Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supposizione:se la PANIGALE avesse .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Secondo me ti conviene smettere di cercare il cavillo e chiuderla qu?,
    il motore appeso delle R1 dal '04 in poi e quello fungente da elemento stressato sulle precedenti, ? un particolare sul quale non ti eri mai soffermato a pensare, punto...

poi fai come credi!
    il cavillo come lo chiami tu e che ci dici che dal 2004 in poi la R1 ha un motore appeso mentre sui modelli precedenti no ... e non mi ci ero soffermato perch? NON ? VERO
    tutto qui
    se no sembr? che la R1 del 98 abbia il telaio dell odierna d16 col motore portante(e per dirne un altra la stessa d 16 col motore portante fissa forcellone e telaio post tramite un unico asse...) mentre aveva semplicemnete i travi pi? stretti tra loro di circa 6cm(che ha permesso anche un restyling non indifferente) e l asse tra cannotto e perno forcellone + corto...era la prima con l air box, con l amm di sterzo e via dicendo ma per il resto....
    per me si pu? scrivere di tutto ...ma smetire l evidenza ? un altra cosa

Comment

• Font Size
      ma invece di scannarvi se la r1 ha il motore portante o no, non ? meglio andare a fig@?
      ovviamente mi riferisco a chi ? in grado di andarci a fig@ hahahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        ma invece di scannarvi se la r1 ha il motore portante o no, non ? meglio andare a fig@?

....................:sisi2:

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          il cavillo come lo chiami tu e che ci dici che dal 2004 in poi la R1 ha un motore appeso mentre sui modelli precedenti no ... e non mi ci ero soffermato perch? NON ? VERO
          tutto qui
          se no sembr? che la R1 del 98 abbia il telaio dell odierna d16 col motore portante(e per dirne un altra la stessa d 16 col motore portante fissa forcellone e telaio post tramite un unico asse...) mentre aveva semplicemnete i travi pi? stretti tra loro di circa 6cm(che ha permesso anche un restyling non indifferente) e l asse tra cannotto e perno forcellone + corto...era la prima con l air box, con l amm di sterzo e via dicendo ma per il resto....
          per me si pu? scrivere di tutto ...ma smetire l evidenza ? un altra cosa

..............:sis:

Comment

• Font Size
            sicuramente meglio
            ma a postare un link di una foto non ci vuole molto no?
            il problema ? che di foto di una r1 senza motore appeso non ne trovi

Comment

• Font Size
              ..............:sis:
              non conosci vergogna...il bue che dice cornuto all asino quindi tanto per esprimerci in metafore che sembrano piacerti
              riprova con una foto
              con gli smile sei tutt altro che convincente
              mo va a afinire che la r1 non c ha nemmeno le molle sotto le valvole cos? esce fuori che la d16 ? un progetto scartato dalla yamaha

Comment

• Font Size
                sicuramente meglio
                ma a postare un link di una foto non ci vuole molto no?
                il problema ? che di foto di una r1 senza motore appeso non ne trovi
                la fig@ no, eh?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                  riprova con una foto
                  con gli smile sei tutt altro che convincente

Ma ti stai documentando nel frattempo tra un post e l'altro, invece di fare lo studio degli elementi finiti, a mente?

In rete a parte wikipedia, trovi materiale attendibile...

Comment

• Font Size
                    la fig@ no, eh?!?!?!?!
                    ma perch? tu mentre predichi e scrivi stai chiavando?

Comment

• Font Size
                      Ma ti stai documentando nel frattempo tra un post e l'altro, invece di fare lo studio degli elementi finiti, a mente?

In rete a parte wikipedia, trovi materiale attendibile...
                      elementi finiti?io direi forniti...c hai dato sto scoop da paura
                      se sai dov ? allora rileggitelo meglio...a me non serve...mica sono io quello che dice che la r1 prima del 2004 non ha il motore appeso

Comment

• Font Size
                        la d16 ? un progetto scartato dalla yamaha
                        azz....? uno scoop questo qui!!!!!!!e mica lo avrei mai pensato!!!! ma guarda un po sta ducati, vabb? che c'? crisi nera, ma fa la fine dei cinesi. che poi la tristezza ? che hanno preso manco un progetto buono, ma no scarto......e poi con la cosa di essere una ducati la rivendono a 60000?

Comment

• Font Size
                          azz....? uno scoop questo qui!!!!!!!e mica lo avrei mai pensato!!!! ma guarda un po sta ducati, vabb? che c'? crisi nera, ma fa la fine dei cinesi. che poi la tristezza ? che hanno preso manco un progetto buono, ma no scarto......e poi con la cosa di essere una ducati la rivendono a 60000?
                          ho capito...non sai leggere....certo che se cominci dall untima riga ? ancora + difficile capire

Comment

• Font Size
                            ma perch? tu mentre predichi e scrivi stai chiavando?
                            non sto chiavando ovviamente, l'ho fatto ieri sera.....2volte per essere precisi, ecco il motivo che non sono irascibile oggi
                            sostanzialmente ecco il motivo perche sapere se la r1 ha il telaio o la fanno pure senza non ? importantissimo!!!

Comment

• Font Size
                              ho capito...non sai leggere....certo che se cominci dall untima riga ? ancora + difficile capire
                              Ironia - Wikipedia

Comment

• Font Size
                                cmq giusto per tagliare trasversalmente il tema, anche i tralicci ducati hanno motore stressato. Questo non l'ho letto da nessuna parte mi pare, ma mi ci gioco i coglioni vedendo come son fatti.
                                Il mio monster ha proprio il forcellone incernierato sul blocco motore quindi ? scontata la cosa. Ma anche 996/999/1098 hanno il traliccio ancorato sul blocco motore, il quale gli conferisce la rigidit? necessaria.
                                Dico bene o dico giusto?

Comment

X
                                Working...
                                X