Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola in anteprima : GP 12!
Collapse
X
-
-
Per? oltre a sembrarlo ( una moto da corsa ) speriamo che lo sia..... ergo speriamo che vada, che ? la cosa pi? importante..... Una moto vincente ? sempre bellissima, una moto perdente ? sempre un cesso..... ( nelle moto da corsa, le moto da bar sono un'altra cosa ).
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postnon ? mai stata bella, ma cos? esagerano
...il frontale leggermente pesante,ma il codone da sbavo..
...non a caso l'hanno commercializzato anche per la D16RR stradale a soli 7500euro...
...questa,proprio no...sembra la 250...brutta brutta,anche se poco importa ai fini dei risultati...quindi...speriamo vinca!!!
...dai dai che ce la facciamo!!!
Comment
-
nella foto dove sembra una minigp.. immagino abbiano usato un obiettivo decisamente "deformante" stile fisheyeLast edited by AndreaRS250; 30-01-12, 22:51.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postnon deve essere bella,deve andare e speriamo che vada.mo la moto se l'? fatta lui come la voleva lui,vediamo che combina
Pensa che a giudicare dalle forme, mi d? idea che ci stanno "solo" parte delle indicazioni,
c'? ancora troppo zampino dei vecchi progettisti...e questo depone malissimo.
Ha detto bene prima Miki, lo avevo notato anche io:
sella a km dal manubrio, forcellone che sembra corto, angolo della forcella da chopper...sovrastrutture grottesche.
Il motore poi si sar? evoluto oppure ancora le prender? in rettilineo da Yamaha e Honda?
Mi sbilancio? ancora non ci siamo..Last edited by Rexxx; 30-01-12, 23:48.
Comment
X
Comment