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999s quanto si pu? pagare?

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    #16
    Originally posted by *Dago* View Post
    Il valore reale e' il punto di incontro tra domanda ed offerta .

    Sembra banale scriverlo , ma sembra che a molte persone questo semplice concetto sfugga ...

    Al momento i 999s si vendono (laddove per "si vendono" intendo le transazioni che vengono effettivamente concluse) alle cifre di cui parliamo sopra ... Si puo' discutere sinche' si vuole del perche' questo accada , ma la realta' non cambia .

    Di conseguenza se parliamo di "valore reale" , per me parliamo del valore a cui effettivamente le moto vengono vendute .

    Non del valore inteso come contenuti tecnici ecc. ecc.
    ..mi parli della mora di spalle nella tua firma???....tnx..

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      #17
      ? la sua donna

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        #18
        Originally posted by dingo125 View Post
        ? la sua donna
        ...ha indubbiamente un bel viso....

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          #19
          Se la moto,in determinazione condizioni,? quotata una cifra,vale quella cifra,non ci sono altre balle intorno...
          Valore reale,domanda e offerta,possiamo andare avanti all'infinito...
          Da eurotax,con una percorrenza media di 5000km annui,quanto ? quotato un 999s seconda serie?
          Bene,quello ? quello che vale...se ha mano km ed uniproprietario,vale un po' di pi?,al contrario se ha diversi proprietari e pi? km.
          A questo punto,una volta capito quanto vale una moto,ci si mette alla ricerca della migliore proposta in base alle proprie esigenze.
          Se uno la vende a 2000 euro,cosa dovrei dedurne,che non vale una super-cippa?!?
          Se uno,come me,le colleziona,e ne vendesse una nuova a 12000,cosa dovrei dedurne,che vale pi? di una moto nuova mod.2011?!?
          Non si pu? fare di tutta l'erba un fascio...
          Se un bisognoso la svende ed ? in buone condizioni,comprala!
          Altrimenti metti in conto di spendere decisamente pi? di quello che avevi in mente di pagarla....

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            #20
            ottima moto da non pagare pi? di 5/5500 ovviamente mod. 2005

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              #21
              Originally posted by mrfonzy View Post
              ottima moto da non pagare pi? di 5/5500 ovviamente mod. 2005
              ...buona fortuna...

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                #22
                Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                Se la moto,in determinazione condizioni,? quotata una cifra,vale quella cifra,non ci sono altre balle intorno...
                Valore reale,domanda e offerta,possiamo andare avanti all'infinito...
                Da eurotax,con una percorrenza media di 5000km annui,quanto ? quotato un 999s seconda serie?
                Bene,quello ? quello che vale...se ha mano km ed uniproprietario,vale un po' di pi?,al contrario se ha diversi proprietari e pi? km.
                A questo punto,una volta capito quanto vale una moto,ci si mette alla ricerca della migliore proposta in base alle proprie esigenze.
                Se uno la vende a 2000 euro,cosa dovrei dedurne,che non vale una super-cippa?!?
                Se uno,come me,le colleziona,e ne vendesse una nuova a 12000,cosa dovrei dedurne,che vale pi? di una moto nuova mod.2011?!?
                Non si pu? fare di tutta l'erba un fascio...
                Se un bisognoso la svende ed ? in buone condizioni,comprala!
                Altrimenti metti in conto di spendere decisamente pi? di quello che avevi in mente di pagarla....
                Eurotax basa i propi listino su indagini di mercato relative alle transazioni concluse dai concessionari ...

                Le quotazioni sono quindi la media dei prezzi a cui vengono venduti (venduti nel senso soldi presi :-) ) dai concessionari e della cifra a cui le ritirano ai clienti .

                E difatti le quotazioni di cui parliamo sono in linea con quelle eurotax ... A dire il vero non conosco quelle attuali ma sarei pronto a scommettere che non vanno oltre alle cifre di cui parliamo ;-)

                PS : E' ovvio che si parla di moto in normali condizioni d'uso ... Chiaro che un esemplare nuovo di fabbrica possa spunyare un prezzo piu' alto , com'e' altrettanto ovvio che una moto con su 50'000 km valga meno ... Mi pare scontata la cosa .

                Non fanno nemmeno testo coloro che per mille motivi la svendono davvero (uno che nei guai che la svende a 2000€ ) o che le mettono in vendita a cifre folli senza alcuna speranza di concludere la vendita (tra chiederli e prenderli ce ne passa ...) .



                PS2 : Qualcuno ha sottomano le ultime quotazioni eurotax ? :-) Sono curioso .

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                  #23
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  .



                  PS2 : Qualcuno ha sottomano le ultime quotazioni eurotax ? :-) Sono curioso .
                  ..io vorrei avere sotto mano la mora della tua firma...:-).....sono curioso....
                  Last edited by maracan?; 01-02-12, 12:46.

