Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venduta la R potrei pensare alla Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    999R anno 2006, quindi ultimo modello, uniproprietario, io, 300km, venduta a 14k nel 2007, e ho fatto un vero miracolo!! Acquistata nuova nel 2006..
    Un bagno di sangue
    Scusami, ma se l'hai pagata 14k ? stato un affare, per il venditore!!
    Senza offesa, mio personalissimo pensiero

Comment

• Font Size
      ..ma veramente pensate che le moto usate si rivalutano con il tempo????...

...i motori non sono MAI un'investimento...sono passione e remissione SEMPRE!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post

...i motori non sono MAI un'investimento...sono passione e remissione SEMPRE!!!!

dipende che moto usate compri

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuccio View Post
          dipende che moto usate compri
          di tutte le moto esistenti ce ne sono ben poche che si rivalutano nel tempo (italiane, jappo, inglesi, tedesche o americane), ergo sono eccezioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by RSimoV4n78 View Post
            Ciao Prix,? un piacere leggerti anche qui!!!
            Sul DDG sono RSimoV4n78 (Desmosimo78 sul 1098.it)... Da quando ho venduto il 1098 per 999R,non siamo pi? sentiti,e scopro solo oggi del tuo breve passaggio a 1098R...
            Mio personale consiglio:hai fatto bene!!!
            La tua ex R,non avendo alcun tipo di numerazione,sarebbe andata via via a perdere...per di pi?,senza un posto sicuro dove custodirla...
            Se riesci,ed avrai tempo e voglia per cercare qualcosa in futuro,col cash alla mano trovi tutto quello che vuoi!!!
            ...anche l'1199,magari non alla meta',ma quasi...tutto dipender? da come andranno (e quali problemi) avranno le prime consegnate...
            ...in effetti,? stato cos? da sempre per tutte le moto,esempi alla mano,e non chiacchiere da bar...
            Qualora acquistassi qualsialsi 2ruote,il mio invito per una bevuta al "Pappa..." ? sempre valido...
            ALLA PROX!!!

ciao Caro!!!
            spero tutto bene anche la moglie ed il cucciolo che l'ultima volta al PAPPA era un neonato

ho preso la R per lo stesso motivo che avevi valutato tu, anche senza targhetta secondo me rivaluter? comunque negli anni o comunque non perder? come le altre, ? l'ultima ducati dell'era del traliccio e delle cinghie di distribuzione e friz a secco, quindi una moto particolare,
            la tua era una base e quindi + soggetta a svalutazione, ma ogni considerazione pu? essere sbagliata,
            io l'ho venduta solo perch? in questo momento storico per me era un problema da gestire e null'altro!
            vai tranquillo che a breve comprer? qualcosa e ti chiamer? per vedere la tua R e commentarla un po' insieme a te bevendo una birra... insomma per fare i pap? che fanno un po' i motociclisti da BAR

grazie per il saluto, ? stato un vero piacere rileggerti!!!

Comment

• Font Size
              Forse non ci capiamo...ho scritto per salutare un amico che sento da tempo...ho espresso la mia opinione sulle sue scelte...
              La mia 999R ? l'ultima versione,nuova con 160km reali...era dato che purtroppo,date le mani bucate,non penso di riuscire a risparmiare soldi per il mio bimbo,sar? la mia eredita' per lui...poi,se fra 20 anni vorra' vendersela,vedremo se ho fatto un buon affare o meno...
              costava solo 35 mila euro...........non c'? che dire...........sicuramente terr? benissimo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                costava solo 35 mila euro...........non c'? che dire...........sicuramente terr? benissimo.....
                ...dai,cerchiamo di non polemizzare su tutto...
                L'ho acquistata con 2km da un collezionista...ora ne ha 160...
                L'ho pagata il 23/12/2010 15.500 euro...
                Penso che quello che doveva perdere,o quasi,l'abbia gi? perso...
                Magari scender? ancora ma,nel tempo ed in queste condizioni,sono sicuro che verra' rivalutata...
                Poi,in fin dei conti,ognuno ? libero di spendere i propri soldi come meglio crede...
                Questa ? la mia opinione personale,accetto ogni vostro commento,ma non polemizziamo su tutto...
                ? stata una moto vincente,l'ultima vera SBK disegnata senza copiare nulla da nessuno (nella galleria del vento,per vincere e non per piacere)...
                Ultima Ducati vincente a pari cilindrata,in grado di dare 8 mondiali (piloti e costruttori) in 5 anni a mamma Ducati...
                Poi a me piace,quindi perch? devo farmi menate se ad altri non interessa come moto che ha scritto la storia?
                ...comprate pure quello che volete,nessuno vi giudica...

Comment

• Font Size
                  il 999R costava 30.000.

