Originally posted by Spank
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999s quanto si pu? pagare?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 45
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
-
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 45
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- Send PM
Originally posted by Spank View PostAh se ? scambio allora lo faccio pure alla pari, DucaXXi ? Ducaxxi, basta il nome
Mi ha sempre incuriosito provare il bicilindrico KTM,ma non ho mai avuto l'occasione...
A livello estetico,rimango dell'idea che siano moto particolari per buoni palati...
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 45
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Postl'rc8 ? una gran moto, il 999 si sogna la maneggevolezza della ktm
di contro, dato che si ritrova a scontrarsi con l'1198, paga un p? di motore
Messa vicino a tutte le SBK di quell'anno,non se ne salva mezza...forse forse l'SP-2 ancora bella oggi...
Per esperienza,invece,a livello di maneggevolezza,ktm non posso pronunciare,perch? mai provato,ma tra 999 e 1098 c'? un abisso...
Comment
-
Originally posted by RSimoV4n78 View PostNoi stiamo parlando dell'ultima serie 999s...
-La prima e la seconda sono le prime serie...coppa alta e 136 cv...
-La terza,non volermene,ma stranamente tutte le super super super super offerte sono pubblicate a Napoli...sorry,ma non mi fido...
-L'ultima,effettivamente ? quella di cui parliamo...ma 6000 euro,20.000km,e se guardi bene le foro ci sono molte parti non originali,come cupolino,"monoposto"...
Forse abbiamo delle concezioni diverse di moto tenute da amatore e poco sfruttate...
9 volte su 10 la trattativa si conclude ad un prezzo inferiore alla richiesta dell'annuncio .
Ho un amico che ne sta cercando una , e ne ha gia' trovate diverse alle cifre di cui parliamo , in buone condizioni e con kilometraggi nella norma .
Vale lo stesso discorso dei listini eurotax , che sono basati sulle transazioni concluse , non sui prezzi esposti sulle moto in vetrina .
Comment
-
Originally posted by RSimoV4n78 View PostNoi stiamo parlando dell'ultima serie 999s...
-La prima e la seconda sono le prime serie...coppa alta e 136 cv...
-La terza,non volermene,ma stranamente tutte le super super super super offerte sono pubblicate a Napoli...sorry,ma non mi fido...
-L'ultima,effettivamente ? quella di cui parliamo...ma 6000 euro,20.000km,e se guardi bene le foro ci sono molte parti non originali,come cupolino,"monoposto"...
Forse abbiamo delle concezioni diverse di moto tenute da amatore e poco sfruttate...
vedo che sei poco informato tutte le S sono coppa bassa
e cmq e solo un esempio che ti ho messo per vedere la valutazione della moto
che come puoi vedere il prezzo con cui riusciresti a chiudere e 5/5500 xch? il prezzo dell' annuncio si tratta sempre ....
per la concezione di moto tenute da amatore nella mia vita di ducatista ne ho avute 9, e l'ultima proprio una 999 05 che ho sudato per venderla a 7500 1 anno e mezzo f? e l'ho venduta ad un ragazzo di Bologna che si ? fidato ......
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 45
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- Send PM
Originally posted by mrfonzy View Posttralasciando quello che hai scritto sugli annunci di Napoli
vedo che sei poco informato tutte le S sono coppa bassa
e cmq e solo un esempio che ti ho messo per vedere la valutazione della moto
che come puoi vedere il prezzo con cui riusciresti a chiudere e 5/5500 xch? il prezzo dell' annuncio si tratta sempre ....
per la concezione di moto tenute da amatore nella mia vita di ducatista ne ho avute 9, e l'ultima proprio una 999 05 che ho sudato per venderla a 7500 1 anno e mezzo f? e l'ho venduta ad un ragazzo di Bologna che si ? fidato ......
Per il discorso di valutazione,mah,sar? io fiori dal mondo,ma parere mio il 999s ? una gran moto,poi i gusti sono gusti,e non mi sognerei mai di svenderla a 5000euro...
...ultimo,ma non meno importante,il discorso di Napoli:non vorrei essere fraintedo...conosco diverse persone di Napoli,tutte ottime persone,e di cui potrei fidarmi ad acchi chiusi,ma tutte le pi? grandi offerte trovate,quando cerco auto o moto,sono sempre pubblicate da Napoli...mi sembra cos? strano...tutto qui,senza polemizzare su nulla...
Comment
-
io ho dato via il mio a 6000 ? in condizioni perfette (e chi mi conosce sa come tengo le moto) in configurazione pista esclusi tutti i pezzi originali che sto vendendo separatamente.
Comment
X
Comment