Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e in ogni caso,nn ? che poi tutti devon esser bravi come kawasaki a crear moto vincenti ,ci deve sempre esser qualcuno meno bravo
Buahahahahahaha
Kmq il rischio ? di vederlo esteticamente segnato dai sassetti in via di fuga, se in quella posizione si rompe significa che la moto non esiste pi? e quindi ? l'ultimo dei problemi il mono...
nel 999 ci passa + vicino,e lo scarico nn ha protezione (nel 999 rs nn ci son 3 cm )
nel 1098 saran 4-5 ,sempre senza protezione
nelle r1 dal 2004 al 2006 addirittura c'era il catalizzatore a fianco del mono
nonostante ci?, nn andavano poi male qst modelli
cadere di solito nn ? previsto nei progetti delle moto ,spece come nel caso della panigale dove devi scegliere tra : o nn monti il mono o nn monti lo scarico
e in ogni caso,nn ? che poi tutti devon esser bravi come kawasaki a crear moto vincenti ,ci deve sempre esser qualcuno meno bravo
....hahaha...dalle piano ste legnate!!!....gi? sti kawasakari so segnati da una vita di stenti..poi te maltratti pure cosi'...ihihihihihii
...
nel 999 ci passa + vicino,e lo scarico nn ha protezione (nel 999 rs nn ci son 3 cm )
nel 1098 saran 4-5 ,sempre senza protezione
nelle r1 dal 2004 al 2006 addirittura c'era il catalizzatore a fianco del mono
nonostante ci?, nn andavano poi male qst modelli
cadere di solito nn ? previsto nei progetti delle moto ,spece come nel caso della panigale dove devi scegliere tra : o nn monti il mono o nn monti lo scarico
e in ogni caso,nn ? che poi tutti devon esser bravi come kawasaki a crear moto vincenti ,ci deve sempre esser qualcuno meno bravo
certo...davo per scontato che il motore cedesse e deformasse il telaio non telaio....
Tutto ci? sicuramente produrr? un inclinazione abnormale del cannotto di sterzo...e la moto non andr? dritta ma virer? a destra
certo...davo per scontato che il motore cedesse e deformasse il telaio non telaio....
Tutto ci? sicuramente produrr? un inclinazione abnormale del cannotto di sterzo...e la moto non andr? dritta ma virer? a destra
Comment