Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999s quanto si pu? pagare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999s quanto si pu? pagare?

signori sar? breve..a che cifra si porta via un 999s ?
    in giro vedo i prezzi piu disparati, ed onestamente alcuni fuori dal mondo. sono interessato alle quotazioni di entrambe le versioni .
    grazie per i consigli.
    ps. il post ? serio.

• Font Size
    cos? a naso ti direi da 4 a salire

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      cos? a naso ti direi da 4 a salire
      Confermo ... 4-4500 per le prime serie , 5-5500 per le ultime .

Comment

• Font Size
        chiedi a caniggia

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          chiedi a caniggia
          Lui lo vende solo all'estero!

B? il 999S... boh.. secondo me anche meno.. chi lo ha sa che ? una bega da dar via.. se trovi uno che lo vende a 4 e ti presenti con 3500.. magari....

Comment

• Font Size
            la questione ? quella, si vede di tutto..dai 4500 a prezzi attorno ai 6500 per la prima serie , onestamente mi sembra un pochino troppo; anche per la seconda serie si va dai 500o ai 10.000 (neanche fosse una R).
            insomma..devo trattare

Comment

• Font Size
              ....il 999s ultima serie non ? un 749 dark prima serie...
              ...ricorda solo quello...
              ...se trovi chi ha bisogno di vendere,fai l'affare,come su tutte le moto,ma cercalo poco sfruttato...
              Settimana scorsa,un mio collega ha dentro dentro il suo 749s per una KTM 990 nuova e gliel'hanno valutata 6000...
              Lui contento,non ? male...
              Ti direi che se ne trova una in ordine su quella cifra di qualche disperato,prendila...

Comment

• Font Size
                Ciao, se ti interessa ti mando qualche foto della mia, ? del 2006, 999s, 12.000KM, completamente originale ed in perfetto stato

Non ? questa sotto eh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                  ....il 999s ultima serie non ? un 749 dark prima serie...
                  ...ricorda solo quello...
                  ...se trovi chi ha bisogno di vendere,fai l'affare,come su tutte le moto,ma cercalo poco sfruttato...
                  Settimana scorsa,un mio collega ha dentro dentro il suo 749s per una KTM 990 nuova e gliel'hanno valutata 6000...
                  Lui contento,non ? male...
                  Ti direi che se ne trova una in ordine su quella cifra di qualche disperato,prendila...
                  Solito discorso ... Quanto avrebbe pagato il KTM 990 senza permute ?

Se comprava una RC8 a prezzo di listino glielo valutavano 8000 ? ....

I prezzi di cui parliamo sopra non sono quelli dei "disperati" , sono quelli di coloro che vogliono vendere per davvero .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Solito discorso ...I prezzi di cui parliamo sopra non sono quelli dei "disperati" , sono quelli di coloro che vogliono vendere per davvero .
                    Ribadisco...magari "disperati" non ? la parola giusta...
                    ...ma il prezzo di vendita a cui vi riferite per un 999S in buone condizioni ? solo di chi ha veramente bisogno di vendere per un realizzo immediato...oppure chi ne ha talmente tanti e non gli importa di vendere a 2000/3000 sotto il reale valore...
                    Poi chiamali come vuoi...

Comment

• Font Size
                      i 999 sono moto con pochissimo mercato, purtroppo pero che ce l'ha non la svende(giustamente) a meno di trovare uno che ha bisogno di realizzare in fretta!!
                      Un 999S in ordine penso che sotot i 5000e non lo si trovi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teox View Post
                        Ciao, se ti interessa ti mando qualche foto della mia, ? del 2006, 999s, 12.000KM, completamente originale ed in perfetto stato

Non ? questa sotto eh...
                        wow, tu la moto l'hai tenuta per soprammobile?

Solo quando cercavo io un 999, in giro ho trovato tutte moto con prezzi alti e sfruttate. L'unica buona ce l'aveva (e ce l'ha ancora credo) alfetta ma non ha voluto vendermela

Comment

• Font Size
                          la mia (anno 2005, km 20000 full full optionals da catalogo DP) nel 2009 me l'hanno pagata tantissimo, 10500, per? presi una 1198s, ce l'ha ancora li e nn riesce a venderla.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spank View Post
                            wow, tu la moto l'hai tenuta per soprammobile?

Solo quando cercavo io un 999, in giro ho trovato tutte moto con prezzi alti e sfruttate. L'unica buona ce l'aveva (e ce l'ha ancora credo) alfetta ma non ha voluto vendermela
                            la mia (S del 2005) ha attorno ai 7000km....
                            piuttosto che svenderla la tengo in box o la assicuro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                              Ribadisco...magari "disperati" non ? la parola giusta...
                              ...ma il prezzo di vendita a cui vi riferite per un 999S in buone condizioni ? solo di chi ha veramente bisogno di vendere per un realizzo immediato...oppure chi ne ha talmente tanti e non gli importa di vendere a 2000/3000 sotto il reale valore...
                              Poi chiamali come vuoi...

Il valore reale e' il punto di incontro tra domanda ed offerta .

Sembra banale scriverlo , ma sembra che a molte persone questo semplice concetto sfugga ...

Al momento i 999s si vendono (laddove per "si vendono" intendo le transazioni che vengono effettivamente concluse) alle cifre di cui parliamo sopra ... Si puo' discutere sinche' si vuole del perche' questo accada , ma la realta' non cambia .

Di conseguenza se parliamo di "valore reale" , per me parliamo del valore a cui effettivamente le moto vengono vendute .

Non del valore inteso come contenuti tecnici ecc. ecc.

Comment

X
                              Working...
                              X