Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang...bicchiere mezzo pieno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test Sepang...bicchiere mezzo pieno

- Moto nuova
    - Tranne che da Stoner distacchi accettabili
    - Dichiarazioni soddisfatte non solo di Rossi
    - Nessuna caduta , quindi feeling migliorato
    - Tipologia di moto (con telaio) che Rossi e Burgess conoscono bene
    - Barber? vicinissimo a Rossi il che fa supporre che quest'ultimo ne abbia ancora
    - Non avendo pi? il motore portante possono fare tutte le modifiche che vogliono
    - Asroma merda

• Font Size
    concordo........per? perch? as roma........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      concordo........per? perch? as roma........
      sar? per il mod di sezione
      lui apprezzer?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        sar? per il mod di sezione
        lui apprezzer?
        sono tutti e due della LAZIE

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s View Post
          - Moto nuova
          - Tranne che da Stoner distacchi accettabili
          - Dichiarazioni soddisfatte non solo di Rossi
          - Nessuna caduta , quindi feeling migliorato
          - Tipologia di moto (con telaio) che Rossi e Burgess conoscono bene
          - Barber? vicinissimo a Rossi il che fa supporre che quest'ultimo ne abbia ancora
          - Non avendo pi? il motore portante possono fare tutte le modifiche che vogliono
          - Asroma merda

anche lo scorso anno diverse volte rossi se la giocava con barber?...

in ogni caso, visti i tempi di stoner, mi sa che quest'anno rossi vincer? 0 gare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post

in ogni caso, visti i tempi di stoner, mi sa che quest'anno rossi vincer? 0 gare.
            ...qualche podio....forse...

ps..lazio merda!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post

E' collegato al feeling che dice di aver ritrovato Rossi : se c'? tra lui e Barber? i decimi non sono pochi

Comment

• Font Size
                stoner il tempone lo ha fatto con il fresco e gomme da tempo, il migliore come tempi sul giro li ha fatti lorenzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  E' collegato al feeling che dice di aver ritrovato Rossi : se c'? tra lui e Barber? i decimi non sono pochi
                  abbiamo gi? cominciato vedo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    stoner il tempone lo ha fatto con il fresco e gomme da tempo, il migliore come tempi sul giro li ha fatti lorenzo!

strano che allora nelle dichiarazioni di fine prove nessuno dei ducatisti (Rossi, ecc) abbiano evidenziato sto fatto...

Comment

• Font Size
                      si un miglioramneto c ? , ma secondo me sepang ? troppo pista on -off , vorrei vederli a philip island , jerez dove vedi davvero il telaio e la moto v? guidata davvero.
                      con riserve insomma....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        la stagione ricomincia

Comment

• Font Size
                          ..mezzo pieno... Di cosa?

Comment

• Font Size
                            C'e' da dire che si percepisce, nell'euforia di Rossi, che la moto gli piace davvero.
                            Lo scorso anno si sentiva lontano un miglio che erano frasi fatte.

AsROMa merda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              C'e' da dire che si percepisce, nell'euforia di Rossi, che la moto gli piace davvero.
                              Lo scorso anno si sentiva lontano un miglio che erano frasi fatte.

AsROMa merda
                              mi limito a quotare giuseppe...

