Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2011 Ducati aumenta del 43% le vendite in Nord America
Complimenti a un marchio italiano che si fa cos? onore nel mondo.
Anche se l'indice di crescita maggiore per Ducati ? in Asia, dove sta iniziando la produzione nel nuovo stabilimento tailandese dove producono addirittura modelli dedicati solo a quell'area geografica. Ovviamente ? facile crescere tanto partendo da numeri relativamente bassi......
si sono sorpreso pure io, America al primo posto nelle vendite, l'Italia al secondo se ho ben capito...
...stiamo a vedere che le prime 1199 vanno negli States e noi ci tocca aspettare, mi sto gi? preoccupando
Se non ricordo male alla riunione il luned? prima dell'eicma hanno detto che il secondo mercato, per importanza ? la Germania, non so se per fatturato o per numero di moto.
Se non ricordo male alla riunione il luned? prima dell'eicma hanno detto che il secondo mercato, per importanza ? la Germania, non so se per fatturato o per numero di moto.
Se non ricordo male i top 3 sono: USA, Germania e Giappone...subito dopo c'? l'Italia!
io affermerei che ancora nnon c'? stato l'effetto Rossi , infatti tutti i fans del pesarese sono incazzati con Ducati perch? non gli ha fatto la moto vincente .
immaginate cosa succder? se per "caso" incominciasse a vincere !
la 1199 la porteranno a 30 k? ..
Comment