Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa prendereste...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voi cosa prendereste...

    avendo un budget di 25k cocuzze (tanti sacrifici e un piccolo prestito) e in garage una gixxer 750 k7 solo pista:

    -panigale s + ABS
    -1098r bayliss
    -1198r corse

    premetto che se prender? una di queste sar? a fine 2012 cos? i problemi di giovent? della panigale saranno risolti, ma ultimamente ho dei dubbi.

    la prima ? nuova (ma fr? qualcke anno sar? solo una Ducati con ohlins come le mie ex 1198 e 1098), la seconda ? leggenda. la terza ? l'ultima versione erotica con traliccio e viti nelle frizione.

    Ci farei soprattutto strada e qualcke sporadica pistata (1 o 2), anche perch? il k7 per venderlo prenderei pochi euri, quindi lo tengo.


    Accetto qualsiasi parere, positivo e negativo.

  • Font Size
    #2
    io mi terrei stretta la GSXR solo pista e porterei a casa un 1198 base o S usato x farci strada.....visto che si faranno affari d'oro con i modelli "vecchi" visto che in diversi corrono a prendere l'ultima spendendo MOLTO meno di tutto quel bugdett che hai cosi te li tieni stretti molti di quei soldi difficilmente guadagnati e non chiedi nessun prestito


    farti una PANIGALE o una R per fare 80% strada ?....per me....una FOLLIA per quello che spendi a prenderla e per la manutenzone che ci va dietro su moto che hanno motori da corsa e che vogliono manutenzone scrupolosa e baiocc (in romagnolo,soldi )
    Last edited by bosco_RR; 02-02-12, 09:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perdonami, ma la tua ? una domanda assurda.
      Prendi quella che ti piace di pi?. PUNTO.

      E come scegliere una ragazza in base a quello che dicono gli amici.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        avendo un budget di 25k cocuzze (tanti sacrifici e un piccolo prestito) e in garage una gixxer 750 k7 solo pista:

        -panigale s + ABS
        -1098r bayliss
        -1198r corse

        premetto che se prender? una di queste sar? a fine 2012 cos? i problemi di giovent? della panigale saranno risolti, ma ultimamente ho dei dubbi.

        la prima ? nuova (ma fr? qualcke anno sar? solo una Ducati con ohlins come le mie ex 1198 e 1098), la seconda ? leggenda. la terza ? l'ultima versione erotica con traliccio e viti nelle frizione.

        Ci farei soprattutto strada e qualcke sporadica pistata (1 o 2), anche perch? il k7 per venderlo prenderei pochi euri, quindi lo tengo.


        Accetto qualsiasi parere, positivo e negativo.
        ...ricordati di comprare questo...altrimenti macchi i pavimenti
        Last edited by Luka79; 02-02-12, 10:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io mi terrei stretta la GSXR solo pista e porterei a casa un 1198 base o S usato x farci strada.....visto che si faranno affari d'oro con i modelli "vecchi" visto che in diversi corrono a prendere l'ultima spendendo MOLTO meno di tutto quel bugdett che hai cosi te li tieni stretti molti di quei soldi difficilmente guadagnati e non chiedi nessun prestito


          farti una PANIGALE o una R per fare 80% strada ?....per me....una FOLLIA per quello che spendi a prenderla e per la manutenzone che ci va dietro su moto che hanno motori da corsa e che vogliono manutenzone scrupolosa e baiocc (in romagnolo,soldi )
          una volta ogni 4 anni mi sento di quotare ci? che dice Bosco.....:gaen::gaen:
          e anche ci? che dice Maurolic :gaen:
          motori da corsa in strada non fanno una bella fine.motori da corsa in salotto men che meno.
          crisi planetaria,e fare un prestito per una moto da 25k adesso come adesso,non lo vedo sensato....come dice bosco,un 1198S o una panigale S a fine anno e il resto in gomme,benzina e pistate.
          io la vedo cos?,poi ognuno la vede a modo suo,ma moto come la R Bayliss varr? quanto una R normale tra vent'anni....un cass.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maurolic View Post
            Perdonami, ma la tua ? una domanda assurda.
            Prendi quella che ti piace di pi?. PUNTO.

