Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999s quanto si pu? pagare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    Per un 999s in perfette condizioni sarei anche disposto a spendere la bellezza di 3.000 euro!
    Valuto proposte
    Potresti valutare anche l'idea di scambiarla con la tua,o minimo conguaglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by RSimoV4n78 View Post
      Potresti valutare anche l'idea di scambiarla con la tua,o minimo conguaglio...
      Ah se ? scambio allora lo faccio pure alla pari, DucaXXi ? Ducaxxi, basta il nome

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spank View Post
        Ah se ? scambio allora lo faccio pure alla pari, DucaXXi ? Ducaxxi, basta il nome
        ...ahahahahahahaha...,SKERZO,complimenti per la tua motoretta...
        Mi ha sempre incuriosito provare il bicilindrico KTM,ma non ho mai avuto l'occasione...
        A livello estetico,rimango dell'idea che siano moto particolari per buoni palati...

Comment

• Font Size
          l'rc8 ? una gran moto, il 999 si sogna la maneggevolezza della ktm

di contro, dato che si ritrova a scontrarsi con l'1198, paga un p? di motore

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            l'rc8 ? una gran moto, il 999 si sogna la maneggevolezza della ktm

di contro, dato che si ritrova a scontrarsi con l'1198, paga un p? di motore
            Be',non posso darti torto...il 999? una moto 2003,affinata negli anni,ma sempre del 2003...
            Messa vicino a tutte le SBK di quell'anno,non se ne salva mezza...forse forse l'SP-2 ancora bella oggi...
            Per esperienza,invece,a livello di maneggevolezza,ktm non posso pronunciare,perch? mai provato,ma tra 999 e 1098 c'? un abisso...

Comment

• Font Size
              5000 euro e non se ne parla pi?

anche se io con 5000 euro prenderei ovviamente una gsxr 1000 k5-6

come ho fatto......ovviamente

Comment

• Font Size
                Noi stiamo parlando dell'ultima serie 999s...
                -La prima e la seconda sono le prime serie...coppa alta e 136 cv...
                -La terza,non volermene,ma stranamente tutte le super super super super offerte sono pubblicate a Napoli...sorry,ma non mi fido...
                -L'ultima,effettivamente ? quella di cui parliamo...ma 6000 euro,20.000km,e se guardi bene le foro ci sono molte parti non originali,come cupolino,"monoposto"...

Forse abbiamo delle concezioni diverse di moto tenute da amatore e poco sfruttate...
                Sono solo esempi di annunci ...

9 volte su 10 la trattativa si conclude ad un prezzo inferiore alla richiesta dell'annuncio .

Ho un amico che ne sta cercando una , e ne ha gia' trovate diverse alle cifre di cui parliamo , in buone condizioni e con kilometraggi nella norma .

Vale lo stesso discorso dei listini eurotax , che sono basati sulle transazioni concluse , non sui prezzi esposti sulle moto in vetrina .

Comment

• Font Size
                  Noi stiamo parlando dell'ultima serie 999s...
                  -La prima e la seconda sono le prime serie...coppa alta e 136 cv...
                  -La terza,non volermene,ma stranamente tutte le super super super super offerte sono pubblicate a Napoli...sorry,ma non mi fido...
                  -L'ultima,effettivamente ? quella di cui parliamo...ma 6000 euro,20.000km,e se guardi bene le foro ci sono molte parti non originali,come cupolino,"monoposto"...

Forse abbiamo delle concezioni diverse di moto tenute da amatore e poco sfruttate...
                  tralasciando quello che hai scritto sugli annunci di Napoli
                  vedo che sei poco informato tutte le S sono coppa bassa
                  e cmq e solo un esempio che ti ho messo per vedere la valutazione della moto
                  che come puoi vedere il prezzo con cui riusciresti a chiudere e 5/5500 xch? il prezzo dell' annuncio si tratta sempre ....
                  per la concezione di moto tenute da amatore nella mia vita di ducatista ne ho avute 9, e l'ultima proprio una 999 05 che ho sudato per venderla a 7500 1 anno e mezzo f? e l'ho venduta ad un ragazzo di Bologna che si ? fidato ......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    tralasciando quello che hai scritto sugli annunci di Napoli
                    vedo che sei poco informato tutte le S sono coppa bassa
                    e cmq e solo un esempio che ti ho messo per vedere la valutazione della moto
                    che come puoi vedere il prezzo con cui riusciresti a chiudere e 5/5500 xch? il prezzo dell' annuncio si tratta sempre ....
                    per la concezione di moto tenute da amatore nella mia vita di ducatista ne ho avute 9, e l'ultima proprio una 999 05 che ho sudato per venderla a 7500 1 anno e mezzo f? e l'ho venduta ad un ragazzo di Bologna che si ? fidato ......
                    ...hai ragione,mi ? gi? stato fatto notare che tutte le 999s sono coppa bassa...
                    Per il discorso di valutazione,mah,sar? io fiori dal mondo,ma parere mio il 999s ? una gran moto,poi i gusti sono gusti,e non mi sognerei mai di svenderla a 5000euro...
                    ...ultimo,ma non meno importante,il discorso di Napoli:non vorrei essere fraintedo...conosco diverse persone di Napoli,tutte ottime persone,e di cui potrei fidarmi ad acchi chiusi,ma tutte le pi? grandi offerte trovate,quando cerco auto o moto,sono sempre pubblicate da Napoli...mi sembra cos? strano...tutto qui,senza polemizzare su nulla...

Comment

• Font Size
                      io ho dato via il mio a 6000 ? in condizioni perfette (e chi mi conosce sa come tengo le moto) in configurazione pista esclusi tutti i pezzi originali che sto vendendo separatamente.

Comment

X
                      Working...
                      X