Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e si...secondo il mio (inutile) parere hanno ruotato il motore di un bel p? e spostato il serbatoio... in pratica ora ? sotto il culo dei piloti...soluzione che mi sembra adottino anche in honda visto che anche la nuova moto di Stoner ? bella panciuta da quelle parti...
e si...secondo il mio (inutile) parere hanno ruotato il motore di un bel p? e spostato il serbatoio... in pratica ora ? sotto il culo dei piloti...soluzione che mi sembra adottino anche in honda visto che anche la nuova moto di Stoner ? bella panciuta da quelle parti...
Sarebbe bello sapere che ripartizione dei pesi hanno qst moto
si ma di molto di +...nella panigale nn ci sta un radiatore unico
e nn ? che sia una moto grande con tanto spazio tra cilindro anteriore e ruota
Non ? pi? una L ? diventato un normale V di 90? gradi. Hanno detto di aver abbandonato le architetture pi? strette per non dover appesantire il motore e perdere Cv inutilmente con controalberi di bilanciamento ( che notoriamente pesano e assorbono Cv ). Inoltre in questo modo hanno pi? posto per i corpi farfallati a tutto vantaggio della linearit? dei condotti, ergo pi? Cv. Quindi niente V stetta per la Ducati..... speriamo solo che poi non vada meno del motore Honda con il controalbero di bilanciamento e i condotti sacrificati....
Ho detto che le motogp col motore a V hanno tutte angoli intorno ai 70/75?
d'altronde a valencia dentro il deltabox ci stava la v 90? classica non ruotata all'indietro come questa
Dici che honda non ha mai provato architetture del genere?
? tutta da dimostrare la competitivit? di questa architettura.
vedremo...
p.s.
dicevi pure che non avresti mai comprato la S1000R e ti faceva cagare
in verit? tu dicevi che il motore ducati non sarebbe mai entrato in un telaio perimetrale
quindi il problema sarebbe stato quello di rifare completamente il motore
io dicevo che ci sarebbe entrato
per la storiella della S RR..........la moto anche adesso ha cose che non mi piacciono
ma se ti danno 13 mila euro per una MV invendibile (che avevo pagato 12) e ti fanno pure lo sconto...........non puoi rifiutare
Comment