Comment

• Font Size
                    nessuno giudica l'acquisto..per carit?....ma se siamo su un forum tra amici...e se si dice quella che a detta di molti ....? una cosa non condivisibile.....devo poterti dire la mia opinione....come l'ho detta ad un'amico fraterno che me la mena con una sua moto reliquia esposta al museo di arte moderna di NY....anche lui pensa che si rivaluter? con il tempo....per me rimane un'aprilia mot? .......
                    spesso si confonde l'antiquariato....con il vecchio....
                    Last edited by maracan?; 30-01-12, 20:44.

Comment

• Font Size
                      ...dai,cerchiamo di non polemizzare su tutto...
                      L'ho acquistata con 2km da un collezionista...ora ne ha 160...
                      L'ho pagata il 23/12/2010 15.500 euro...
                      Penso che quello che doveva perdere,o quasi,l'abbia gi? perso...
                      Magari scender? ancora ma,nel tempo ed in queste condizioni,sono sicuro che verra' rivalutata...
                      Poi,in fin dei conti,ognuno ? libero di spendere i propri soldi come meglio crede...
                      Questa ? la mia opinione personale,accetto ogni vostro commento,ma non polemizziamo su tutto...
                      ? stata una moto vincente,l'ultima vera SBK disegnata senza copiare nulla da nessuno (nella galleria del vento,per vincere e non per piacere)...
                      Ultima Ducati vincente a pari cilindrata,in grado di dare 8 mondiali (piloti e costruttori) in 5 anni a mamma Ducati...
                      Poi a me piace,quindi perch? devo farmi menate se ad altri non interessa come moto che ha scritto la storia?
                      ...comprate pure quello che volete,nessuno vi giudica...
                      non sto polemizzando e non sto giudicando il tuo acquisto, dal momento che come hai detto ognuno ? libero di spendere i propri soldi come vuole

ho solo una mia opinione di come possa tenere il mercato questa moto
                      sopratutto se la si ? pagata 15.500 euro
                      stiamo qua per esprimere opinioni...........

hai esordito dicendo che terr? il mercato perch? numerata

invece i fatti ad oggi dimostrano che non ha tenuto
                      e che per molti ? il pi? grosso flop ducati

certo ? che se tra 20 anni trovi l'acquirente che la vuole puoi anche realizzare pi? di quello che l'hai pagata
                      considerata anche la svalutazione in 20 anni del denaro

ma che tra 20 anni ? sicuro che varr? perch? ? una numerata o per altri motivi da te elencati...........? impossibile

ci sono delle bimota del 1980 prodotte in soli QUATTRO esemplari che oggi valgono 10 mila euro, bellissime con i cerchi in magnesio, freni in alluminio (rarissimi) telaio in cromo molibdeno...........quando le altre ducati compresa costavano un quarto

io stesso ho venduto lo scorso anno la mia RD 500 a 7000 euro, non pochi, ma nemmeno uno sproposito
                      quindi
                      le moto che davvero hanno preso prendono e prenderanno valore sono pochissime, e la 999R non ? una di queste
                      le altre se trovi chi le vuole puoi venderle anche a prezzi assurdi, ma il loro effettivo valore di solito non ? altissimo

P.S. a me la 999R piace anche...........e non mi spiego manco il perch?, quindi non ho pregiudizi, anzi per me 15 mila li vale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post

per un honda RC 30 ci vogliono 20 mila euro
                        quasi il doppio di quanto costava, non sar? come i titoli tedeschi
                        ma per essere una moto.........

Comment

• Font Size
                          per un honda RC 30 ci vogliono 20 mila euro
                          quasi il doppio di quanto costava, non sar? come i titoli tedeschi
                          ma per essere una moto.........
                          Per poter raggiungere certe quotazioni questi mezzi devono essere usati pochissimo e tenuti quasi in una campana di vetro. Credo pertanto che a maggior ragione a gente come noi (a cui piace godersi le nostre moto), sia senza senso fare considerazioni speculative.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metabolismo View Post
                            Per poter raggiungere certe quotazioni questi mezzi devono essere usati pochissimo e tenuti quasi in una campana di vetro. Credo pertanto che a maggior ragione a gente come noi (a cui piace godersi le nostre moto), sia senza senso fare considerazioni speculative.

poco ma sicuro.........
                            la mia RD 500 aveva 57 mila km
                            era una moto di 25 anni gi? iscritta al registro storico
                            costava 10 milioni di lire, venduta lo scorso anno a 7 mila euro
                            7 mila euro son circa 14 milioni, quindi diciamo che ha tenuto
                            anche se oggi 7000 hanno meno valore di acquisto dei 10 milioni del 1985

per? io l'avevo pagata 400 euro, l'ho risistemata e l'ho usata un bel po'

Comment

X
                            Working...
                            X