Originally posted by giuseppe_d
                              Alla fine dei primi test della stagione in Malesia, il Dottore non ha dubbi: ?il bilancio ? senza dubbio positivo, per un tempo come quello che ho fatto oggi prima di partire da casa avrei messo la firma, anche per un per 3 o 4 decimi in pi?. Questo era per noi un test cruciale per il debutto della nuova moto?. I 2?00.824 fatti segnare questa mattina significano la quinta posizione, ?solo le due Honda e Yamaha ufficiali ci sono state davanti?.
                              Il distacco da Stoner ? per? ancora elevato, 1"217, e il pilota di Tavullia non lo nasconde: ?ma solo da lui, Lorenzo ? pi? vicino, solo 6 decimi, ma quello che ? pi? importante che il gap da lui ? rimasto uguale per tutti e tre i giorni. Jorge ? migliorato e noi con lui, la moto ha sempre risposto bene alle nostre regolazioni, mentre fino a pochi mesi fa ci scontravamo contro dei limiti che impedivano qualsiasi passo avanti?. Non bisogna inoltre dimenticare che la GP12 ha pochissimi giri sulle spalla: ?sappiamo che dobbiamo ancora lavorare ? ammette - ma adesso sappiamo cosa ci manca, in Ducati penso abbiano gi? delle idee, qualcosa ? gi? pronto, qualcos?altro verr? realizzato seguendo le indicazioni fornite in questi giorni, non so se per? sar? gi? tutto pronto per fine mese?.
                              Il clima che si respira nel box ? di grande fiducia e l?umore di Rossi ne ? lo specchio. ?E? pi? bello lavorare con questa atmosfera ? dichiara - ma soprattutto l?avere raggiunto certi risultati, sembra un miracolo, ma bisogna rimanere coi piedi per terra?. Non bisogna abbassare la guardia, perch? il distacco ? ancora importante. ?Tra tre settimane, quando ritorneremo in questo circuito, mi aspetto che tutti siano pi? veloci ? sottolinea ? Noi abbiamo due o tre problemi su cui lavorare, soprattutto nella prima parte dell?accelerazione la moto ? ancora troppo difficile da controllare, ma se riusciamo a venirne a capo riusciremo a togliere tanti decimi dal nostro tempo?.
                              Questa volta non si parla pi? di missioni impossibili o di soluzioni magicamente estratte da cilindro. ?La base ? buona e i tempi interessanti ? sono le parole di Vale ? Sappiamo dove agire e quando facciamo qualche modifica succede quello che ci aspettiamo. Ci sono diverse aeree in cui impegnarsi, ma sono contento, ogni giorno in sella alla GP12 ? stato migliore del precedente?. Ci sono ancora sei giorni di test prima del Gran Premio inaugurale della stagione, l'importante sar? riuscire a continuare sullq strada verso l'intesa perfetta.

"Sono molto contento perch? prima di arrivare qui avrei messo la firma per fare venti, trenta giri al giorno e invece nei primi due ne ho fatto una quarantina e oggi cinquantadue. Certo oggi alla fine ero davvero finito, anche perch? il resto del mio corpo lavora in maniera diversa dal normale, devo fare molte cose con il braccio sinistro che quindi ? molto affaticato. Per? sono felicissimo per la spalla perch? migliora giorno per giorno e anche dopo lo stress di aver guidato una MotoGP al limite non ha nessun problema: adesso ? solo una questione di forza. Ho guadagnato anche dal punto di vista del movimento tanto che non credo che adesso il limite fisico valga un secondo ma piuttosto sui cinque o sei decimi, che perdo soprattutto in frenata e in entrata di curva. Comunque abbiamo lavorato bene anche oggi, siamo riusciti a raccogliere molti dati e a risolvere il problema di "chattering" che avevamo. Ovviamente rimane molto da fare ma rispetto all'inizio dei test ci siamo avvicinati decisamente a quella messa a punto di base che stiamo cercando. Non dobbiamo cambiare il carattere della Desmosedici, dobbiamo sfruttare le sue caratteristiche migliori, la stabilit? ed il motore, e migliorare altre aree, soprattutto il comportamento in curva per farla girare meglio. In ogni caso la valutazione complessiva dei test non pu? che essere buona, oggi siamo ad un secondo dai primi e anche nel pomeriggio, girando con le gomme da gara, il distacco rimaneva sui sette, otto decimi. Ho bisogno di fare ancora chilometri per capire altre cose della GP11 e, anche se devo modificare un po' il mio stile di guida, adesso sento la Ducati molto pi? mia".

Comment

X
                              Working...
                              X