Originally posted by Rexxx
View Post
io le moto in questione ce le ho..e tanto mi basta per dirti che stai facendo confusione specialmente ora che passi dal telaio al motore
tra la prima e la seconda serie cambia solo la torsione ma non le geometrie del telaio(infatti sulla moto c ? tanto di adesivo deltabox II)
quella del 2004-06 monta un deltabox V(quinto progetto)
dove il motore oltre ad avere i cilindri sarcazzo ha tutt altre misure d alesaggio e corsa...non + 74x58(non ? velenosissimo dai 2000 giri come la carb ma si gestisce meglio nonostante abbia una 15-20cv in+ del modello precedente)e con un rdc + alto
la boiata del 2007 ? quella + grossa
dove sono passati al 4 valvole per cilindro per un erogazione tipo honda voluta dal sig rossi
risultati:
cammina di meno e beve di pi?...ha sulla carta 4 cv in pi? ma anche 7kg...forse sar? a causa del catalizzatore...ma io l ho portata e non mi dice una fava
i passi avanti determinanti sono il sistema drive by wire e i coni aspirazione a geometria variabile
stiamo ancora aspettando che tu ci dica in base a quali fonti/dati tu abbia dichiarato che il telio della rn01 soffriva(talmente tanto che quando usci nel 98 mise dei punti fermi nel mondo delle moto)....no perch? a sto punto soffrono tutte visto che le cambiano sempre
Comment