Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..cmq...da quel che capisco...con il nuovo motore (giapponesizzato) che equipaggia la panigale hanno spostato ancora pi? in la ..l'intervallo tra gli interventi di manutenzione...segno inequivocabile di maggior affidabilit?...
..cmq...da quel che capisco...con il nuovo motore (giapponesizzato) che equipaggia la panigale hanno spostato ancora pi? in la ..l'intervallo tra gli interventi di manutenzione...segno inequivocabile di maggior affidabilit?...
....o no???...
Quella del controllo del gioco delle valvole ? da sempre una mezza farloccata... le cinghie poi non ci sono pi?... cmq mi sembra strano che ce la facciano passare liscia, qualcosa s'inventeranno per giustificare tagliandi da 400/500? a botta. Intanto io, insieme alla moto ho ordinato anche il manuale da officina...
Quella del controllo del gioco delle valvole ? da sempre una mezza farloccata... le cinghie poi non ci sono pi?... cmq mi sembra strano che ce la facciano passare liscia, qualcosa s'inventeranno per giustificare tagliandi da 400/500? a botta. Intanto io, insieme alla moto ho ordinato anche il manuale da officina...
con il mio primo 1098 prima serie uscita dall'azienda ......9 mesi di vita=30ooo km.................................mai perso un colpo(prima che me lo ciullassero)
Non lo so, dopo tutta la roba che gli ho preso, hanno avuto il buon gusto di non fatturarmelo... cmq quello del 1098R ? in cd e l'ho pagato 35,00€... penso che sar? sulla stessa linea anche quello dell'1199.
....o no???...
nn hai capito
se sui 1098 che danno i tagliandi a 6000 ,x star sicuro lo devi fare ogni 3000
ora che danno i tagliandi ogni 12000,lo devi fare ogni 6000
cio? come tutte le moto normali
...e cmq gi? qst sarebbe una conquista
Bisogna fare un distinguo... un conto ? l'usura dei componenti e la conseguente rottura da usura... in questo caso 20 / 30 mila chilometri in strada non sono nulla... nemmeno per ducati.
Un conto sono le rotture da affaticamento... queste sono proporzionali a quanto il motore ? spinto, curato e usato pi? o meno correttamente.
Ducati a confronto delle jappe ? sicuramente pi? sensibile su questo aspetto, ma daltronde per ottenere prestazioni degne di nota sono obbligati a far girare forte i motori... e a far girare forte i motori purtroppo hanno tutti la tendenza a rompre.. anche le jappe.
questa a 8000km tra...andare a fare la spesa/qualche gita tra passi tosco romagnoli/qualche vasca in riviera mare e un paio di giornate a misano di passo sopra il 50 ha grippato
motore tagliandato e guardato SOLO da perlini oltre averci speso sopra cmq altri migliaia di euro per aggiungerci roba
la sua sorella gemella,guidata da uno un pelo meno capace e non perlinata (per? cmq guardata periodicamente ducati store) stessa grippata a 12000km
coincidenze
sbaglio o questa moto ? apparsa sul giornale SPECIAL?
bellissima
si ? quella apparsa su special...ha qualcosa come forcellone in magnesio,cerchi in carbonio e altre cose carissime ? la bayliss originale perlinata del fagiano di cesena..wilmer qualcuno l'avra vista al muraglione spesso e volentieri e a misano di rado..
si ? quella apparsa su special...ha qualcosa come forcellone in magnesio,cerchi in carbonio e altre cose carissime ? la bayliss originale perlinata del fagiano di cesena..wilmer qualcuno l'avra vista al muraglione spesso e volentieri e a misano di rado..
Comment