quando ho la moto al minimo....anche calda,si spenga??!!!Al Ducati service,mi han detto che ? normale,anche perch? mi hanno regolato il minimo e controllato i fumi....secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' normale che....
Collapse
X
-
SECONDO ME,
il meccanico ? UN CRETINO che NON vuole ammettere di averti fatto una CAGATA!!!!!!
La Mia si accende al primo tocco di starter, e finch? NON giro la chiave resta accesa!!!!!
-
Re: E' normale che....
Originally posted by jobbasquando ho la moto al minimo....anche calda,si spenga??!!!Al Ducati service,mi han detto che ? normale,anche perch? mi hanno regolato il minimo e controllato i fumi....secondo voi?
Comment
-
Non ? affatto normale, vai da un'altro meccanico. Non si tratta di carburazione o CO, si tratta di un problema elettrico che pu? essere un falso contatto di qualche connettore oppure un pi? grave problema di centralina.
Il minimo della tua moto deve stare intorno ai 1100 1200 giri e deve essere regolare.
Comment
-
se hanno fatto qualche bellinata grossa...potrebbero anche essere i corpi farfallati fuori allineamento.... basta anche pochissimo... che ogni tanto soprattutto al minimo... sputacchiano un po e fanno spegnere il motore...
Comment
-
mah....la cosa che mi fa pi? inca##are ? che quando tiro e faccio un paio di km,mi fermo e bum di botto si spegne....ma non sempre me lo fa questo scherzo....un mio amico mi ha detto(un po' da bar)che devo tenerla un po' su di giri....mah.....
Comment
-
....ecco il classico esempio delle scuse da "meccanico" che tirano fuori davant alle Ducati.
...? normale che non tiene il minimo.
E' "normale" un cazzo... il minimo lo deve tenere senza spegnersi, quindi no, non? normale!
Cambia mecca!
Comment
-
Originally posted by ziomessiFiltro aperto(meglio anche uno scarico racing) e minimo un po' piu' alto,risolvi il problema
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by ziomessiFiltro aperto(meglio anche uno scarico racing) e minimo un po' piu' alto,risolvi il problema
La moto, se poi ? ORIGINALE, motivo di pi?.
DEVE restare accesa!!!!!
Evventualmente invita il mecca a registrarsi al FORUM, e spiegarci il PERCHE' ? NORMALE che si spenga!!!!!
DAI, fallo iscrivere, che gli diciamo 2 paroline "DOLCI".....
Comment
-
Re: E' normale che....
Originally posted by jobbasquando ho la moto al minimo....anche calda,si spenga??!!!Al Ducati service,mi han detto che ? normale,anche perch? mi hanno regolato il minimo e controllato i fumi....secondo voi?
Cos'??
Un'impainto termico?
Comment
X
Comment