Ma il senso del topic voleva essere proprio quello di capire con che frequenza si doveva aprire un motore (originale) per avere sempre una moto in ottima forma, e non denigrare o meno Ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Revisione motore]A Quanti Km?
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostMa il senso del topic voleva essere proprio quello di capire con che frequenza si doveva aprire un motore (originale) per avere sempre una moto in ottima forma, e non denigrare o meno Ducati
stavo rispondendo a quel fracicone di Rexx
per? quello che ho scritto non ? denigrazione, ma semplice constatazione della realt?, ovvero, i motori ducati sono mediamente pi? delicati di quelli giapponesi.
il mio non ? un discorso pro jap visto che tra qualche settimane avr? una Panigale in garage
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostMa il senso del topic voleva essere proprio quello di capire con che frequenza si doveva aprire un motore (originale) per avere sempre una moto in ottima forma, e non denigrare o meno Ducati
detto da meccanici veri : la compri,la porti a casa,smonti il motore e lo rimonti x bene
diversamente: quando si rompe lo smonti
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postdetto da meccanici veri : la compri,la porti a casa,smonti il motore e lo rimonti x bene
diversamente: quando si rompe lo smonti
e potrei dirti anche cosa e quando ? successo a chi non l'ha fatto
Comment
-
ciao ragazzi ho letto un po quello che avete scritto e commentato...... io lavoro in officina ducati da un po di anni e posso dire che con il giusto tagliando e con le varie cure una ducati fa tranquillamente 50/60000 km la moto e una passione non e un iveco turbostar.............
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post? un modello fallato :gaen:
di quelli che conosco e che usano la moto in pista e stando ad ascoltare quello che mi hanno detto diversi preparatori e meccanici, conviene aprire molto spesso il motore e fare le cose giuste. molto pi? di quanto bisogna fare su una moto giapponese.
questo ? un dato di fatto innegabile.
se poi qualcuno vuol credere il contrario ? libero di farlo.
ho dubbi che arrivino integri i 4 cilindri a 60.000km se usati solo in circuito, figuriamoci dei bicilindrici cos? spinti.
Per?, per uso sportivo stradale, il kilometraggio che ho postato ? alla portata dei comuni terrestri,
no come dice qualcuno, che a 20/30mila i motori ducati sono finiti.Last edited by Rexxx; 01-02-12, 21:07.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSe fai solo pista:
ho dubbi che arrivino integri i 4 cilindri a 60.000km se usati solo in circuito, figuriamoci dei bicilindrici cos? spinti.
Per?, per uso sportivo stradale, il kilometraggio che ho postato ? alla portata dei comuni terrestri,
no come dice qualcuno, che a 20/30mila i motori ducati sono finiti.
non cambiare discorso... secondo te un motore ducati ? o no pi? delicato di un motore jap?
Comment
X
Comment