Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si vedr? si,
ormai ho anche finito de pag? er mutuo, cambiare moto ? sempre stato un piacere, ora lo sar? di pi?..... ma deve strafunzionare per 25mila eurI...:da2:
ma tu ci sei salito andr??...perch? dalle foto sembra proprio piccoletta e non s? se c'entri agevolmente
rex...con quelli grossi sembra una minimoto...ma solo visivamente...e come tutte le ultime nate senza codino...visto che l'interasse ? pure aumentato...
rex...con quelli grossi sembra una minimoto...ma solo visivamente...e come tutte le ultime nate senza codino...visto che l'interasse ? pure aumentato...
Si infatti ? solo visivo perch? c'entro bene, cmq ? l'ultimo dei problemi ora...
beh, io abitando in zona e per andare al lavoro passo sempre l? davanti la vedo spesso ...l'ultima volta ieri l'altro mattina con -3 gradi....la moto ? molto bella stretta piccola ....il rumore per? non mi convince molto....non l'ho sentita ad alti regimi per? ai bassi sembra un incrocio fra un 2 ed un 4 tempi.....bohh magari ? un impressione per? ad ora preferivo il suono classico
domenica l'ho vista..........peggio che in foto!
non ? affato degan di stare accanto alla 1198, ? "cicciona" nella zona del mono, dove l'1198 ha degli occhioni ammiccanti lei ha le "borse" da vecchia battona.....il codino ? pi? sgraziato addirittura del CBR 1000
mi ? piaciuta solo la verniciatura della tricolore...
Comment