Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' normale che....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' normale che....

quando ho la moto al minimo....anche calda,si spenga??!!!Al Ducati service,mi han detto che ? normale,anche perch? mi hanno regolato il minimo e controllato i fumi....secondo voi?

• Font Size
    SECONDO ME,

il meccanico ? UN CRETINO che NON vuole ammettere di averti fatto una CAGATA!!!!!!

La Mia si accende al primo tocco di starter, e finch? NON giro la chiave resta accesa!!!!!

Comment

• Font Size
      mai sentita una cazzata del genere...ma secondo te fanno una moto che non regge il minimo?
      sarebbe da prendere a calci il meccanico

Comment

• Font Size
        Re: E' normale che....

Originally posted by jobbas
        quando ho la moto al minimo....anche calda,si spenga??!!!Al Ducati service,mi han detto che ? normale,anche perch? mi hanno regolato il minimo e controllato i fumi....secondo voi?

Comment

• Font Size
          Non ? affatto normale, vai da un'altro meccanico. Non si tratta di carburazione o CO, si tratta di un problema elettrico che pu? essere un falso contatto di qualche connettore oppure un pi? grave problema di centralina.
          Il minimo della tua moto deve stare intorno ai 1100 1200 giri e deve essere regolare.

Comment

• Font Size
            idem....mai spenta da sola.
            Vdrai che basta una regolazione col mathesis al minimo e tutto si sistema.

Comment

• Font Size
              se hanno fatto qualche bellinata grossa...potrebbero anche essere i corpi farfallati fuori allineamento.... basta anche pochissimo... che ogni tanto soprattutto al minimo... sputacchiano un po e fanno spegnere il motore...

Comment

• Font Size
                mah....la cosa che mi fa pi? inca##are ? che quando tiro e faccio un paio di km,mi fermo e bum di botto si spegne....ma non sempre me lo fa questo scherzo....un mio amico mi ha detto(un po' da bar)che devo tenerla un po' su di giri....mah.....

Comment

• Font Size
                  Cambia moto, prendi una japponese

Skerzi a parte....io proverei un'altro meccanico
                  Ti ha detto veramente una grossa CAZZATA!!!!

Comment

• Font Size
                    ....ecco il classico esempio delle scuse da "meccanico" che tirano fuori davant alle Ducati.

...? normale che non tiene il minimo.

E' "normale" un cazzo... il minimo lo deve tenere senza spegnersi, quindi no, non? normale!

Cambia mecca!

Comment

• Font Size
                      Filtro aperto(meglio anche uno scarico racing) e minimo un po' piu' alto,risolvi il problema

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ziomessi
                        Filtro aperto(meglio anche uno scarico racing) e minimo un po' piu' alto,risolvi il problema
                        bh?, per? non ? normale scusa.....mica devo essere obbligato a modificare la moto se voglio che rimanga accesa....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Silver
                          Originally posted by ziomessi
                          bh?, per? non ? normale scusa.....mica devo essere obbligato a modificare la moto se voglio che rimanga accesa....
                          GIUSTO!!!!!

La moto, se poi ? ORIGINALE, motivo di pi?.

DEVE restare accesa!!!!!

Evventualmente invita il mecca a registrarsi al FORUM, e spiegarci il PERCHE' ? NORMALE che si spenga!!!!!

DAI, fallo iscrivere, che gli diciamo 2 paroline "DOLCI".....

Comment

• Font Size
                            faro' come avete detto voi...cambio mecca....grazie a tutti...

Comment

• Font Size
                              Re: E' normale che....

Originally posted by jobbas
                              Controllato i fumi?

Cos'??

Un'impainto termico?

Comment

X
                              Working...
                              X