Originally posted by Zappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoperta sconcertante.
Collapse
X
-
-
Bene ricevuta telefonata direttamente da Ducati:
" La informiamo che ci stiamo muovendo a livello nazionale per risolvere al pi? presto il problema, le consigliamo di portare al pi? presto il suo libretto alla concessionaria di fiducia per la correzione, la ringraziamo per averci fatto notare questa incongruenza.....saluti vari...."
Ma io mi chiedo possibile che in due anni, Ducati, Concessionari, Meccanici, Gommisti, nessuno se ne fosse accorto...... Azzz....
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostBene ricevuta telefonata direttamente da Ducati:
" La informiamo che ci stiamo muovendo a livello nazionale per risolvere al pi? presto il problema, le consigliamo di portare al pi? presto il suo libretto alla concessionaria di fiducia per la correzione, la rinfraziamo per averci fatto notare questa incongruenza.....saluti vari...."
Ma io mi chiedo possibile che in due anni, Ducati, Concessionari, Meccanici, Gommisti, nessuno se ne fosse accorto...... Azzz....
scherzo ???
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostBene ricevuta telefonata direttamente da Ducati:
" La informiamo che ci stiamo muovendo a livello nazionale per risolvere al pi? presto il problema, le consigliamo di portare al pi? presto il suo libretto alla concessionaria di fiducia per la correzione, la ringraziamo per averci fatto notare questa incongruenza.....saluti vari...."
Grazie di cuore.
Per sdebitarmi allego la circolare del ministero dei trasporti che invito ognuno a portare con se nel mentre gli aggiornano la carta di circolazione.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Beh io a dire il vero non so nemmeno se ci sia davvero il mio nome sul libretto, penso di non averlo mai letto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
-
Leggo solo ora di questa faccenda, anche nel mio libretto la misura ? sbagliata pero attualmento monto delle Pirelli super corsa e quindi sono al sicuro, il problema si porra' perche avevo deciso i tornare alle originali, sentiro' cosa dice il mio concessionario, non bastavano i richiami per la moto, ora anche per libretto.
Comment
-
X
Comment