...
                ...difatti si lamentava anche di quanti 848 1098 1198 gli fossero rientrati in permuta...
                ...vabb?,si lamentava ma non penso li abbia sopravalutati...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  solo un concessionario?

ah per?...

Non metto in dubbio la sua parola ma secondo me sono eccezzioni!!!

Comment

• Font Size
                    Non metto in dubbio la sua parola ma secondo me sono eccezzioni!!!
                    ...si...boh...non so...ad essere sincero ? l'unico che conosco,quindi non ho nessun altro metodo di paragone...e non ho neanche visto nessun contratto firmato...ho visto solo una 15ina di 848/1x98 da ripristinare per essere messe in vendita...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RSimoV4n78 View Post

Beati a como, in 2 giorni e mezzo 27 contratti....!
                      Mezza Romagna, in 3 mesi, 13.....
                      Last edited by Paiolino; 03-02-12, 21:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paiolino View Post

Mah,sar? merito della Svizzera...
                        Stipendi ben diversi...e parecchia gente lavora di la dal confine...
                        ...comunque,sai che balls ordinare la moto dei tuoi sogni,fare tanti sacrifici per potertela permettere e vederene una mandria in giro?!?
                        ...forse meglio da voi...
                        ...o forse anche per questo ho scelto l'RSV4...fino ad oggi,ne ho vista solo una personalmente in zona...

Comment

• Font Size
                          b?, personalmente che in giro ce ne sia una o 1000 a me non interessa pi? di tanto.
                          Io godo nel montarci a cavallo e quando sono in officina me la guardo e riguardo con gli occhi "dell' amore"....!! Anche se in giro ce ne sono tante...!
                          Ps, ? meglio avere un cesso solo per te o tante bellezze in giro....?!?!

Comment

• Font Size
                            b?, personalmente che in giro ce ne sia una o 1000 a me non interessa pi? di tanto.
                            Io godo nel montarci a cavallo e quando sono in officina me la guardo e riguardo con gli occhi "dell' amore"....!! Anche se in giro ce ne sono tante...!
                            Ps, ? meglio avere un cesso solo per te o tante bellezze in giro....?!?!
                            Beh,non hai tutti i torti...anche se proprio cesso non definirei l'RSV4...altrimenti non avrei neppure pensato d'acquistarla...
                            Diciamo cos?,dopo aver visto l'1199,non sono rimasto proprio entusiasta e,se dovevo prenderla solo per avere l'ultima SBK Ducati,non avrebbe avuto senso...
                            Poi,che ce ne siano anche poche in giro,ancora meglio,mi piace distinguermi...
                            Fermo restando che mi piace davvero...
                            ...ma,ho visto col 1098,nonostante l'avessi completamente personalizzata,ero stufo di vedere "cani e porci" guidare quel gioiello,cos? decisi di separarmene...

Comment

• Font Size
                              esistono tanti modi di vivere la moto io per esempio ho speso un capitale in modifiche varie ma me la godo tutta ..37000 km strada pista,? soddisfazione quando la uso .. la pulisco, ora ho vinto la panigale ma la mia bambina la tengo.Poi ci sono anche persone che comprono una moto la modificano ,ci spendono una fortuna ma la loro soddisfazione ? nel vedere l'ammirazione(invidia?)degli altri, non la usano , la mostrano

Comment

• Font Size

tra romagna e piemonte arriviamo alle moto vendute a como!!!!
                                P.s non penso che ducati si aspettino numeri da capogiro visto l'andamento delle vendite delle supersportive.
                                In ogni caso io l'ho comprata perche' la trovo bellissima il resto non mi interessa!

Comment

X
                                Working...
                                X