Scusate,
Ma se il motore portante a L di 90? con telaio monoscocca ? una soluzione fallimentare, perch? in motogp con gli ultimi regolamenti non si ? imposto, allora ? fallimentare anche il perimetrale pi? v4 tipo suzuki, e il 4 in linea con il perimetrale, tipo kawa?
il cbr1000, il gsx-r 1000, o i bicilindrici vari sono moto fallimentari perch? in motogp le stesse case non utilizzano quelle architetture?
Oppure ci? che ? veramente importante ? solamente quello di fare un'ottima moto, con un ottimo equilibrio, generato da un buon progetto, un buon telaio, un buon motore, e che il tutto si sposi con le caratteristiche di chi la guida...?
Stando al discorso, GP11 fallimentare, ergo panigale fallimentare, smettiamo anche di commentare... almeno fino a quando eventualmente nn prender? le bastonate in sbk-stk
Saluti
Ma se il motore portante a L di 90? con telaio monoscocca ? una soluzione fallimentare, perch? in motogp con gli ultimi regolamenti non si ? imposto, allora ? fallimentare anche il perimetrale pi? v4 tipo suzuki, e il 4 in linea con il perimetrale, tipo kawa?
il cbr1000, il gsx-r 1000, o i bicilindrici vari sono moto fallimentari perch? in motogp le stesse case non utilizzano quelle architetture?
Oppure ci? che ? veramente importante ? solamente quello di fare un'ottima moto, con un ottimo equilibrio, generato da un buon progetto, un buon telaio, un buon motore, e che il tutto si sposi con le caratteristiche di chi la guida...?
Stando al discorso, GP11 fallimentare, ergo panigale fallimentare, smettiamo anche di commentare... almeno fino a quando eventualmente nn prender? le bastonate in sbk-stk
Saluti
Comment