ciao, ho i fari anteriori che sono opacizzati. pensavo fosse esternamente ma da un'osservazione pi? accurata l'opacizzazione ? dall'interno. ? assolutamente omogenea ed interessa entrambi i fanali. io la moto l'ho presa gi? cos? e quindi non so dire da quando ? che sta cos?. mi chiedevo se c'? un modo per aprire il fanale per provare a vedere se ? solamente un p? di umidit? o comunque per provare a fargli il trattamento deopacizzante.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
apertura fanale serie 916-996-998
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
non si possono "aprire" poich? sono sigillati: puoi provare a levare la colla ma al 99% rompi il vetro
ovviamente levando il faro dalla sede e togliendo la lampadina (cuffia,connettore ecc) hai un buco da cui far passare liquidi o altro ma dubito serva a qualcosa
Comment
-
re
Originally posted by pipod View Postciao, ho i fari anteriori che sono opacizzati. pensavo fosse esternamente ma da un'osservazione pi? accurata l'opacizzazione ? dall'interno. ? assolutamente omogenea ed interessa entrambi i fanali. io la moto l'ho presa gi? cos? e quindi non so dire da quando ? che sta cos?. mi chiedevo se c'? un modo per aprire il fanale per provare a vedere se ? solamente un p? di umidit? o comunque per provare a fargli il trattamento deopacizzante.
Comment
-
confermo gi72
uno straccio asciutto,niente liquidi che rovinano la cromatura della parabola. dall'accesso luci con un legnetto con in testa uno straccio o del cotone idrofilo.
lavoro da certosino ma tornano allo splendore iniziale.
ciao tiz
Comment
-
Confermo: bisogna fare un cottonfioc gigante e usarlo dai buchi delle lampadine. Il faro torna nuovo.
Comment
-
fantastico! a sto punto per? vi chiedo anche come fare per smontare il faro in maniera intellifente. gi? che ci sono devo pure sostituire il rinvio del conta km che si ? sfilettato sull'attacco ruota.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by tiz851 View Postconfermo gi72
uno straccio asciutto,niente liquidi che rovinano la cromatura della parabola. dall'accesso luci con un legnetto con in testa uno straccio o del cotone idrofilo.
lavoro da certosino ma tornano allo splendore iniziale.
ciao tiz
posso portarti il mio faro?
Originally posted by pipod View Postfantastico! a sto punto per? vi chiedo anche come fare per smontare il faro in maniera intellifente. gi? che ci sono devo pure sostituire il rinvio del conta km che si ? sfilettato sull'attacco ruota.
lavoro da 10min
per quanto riguarda la chiocciola cosa ? successo esattamente?
se ? solo il cavo basta svitare le estremit?
Comment
X
Comment