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                    #24
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..io vorrei avere sotto mano la mora della tua firma...:-).....sono curioso....

                    maracana' sei troppo vecchio per certe cose, lasciala ai piu giovani!!:gaen:

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                      #25
                      Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                      ...buona fortuna...
                      ne ho prese qualcuna a caso
                      Bella Ducati 999S in buon stato Moto e Scooter usato - In vendita Lucca

                      Ducati 999s superaccessoriata Moto e Scooter usato - In vendita Roma

                      Ducati 999s Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

                      Ducati 999 Moto e Scooter usato - In vendita Taranto

                      bastano ??????
                      direi che la fortuna ci vuole a venderla

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                        #26
                        Noi stiamo parlando dell'ultima serie 999s...
                        -La prima e la seconda sono le prime serie...coppa alta e 136 cv...
                        -La terza,non volermene,ma stranamente tutte le super super super super offerte sono pubblicate a Napoli...sorry,ma non mi fido...
                        -L'ultima,effettivamente ? quella di cui parliamo...ma 6000 euro,20.000km,e se guardi bene le foro ci sono molte parti non originali,come cupolino,"monoposto"...

                        Forse abbiamo delle concezioni diverse di moto tenute da amatore e poco sfruttate...

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                          #27
                          Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                          Noi stiamo parlando dell'ultima serie 999s...
                          -La prima e la seconda sono le prime serie...coppa alta e 136 cv...
                          -La terza,non volermene,ma stranamente tutte le super super super super offerte sono pubblicate a Napoli...sorry,ma non mi fido...
                          -L'ultima,effettivamente ? quella di cui parliamo...ma 6000 euro,20.000km,e se guardi bene le foro ci sono molte parti non originali,come cupolino,"monoposto"...

                          Forse abbiamo delle concezioni diverse di moto tenute da amatore e poco sfruttate...
                          Al di l? della questione "quotazione", sulla quale non mi esprimo, una precisazione:

                          Tra la prima serie (mu '03-'04) e la seconda serie (my '05 e seguenti) della 999s, a livello di motore non cambia assolutamente nulla: la prima serie era gi? coppabassa, aveva gi? albero e valvole alleggerite etc. etc. Il diverso dato di potenza espressa (136 cv per le my 03 e 04, 144 per le my 05 e seguenti) dipendeva solo ed esclusivamente dal cambiamento dei parametri di misurazione, cambiati in Ducati (per tutti i modelli) proprio dal 2005 (cos? come la misurazione del peso, prima dichiarato "in ordine di marcia" e successivamente, dal 05, "a secco").

                          Forse ti confondi con il 999 base, dove appunto dal my 05 fu introdotto un motore con la coppa dell'olio montata in basso, come sulla S, senza naturalmente riprendere dal motore s i componenti "pregiati" (valvole, albero mototre, bielle etc..).

                          Per terminare, quindi, le modifiche sulla serie s dal my 05 e seguenti furono di carattere estetico (telaio rosso o nero, telaietto nero, ed ovviamente cupolino con una sola feritoia bassa), o ciclistico (pinze freno radiali).

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                            #28
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Al di l? della questione "quotazione", sulla quale non mi esprimo, una precisazione:

                            Tra la prima serie (mu '03-'04) e la seconda serie (my '05 e seguenti) della 999s, a livello di motore non cambia assolutamente nulla: la prima serie era gi? coppabassa, aveva gi? albero e valvole alleggerite etc. etc. Il diverso dato di potenza espressa (136 cv per le my 03 e 04, 144 per le my 05 e seguenti) dipendeva solo ed esclusivamente dal cambiamento dei parametri di misurazione, cambiati in Ducati (per tutti i modelli) proprio dal 2005 (cos? come la misurazione del peso, prima dichiarato "in ordine di marcia" e successivamente, dal 05, "a secco").

                            Forse ti confondi con il 999 base, dove appunto dal my 05 fu introdotto un motore con la coppa dell'olio montata in basso, come sulla S, senza naturalmente riprendere dal motore s i componenti "pregiati" (valvole, albero mototre, bielle etc..).

                            Per terminare, quindi, le modifiche sulla serie s dal my 05 e seguenti furono di carattere estetico (telaio rosso o nero, telaietto nero, ed ovviamente cupolino con una sola feritoia bassa), o ciclistico (pinze freno radiali).
                            A volte,bisogna abbassare la testa e riconoscere i proprie errori...
                            Ti ringrazio dell'appunto,ma ero convinto che anche le S avessero la coppa alta...
                            Pensavo fosse come il base ma con delle raffinatezze ciclistiche...
                            Cos? come ero convinto che dal 2005 avessero introdotto la coppa bassa...

                            Questo a dimostrazione che non si finisce mai d'imparare!!!

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                              #29
                              Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                              A volte,bisogna abbassare la testa e riconoscere i proprie errori...
                              Ti ringrazio dell'appunto,ma ero convinto che anche le S avessero la coppa alta...
                              Pensavo fosse come il base ma con delle raffinatezze ciclistiche...
                              Cos? come ero convinto che dal 2005 avessero introdotto la coppa bassa...

                              Questo a dimostrazione che non si finisce mai d'imparare!!!

                              ..................

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                                #30
                                Per un 999s in perfette condizioni sarei anche disposto a spendere la bellezza di 3.000 euro!
                                Valuto proposte

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