Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoperta sconcertante.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    A tutti gli interessati:
    stamattina ho ricevuto una telefonata da parte di Ducati - ufficio omologazioni...affermano che l'errore effettivamente c'? e si stanno preparando per mandare a tutte le concessionarie in questi giorni le info relative al problema..a me ? stato detto che Ducati Varese stessa mi contatter? per l'aggiornamento del libretto di circolazione.

Perlomeno qualcosa si sta smuovendo!
    rimane comunque una brutta fazenda, non ci si aspetta questo tipo di errori da un'azienda del genere

Comment

• Font Size
      Bene ricevuta telefonata direttamente da Ducati:
      " La informiamo che ci stiamo muovendo a livello nazionale per risolvere al pi? presto il problema, le consigliamo di portare al pi? presto il suo libretto alla concessionaria di fiducia per la correzione, la ringraziamo per averci fatto notare questa incongruenza.....saluti vari...."

Ma io mi chiedo possibile che in due anni, Ducati, Concessionari, Meccanici, Gommisti, nessuno se ne fosse accorto...... Azzz....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frasca67 View Post
        " La informiamo che ci stiamo muovendo a livello nazionale per risolvere al pi? presto il problema, le consigliamo di portare al pi? presto il suo libretto alla concessionaria di fiducia per la correzione, la rinfraziamo per averci fatto notare questa incongruenza.....saluti vari...."

Ma io mi chiedo possibile che in due anni, Ducati, Concessionari, Meccanici, Gommisti, nessuno se ne fosse accorto...... Azzz....
        si vede che tu sei una pigna puntigliosa! :gaen:
        scherzo ???

Comment

• Font Size
          " La informiamo che ci stiamo muovendo a livello nazionale per risolvere al pi? presto il problema, le consigliamo di portare al pi? presto il suo libretto alla concessionaria di fiducia per la correzione, la ringraziamo per averci fatto notare questa incongruenza.....saluti vari...."

Grazie a te oggi ho ottenuto la correzione della carta di circolazione.
          Grazie di cuore.

Per sdebitarmi allego la circolare del ministero dei trasporti che invito ognuno a portare con se nel mentre gli aggiornano la carta di circolazione.

Comment

• Font Size

Beh io a dire il vero non so nemmeno se ci sia davvero il mio nome sul libretto, penso di non averlo mai letto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size

Pensa che mi hanno fermato decine di volte e le F.O varie nn se ne sono mai accorte

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Pensa che mi hanno fermato decine di volte e le F.O varie nn se ne sono mai accorte
                E devi ringraziare la tua buona stella perch? ? previsto il ritiro della carta di circolazione, una bella ammenda e temo anche la revisione del mezzo

Comment

• Font Size
                  Leggo solo ora di questa faccenda, anche nel mio libretto la misura ? sbagliata pero attualmento monto delle Pirelli super corsa e quindi sono al sicuro, il problema si porra' perche avevo deciso i tornare alle originali, sentiro' cosa dice il mio concessionario, non bastavano i richiami per la moto, ora anche per libretto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hyperspace View Post
                    E devi ringraziare la tua buona stella perch? ? previsto il ritiro della carta di circolazione, una bella ammenda e temo anche la revisione del mezzo
                    Infatti l'ho venduta

Comment

X
                    Working...
                    X