Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...sanno gi? che la 1199 non va pi? forte del 1198 e che i piloti non ci vogliono manco salire?
Ci sono stati gi? dei test?
guarda mi sa' che hai interpretato male.... il tizio dice che non va' ne su ne giu, ma parla della RSV4 non della Panigale. In effetti pero' ? scritto male e si potrebbe equivocare
guarda mi sa' che hai interpretato male.... il tizio dice che non va' ne su ne giu, ma parla della RSV4 non della Panigale. In effetti pero' ? scritto male e si potrebbe equivocare
vista l'1199 ho deciso il cambio marca...
...mio parere personale,? solo un buon restyling di pezzi di altre moto...
Figuriamoci poi guidarla...nemmeno Bayliss ? voluto tornarci in sella a correrci,tempi che appena limano quelli dell'1098 2008...
...come sempre dicerie e sentito dire da amici...un conoscente tedesco, amico di un tester tedesco che lavora per Ducati, ha seguito lo sviluppo di questa moto, e dopo anni che non comprava una moto italiana, ha deciso di vendere BMW per comprare la Panigale S, per farci un campionato tedesco che ad essere sincero non ricordo quale sia. Detto da lui, ? il nuovo riferimento.
...sanno gi? che la 1199 non va pi? forte del 1198 e che i piloti non ci vogliono manco salire?
Ci sono stati gi? dei test?
Pi? che non vogliono, non ci possono salire, a meno che non corrano nella STK, perch? per la SBK non verr? omologata che nel 2013, a quanto si legge sulle riviste specializzate. Probabilmente per omologare una moto sgrossata dagli eventuali problemi di giovent? che potrebbero presentarsi.
Comment