Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e c'avete raGGione
per giustificarmi dico solo che ieri mi sono svegliato alle 4.20 ed ho fatto roma-verona-roma e poi una cenettina con un vinellino giusto per non stramazzare
inZomma
per vari motivi non ? che avessi intenzione di cambiare moto per? la curiosit? di vederla dal vivo era tanta
ed ieri ho, finalmente, visto la PaniGucci a Verona... non mi ha rapito il cuore come fece la 1098 la prima volta ed anche la 1198 dopo
ma io sono strano perch? mi piace la R1 '09 e non mi piace la RSV4, mi piacciono le linee pi? classiche e tradizionali, i cerchi bronzati come le moto degli anni 80... insomma sono vecchio
sicuramente da pista sar? cattivissima ed andr? fortissimo ma stradale non mi ha lasciato l? con la bocca aperta, ecco
per questo ho ripensato al mio vecchio burgman650 con 50.200km di cui almeno 40.000km tutti di citt?: cominciava ad essere parecchio affaticato con il CVT che faceva strani versi
venerd? sono andato in una concessionaria dove ce n'era uno usato in vendita (l'ho ripreso solo per il sottosella, per me lo scooter ? come un furgone) ed ho permutato il mio riprendendo una due ruote (definire moto uno scooter ? pretestuoso) con il telaio a traliccio d'acciaio e motore bicilindrico e rifiutandomi di prendere un due ruote con telaio in alluminio (il T-max)
e c'avete raGGione
per giustificarmi dico solo che ieri mi sono svegliato alle 4.20 ed ho fatto roma-verona-roma e poi una cenettina con un vinellino giusto per non stramazzare
inZomma
per vari motivi non ? che avessi intenzione di cambiare moto per? la curiosit? di vederla dal vivo era tanta
ed ieri ho, finalmente, visto la PaniGucci a Verona... non mi ha rapito il cuore come fece la 1098 la prima volta ed anche la 1198 dopo
ma io sono strano perch? mi piace la R1 '09 e non mi piace la RSV4, mi piacciono le linee pi? classiche e tradizionali, i cerchi bronzati come le moto degli anni 80... insomma sono vecchio
sicuramente da pista sar? cattivissima ed andr? fortissimo ma stradale non mi ha lasciato l? con la bocca aperta, ecco
per questo ho ripensato al mio vecchio burgman650 con 50.200km di cui almeno 40.000km tutti di citt?: cominciava ad essere parecchio affaticato con il CVT che faceva strani versi
venerd? sono andato in una concessionaria dove ce n'era uno usato in vendita (l'ho ripreso solo per il sottosella, per me lo scooter ? come un furgone) ed ho permutato il mio riprendendo una due ruote (definire moto uno scooter ? pretestuoso) con il telaio a traliccio d'acciaio e motore bicilindrico e rifiutandomi di prendere un due ruote con telaio in alluminio (il T-max)
dany, hai una moto con il deltabox d'alluminio
produrre una linea che rapisce il cuore a quasi tutti ? facile dopo una linea 999 stradale style.
Rapire il cuore confrontando adesso la linea 1x98 con la nuova linea Panigale...non ? stata cosa facile.... e non ? detto che ci siano riusciti con la stessa quantit? di gente del primo Gonfronto
P.S. io so' pi? vecchio... a me piace la linea R1 '09 > e pure da pista
e c'avete raGGione
per giustificarmi dico solo che ieri mi sono svegliato alle 4.20 ed ho fatto roma-verona-roma e poi una cenettina con un vinellino giusto per non stramazzare
inZomma
per vari motivi non ? che avessi intenzione di cambiare moto per? la curiosit? di vederla dal vivo era tanta
ed ieri ho, finalmente, visto la PaniGucci a Verona... non mi ha rapito il cuore come fece la 1098 la prima volta ed anche la 1198 dopo
ma io sono strano perch? mi piace la R1 '09 e non mi piace la RSV4, mi piacciono le linee pi? classiche e tradizionali, i cerchi bronzati come le moto degli anni 80... insomma sono vecchio
sicuramente da pista sar? cattivissima ed andr? fortissimo ma stradale non mi ha lasciato l? con la bocca aperta, ecco
per questo ho ripensato al mio vecchio burgman650 con 50.200km di cui almeno 40.000km tutti di citt?: cominciava ad essere parecchio affaticato con il CVT che faceva strani versi
venerd? sono andato in una concessionaria dove ce n'era uno usato in vendita (l'ho ripreso solo per il sottosella, per me lo scooter ? come un furgone) ed ho permutato il mio riprendendo una due ruote (definire moto uno scooter ? pretestuoso) con il telaio a traliccio d'acciaio e motore bicilindrico e rifiutandomi di prendere un due ruote con telaio in alluminio (il T-max)
la prima allo stand ducati, attorno al "recinto" delle due panigale esposte
la gente era tutta l?... per il resto il salone era molto "povero" sia di espositori che di visitatori (3 persone in fila davanti a me per fare il biglietto alle 10.30 non mi ? mai successo)
tutti estasiati a meno del tipo con aria di sufficienza in primo piano...
la prima allo stand ducati, attorno al "recinto" delle due panigale esposte
la gente era tutta l?... per il resto il salone era molto "povero" sia di espositori che di visitatori (3 persone in fila davanti a me per fare il biglietto alle 10.30 non mi ? mai successo)
tutti estasiati a meno del tipo con aria di sufficienza in primo piano...
la seconda per dany allo stand Lusuardi
Marietto sicuramente non vede l'ora di strappare le mutande in pista alla panigucci
Comment