Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venduta la R potrei pensare alla Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    panigale a 9000? asd

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      un panigale alla meta' del prezzo del nuovo dopo 1 anno mi sembra un po difficile trovarla!!
      Se non IMPOSSIBILE direi... giusto ora con 8000 trovi dei 1098 con 25k del 2007..... (e ormai son 5 anni)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Se non IMPOSSIBILE direi... giusto ora con 8000 trovi dei 1098 con 25k del 2007..... (e ormai son 5 anni)

magari multiproprietari!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ma l'avevi appena presa........perch? venderla ??

e cmq vendere una R che ? cmq una moto rara per una panigale.........che avranno porci e cani................boh
          live su 1098R

Comment

• Font Size
            un panigale alla meta' del prezzo del nuovo dopo 1 anno mi sembra un po difficile trovarla!!
            Con tutti i fenomeni CGE la stanno cOmprando vedrai che il prossimo anno ce ne saranno a bizzeffe

Comment

• Font Size
              Peccato aver venduto una splendida R.... ma una 1199 secondo me potrebbe arrivare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by prix View Post
                Con tutti i fenomeni CGE la stanno cOmprando vedrai che il prossimo anno ce ne saranno a bizzeffe
                Ma soprattutto se molti saranno fenomeni da bar, dopo neanche 1 anno se la leveranno perch? magari troppo impegnativa da guidare, come fu per la streetfighter.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  Ma soprattutto se molti saranno fenomeni da bar, dopo neanche 1 anno se la leveranno perch? magari troppo impegnativa da guidare, come fu per la streetfighter.
                  la sf ? stata un flop
                  la panigale sar? la ss ducati per parecchi anni
                  quindi per 3 anni la svalutazione sar? (relativamente) bassa

com'? stato per la 1098 fino all'uscita della 1199

Comment

• Font Size
                    Ciao Prix,? un piacere leggerti anche qui!!!
                    Sul DDG sono RSimoV4n78 (Desmosimo78 sul 1098.it)... Da quando ho venduto il 1098 per 999R,non siamo pi? sentiti,e scopro solo oggi del tuo breve passaggio a 1098R...
                    Mio personale consiglio:hai fatto bene!!!
                    La tua ex R,non avendo alcun tipo di numerazione,sarebbe andata via via a perdere...per di pi?,senza un posto sicuro dove custodirla...
                    Se riesci,ed avrai tempo e voglia per cercare qualcosa in futuro,col cash alla mano trovi tutto quello che vuoi!!!
                    ...anche l'1199,magari non alla meta',ma quasi...tutto dipender? da come andranno (e quali problemi) avranno le prime consegnate...
                    ...in effetti,? stato cos? da sempre per tutte le moto,esempi alla mano,e non chiacchiere da bar...
                    Qualora acquistassi qualsialsi 2ruote,il mio invito per una bevuta al "Pappa..." ? sempre valido...
                    ALLA PROX!!!

Comment

• Font Size
                      Non sono le targhette a determinare quanto vale una moto , e non c'e' miglior dimostrazione del 999r ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Dago* View Post
                        Non sono le targhette a determinare quanto vale una moto , e non c'e' miglior dimostrazione del 999r ...
                        Pensala come vuoi...io mi sono fatto i miei conti...venduto il 1098 a 13.500 per acquistare il 999R (con l'aggiunta di 2000euro),oggi il mio ne vale 14.000 (eurotax alla mano,nuova con 160km),il 1098 ce ne sono talmente tanti che ne trovi a meno di 8000....
                        ...poi,aspetterei qualche anno prima di parlare...
                        ...come tutte le moto all'inizio perde di valore,ma conservandola nuova negli anni non pu? che aumentare...

Comment

• Font Size
                          vendere un 999r adesso a 14000e vuol dire fare un miracolo!!!!

Comment

• Font Size
                            Forse non ci capiamo...ho scritto per salutare un amico che sento da tempo...ho espresso la mia opinione sulle sue scelte...
                            La mia 999R ? l'ultima versione,nuova con 160km reali...era dato che purtroppo,date le mani bucate,non penso di riuscire a risparmiare soldi per il mio bimbo,sar? la mia eredita' per lui...poi,se fra 20 anni vorra' vendersela,vedremo se ho fatto un buon affare o meno...

Comment

• Font Size
                              guarda che non volevo assolutamente offenderti, hai fatto una considerazione sul valore della tua moto e dei 1098 e io ho solo espresso la mia, che poi fra 20anni possa valere dei soldi lo sapremo solo nel tempo!!!!

Comment

• Font Size
                                guarda che non volevo assolutamente offenderti, hai fatto una considerazione sul valore della tua moto e dei 1098 e io ho solo espresso la mia, che poi fra 20anni possa valere dei soldi lo sapremo solo nel tempo!!!!
                                Tranquillo,nessunissimo problema...
                                ...al momento della vendita del 1098,non ti dico tutti gli insulti ricevuti da amici e conoscenti (partendo da una base acquistata nuova a 18.350,sono riuscito a modificarla come desideravo spendendone altri 25.000,pubblicata su MondoDucati Magazine di novembre 2009 come miglior special,per poi rivenderla per il 999R)...
                                Ora,spero di cuore d'aver fatto la scelta giusta...
                                ...altrimenti,sai quanti altri insulti sentir? dal mio bimbo quando crescer? e non la vorr? neppure guardare?!?
                                Comunque,niente polemiche,ribadisco il mio saluto a Prix,A PRESTO,alla prox superbike!!!

Comment

X
                                Working...
                                X