            E come scegliere una ragazza in base a quello che dicono gli amici.
            il punto ? che mi fanno impazzire tutte e tre.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non dare retta ai discorsi, ne ho avute un po' di ducati SBK e ti posso dire che per andare su strada sono moto "infinite"... soprattutto le R. Personalmente ho dato via un 1098R per una 1199S, ma l'ho fatto per togliermi uno sfizio. Il 1098R ha un motore con delle caratteristiche particolari; sia dinamiche che tecniche. 1199 ? diverso, per certi aspetti ? un po' indietro (non hai l'albero motore dell'R, le bielle e le valvole in titanio), sulla carta per? ? pi? performante su altri fronti. Personalmente mi ha incuriosito la nuova posizione del motore e le geometrie della ciclistica. Anche la posizione di guida ? diversa. Il 1098 rispetto al 999 l'ho trovato massacrante fisicamente (quella sella in discesa era terrificante), invece 1199 ha la seduta pari, e quando ci ho messo il sedere sopra ho un po' riscoperto la mia amata 999.
              Tieni anche presente che 1199 rappresenta un po' un salto nel buio in quanto prima serie e come tale potrebbe presentare qualche magagna a lungo termine.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                io mi terrei stretta la GSXR solo pista e porterei a casa un 1198 base o S usato x farci strada.....visto che si faranno affari d'oro con i modelli "vecchi" visto che in diversi corrono a prendere l'ultima spendendo MOLTO meno di tutto quel bugdett che hai cosi te li tieni stretti molti di quei soldi difficilmente guadagnati e non chiedi nessun prestito


                farti una PANIGALE o una R per fare 80% strada ?....per me....una FOLLIA per quello che spendi a prenderla e per la manutenzone che ci va dietro su moto che hanno motori da corsa e che vogliono manutenzone scrupolosa e baiocc (in romagnolo,soldi )
                Originally posted by caniggia View Post
                una volta ogni 4 anni mi sento di quotare ci? che dice Bosco.....:gaen::gaen:
                e anche ci? che dice Maurolic :gaen:
                motori da corsa in strada non fanno una bella fine.motori da corsa in salotto men che meno.
                crisi planetaria,e fare un prestito per una moto da 25k adesso come adesso,non lo vedo sensato....come dice bosco,un 1198S o una panigale S a fine anno e il resto in gomme,benzina e pistate.
                io la vedo cos?,poi ognuno la vede a modo suo,ma moto come la R Bayliss varr? quanto una R normale tra vent'anni....un cass.....
                Bisquoto..!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ti dico di prendere ci? che ti piace. Infischiandotene su tutto quello che ti dicono. Specie sul forum.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    avendo un budget di 25k cocuzze (tanti sacrifici e un piccolo prestito) e in garage una gixxer 750 k7 solo pista:

                    -panigale s + ABS
                    -1098r bayliss
                    -1198r corse

                    premetto che se prender? una di queste sar? a fine 2012 cos? i problemi di giovent? della panigale saranno risolti, ma ultimamente ho dei dubbi.

                    la prima ? nuova (ma fr? qualcke anno sar? solo una Ducati con ohlins come le mie ex 1198 e 1098), la seconda ? leggenda. la terza ? l'ultima versione erotica con traliccio e viti nelle frizione.

                    Ci farei soprattutto strada e qualcke sporadica pistata (1 o 2), anche perch? il k7 per venderlo prenderei pochi euri, quindi lo tengo.


                    Accetto qualsiasi parere, positivo e negativo.

                    Ti sei risposto da solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Io ti dico di prendere ci? che ti piace. Infischiandotene su tutto quello che ti dicono. Specie sul forum.
                      Vero... tanto parlare di tecnica non ha senso; tutti possono dire il contrario di tutto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quella che ti fa battere pi? forte il cuore!

                        personalmente, se potessi spendere quella cifra e se la Panigale si dimostrasse una buona moto tanto quanto ? bella, non avrei dubbi e sceglierei la Panigale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prendi quella che ti piace di pi? visto che il problema non sono i soldi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maurolic View Post
                            Perdonami, ma la tua ? una domanda assurda.
                            Prendi quella che ti piace di pi?. PUNTO.

                            E come scegliere una ragazza in base a quello che dicono gli amici.
                            ..se ce la fa trombare gli facciamo un report dettagliatissimo.....


                            ...cmq...prendere una 1198 oggi..significa prendere un mezzo vecchio...obsoleto....conviene prenderlo usato....meglio l'ultima diavoleria

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..se ce la fa trombare gli facciamo un report dettagliatissimo.....


                              ...cmq...prendere una 1198 oggi..significa prendere un mezzo vecchio...obsoleto....conviene prenderlo usato....meglio l'ultima diavoleria

                              Staro invecchiando ma la penso esattamente come maracana'!!!!:1:

                              P.s. anche per la prima frase!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X