Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V stretta o...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dingo125 View Post
    Domani ti aggiorno

    voglio le royalties :gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      giuseppe aveva detto che non entrava il motore a L

      io avevo detto di si

      avevo ragione io.........come sempre
      E chi ha mai detto che non entrava.

      Ho detto che le motogp col motore a V hanno tutte angoli intorno ai 70/75?

      d'altronde a valencia dentro il deltabox ci stava la v 90? classica non ruotata all'indietro come questa

      Dici che honda non ha mai provato architetture del genere?


      ? tutta da dimostrare la competitivit? di questa architettura.


      vedremo...




      p.s.

      dicevi pure che non avresti mai comprato la S1000R e ti faceva cagare

      Last edited by giuseppe_d; 31-01-12, 21:14.

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi dicono che hanno ridotto la V.... qualcuno conferma?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Gli scarichi escono nel retro in maniera diversa..........





          Cos? si presentava con la gpzero sul retrotreno.



          Un altra foto del radiatore senza "buco" per la testa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            motore molto inclinato indietro ?
            o 4 in linea ?



            ringrazio chi ha postato qst foto
            dal radiatore unico o hanno ruotato e di molto il motore ,o la V ? + stretta

            diversamente sarebbe in 2 parti interrotto dalla bancata cilindri anteriore
            Ruotato il motore ancora di pi?.
            Guarda come escono i collettori del cilindro verticale



            Simone

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bravi...belle foto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SiMoSiMo View Post
                Ruotato il motore ancora di pi?.
                Guarda come escono i collettori del cilindro verticale



                Simone

                Cos? pare
                Ma quindi quel corpo tra i 2 scarichi ? il serbatoio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e si...secondo il mio (inutile) parere hanno ruotato il motore di un bel p? e spostato il serbatoio... in pratica ora ? sotto il culo dei piloti...soluzione che mi sembra adottino anche in honda visto che anche la nuova moto di Stoner ? bella panciuta da quelle parti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by BrianMcPherson View Post
                    e si...secondo il mio (inutile) parere hanno ruotato il motore di un bel p? e spostato il serbatoio... in pratica ora ? sotto il culo dei piloti...soluzione che mi sembra adottino anche in honda visto che anche la nuova moto di Stoner ? bella panciuta da quelle parti...
                    Sarebbe bello sapere che ripartizione dei pesi hanno qst moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Sarebbe bello sapere che ripartizione dei pesi hanno qst moto
                      Secondo me la cambiano ogni circuito.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by arabykola View Post
                        si ma di molto di +...nella panigale nn ci sta un radiatore unico

                        e nn ? che sia una moto grande con tanto spazio tra cilindro anteriore e ruota
                        Non ? pi? una L ? diventato un normale V di 90? gradi. Hanno detto di aver abbandonato le architetture pi? strette per non dover appesantire il motore e perdere Cv inutilmente con controalberi di bilanciamento ( che notoriamente pesano e assorbono Cv ). Inoltre in questo modo hanno pi? posto per i corpi farfallati a tutto vantaggio della linearit? dei condotti, ergo pi? Cv. Quindi niente V stetta per la Ducati..... speriamo solo che poi non vada meno del motore Honda con il controalbero di bilanciamento e i condotti sacrificati....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          credo siano puntate in avanti
                          Last edited by dingo125; 01-02-12, 11:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la V ruotata indietro oggi ha pijato 1 secondo



                            eh si, funziona proprio bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              E chi ha mai detto che non entrava.

                              Ho detto che le motogp col motore a V hanno tutte angoli intorno ai 70/75?

                              d'altronde a valencia dentro il deltabox ci stava la v 90? classica non ruotata all'indietro come questa

                              Dici che honda non ha mai provato architetture del genere?


                              ? tutta da dimostrare la competitivit? di questa architettura.


                              vedremo...




                              p.s.

                              dicevi pure che non avresti mai comprato la S1000R e ti faceva cagare

                              in verit? tu dicevi che il motore ducati non sarebbe mai entrato in un telaio perimetrale
                              quindi il problema sarebbe stato quello di rifare completamente il motore
                              io dicevo che ci sarebbe entrato

                              per la storiella della S RR..........la moto anche adesso ha cose che non mi piacciono
                              ma se ti danno 13 mila euro per una MV invendibile (che avevo pagato 12) e ti fanno pure lo sconto...........non puoi rifiutare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ma se ti danno 13 mila euro per una MV invendibile (che avevo pagato 12) e ti fanno pure lo sconto...........non puoi rifiutare
                                L'hai fatto non offendere la gentilezza e cortesia del concessionario. Sei un signore! :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X