Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un misero copia/incolla...progetti DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un misero copia/incolla...progetti DUCATI

Non so se sia vero....non so se sia attendibile.....io intanto posto!!!

Sta partendo lo studio dello sviluppo della Multistrada con motore 848 testastretta 11?; il telaio al 90% sar? monoscocca come la Panigale, anche l'elettronica ? mutuata dalla Panigale (non verranno utilizzati rel?) , ma non saranno assolutamente uguali, nel senso che, ci saranno solo due centraline principali e non 6 come l'attuale Panigale base ed 8 nella S! Probabilmente non sar? dotata di sospensioni elettroniche; Il nuovo motore 848 sar? quella della nuova sportiva che verr? presentata a marzo 2013 pi? leggero del 20% con un largo impiego di materiali nobili e dotato di tutti gli optional elettronici;

Sta partendo il sondaggio con il marketing per verificare se la clientela accetterebbe uno scooter Ducati di 800cc di cilindrata;

Si sta delineando la nuova monster; sta partendo una gara per lo studio della sua linea dove saranno interessati le maggiori universit? Italiane Torino-Milano-Roma-Bologna;

Si sta gi? pensando all'evoluzione della nuova Hypermotard dato che la SP ? l'ultima versione prodotta con l'attualemotorizzazione; il motore molto probabilmente sar? un nuovo e rivoluzionario 4 valvole raffredato ad acqua con i radiatori messi ai lati della moto;

E' allo studio una nuova Sport-tourer basata sul nuovo motore testastretta della panigale; ovviamente non avr? 195CV, si parla di circa 175CV ma ? ancora una bozza di start-up.

Insomma in Ducati stanno lavorando come dei matti! Alcune di queste novit? inizieranno a vedersi nel 2013 per poi fare il botto nel 2014 con una gamma rinnovata al 90%!

Sono molto curioso, specie per il nuovo MONSTER....lo SCOOTER....e la nuova linea ST!

• Font Size
    Ma che fonte ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Ma che fonte ??
      laurentina......

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        laurentina......
        ahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          La HM ? per l'anno prox
          Ho i dubbi per la Mts 848 mi sembra di aver letto
          Che gi? girava...per? ? uguale alla Mts 1200

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            La HM ? per l'anno prox
            Ho i dubbi per la Mts 848 mi sembra di aver letto
            Che gi? girava...per? ? uguale alla Mts 1200
            mi sembra infatti impossibile creare ex novo una moto MTS848 quando ? gi? pronta in tutto e per tutto....basta fare un downgrading....

Comment

• Font Size
              dello scooter gia si ventilava la cosa, considerando quanti Tmax vendono e' un mercato che a ducati interesserebbe molto!!
              Per la multistrada penso anche io che andranno di 848 montato sullo sf848, lo hanno appena modificato e lo monterebbero senza costi aggiuntivi!!
              Mentre sicurament eil prossimo anno presenteranno la baby panigale!
              Per l'hyper non sapre proprio che motore potrebbero montarci!

Comment

• Font Size
                eh no, caSSo!!!!!!!!!!!
                tutto posso accettare ma NON il bidet di plastica!!!!!!!!!!!!

ma sono fuori di testa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  dello scooter gia si ventilava la cosa, considerando quanti Tmax vendono e' un mercato che a ducati interesserebbe molto!!
                  Per la multistrada penso anche io che andranno di 848 montato sullo sf848, lo hanno appena modificato e lo monterebbero senza costi aggiuntivi!!
                  Mentre sicurament eil prossimo anno presenteranno la baby panigale!
                  Per l'hyper non sapre proprio che motore potrebbero montarci!
                  Superquadro

Scherzi a parte ..ho sentito che sar? su base Mts 1200 con motore 1198 , stesso
                  Concetto di quella attuale che ha il telaio della vecchia Mts

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    E' allo studio una nuova Sport-tourer basata sul nuovo motore testastretta della panigale; ovviamente non avr? 195CV, si parla di circa 175CV ma ? ancora una bozza di start-up.
                    Ma una ST non andrebbe a sovrapporsi all'MTS?
                    ? vero che bmw ha sia le tourer che il gs, per? considerando la connotazione sportiva di ducati, ho l'impressione che in questo caso ci sarebbe molta pi? sovrapposizione (visto che l'mts ? praticamente una ST a gambe lunghe).

@simo: ma la foto nella tua firma ? scattata davanti a mathmoto??? se s?, abbiamo lo stesso meccanico!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post
                      Ma una ST non andrebbe a sovrapporsi all'MTS?
                      ? vero che bmw ha sia le tourer che il gs, per? considerando la connotazione sportiva di ducati, ho l'impressione che in questo caso ci sarebbe molta pi? sovrapposizione (visto che l'mts ? praticamente una ST a gambe lunghe).

@simo: ma la foto nella tua firma ? scattata davanti a mathmoto??? se s?, abbiamo lo stesso meccanico!
                      Come si evince dal profilo io ho una ST e ti dico che ? diversa dalla MTS.

Dalla nascita della streetfighter....alla diavel mi appare evidente come "er sor" Dal Torchio vuole provare a inserirsi in tutte le nicchie possibili.

Che la DUCATI voglia fare la corsa sul mercato bmw mi sembra chiaro e nel sito bmw ci sono in bella mostra....una sportiva...una turistica...una roadster...un enduro....e uno scooter!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Come si evince dal profilo io ho una ST e ti dico che ? diversa dalla MTS.

Dalla nascita della streetfighter....alla diavel mi appare evidente come "er sor" Dal Torchio vuole provare a inserirsi in tutte le nicchie possibili.

Che la DUCATI voglia fare la corsa sul mercato bmw mi sembra chiaro e nel sito bmw ci sono in bella mostra....una sportiva...una turistica...una roadster...un enduro....e uno scooter!
                        non che bmw abbia avuto grande successo con gli sp?ter....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabmamb View Post
                          non che bmw abbia avuto grande successo con gli sp?ter....
                          Non dire gatto se non l'hai nel sacco........

[YOUTUBE]IRhcztmqg2M[/YOUTUBE]

Comment

X
                          Working...
                          X