Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione acquisto 1199 vs 1198 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valutazione acquisto 1199 vs 1198 ...

    Ma chi chiede 13-14 mila euro (quelle che costano poco eh..) per una 1198 usata del 2011....cio?..pensa veramente di prenderli?

    Quando con 18 mila euro scontato porto a casa una 1199 nuova di zecca ?

    Bah, mi pare di sognare...Io per un 1198 offrirei max 10 mila euro adesso come adesso.... se devo spendere tutti quei soldi che chiedono, allora spendo 3-4 mila euro in piu (tanto non sono quelli che non mi fanno mangiare..) e compro una moto 10 anni avanti e stratosferica come la 1199.

    Voi come la pensate?

  • Font Size
    #2
    10 mila per una 1198 del 2011 mi sembra un po' troppo poco...non e' che perde meta' valore in pochi mesi...pretendi troppo. se fosse cosi saremmo tutti rovinati e nessuno comprerebbe piu una moto nuova.che dici?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma chi vende una 1198 usata a 14 quando si prendeva nuova a 17 e come tutte perde il 20% appena esce dal conce?

      Il suo prezzo ? circa 12, anche per l'effetto invecchiamento dovuto all'uscita del 1199.

      Quindi son 12 contro 18 e con quei 6000€ ti fai almeno carene, sospensioni e 10 pistate gomme incluse dunque il dubbio rimane eccome.

      Last edited by MiKiFF; 21-01-12, 12:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma chi vende una 1198 usata a 14 quando si prendeva nuova a 17 e come tutte perde il 20% appena esce dal conce?

        Il suo prezzo ? circa 12, anche per l'effetto invecchiamento dovuto all'uscita del 1199.

        Quindi son 12 contro 18 e con quei 6000? ti fai almeno carene, sospensioni e 10 pistate gomme incluse dunque il dubbio rimane eccome.


        Dalle mie parti a 11/12 non trovi nulla...minimo chiedono dai 14-14500 in su per delle base senza mezzo accessorio !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che se le tengano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...........io chiedo 13 un 1198s..con 5000 km !!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by loris2 View Post
              ...........io chiedo 13 un 1198s..con 5000 km !!!!!!!!!!!!!!
              Ecco, questo invece ? quasi regalato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mikiff ha ragione ... Chi davvero vuol vendere non puo' pensare di realizzare piu' di 11 ... Gli altri le moto se le tengono sul groppo .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Mikiff ha ragione ... Chi davvero vuol vendere non puo' pensare di realizzare piu' di 11 ... Gli altri le moto se le tengono sul groppo .
                  ...scusa ma 11 una S ? Dici davvero ? Una moto pagata 2 anni fa 22 secondo te vale la met?? MA PER PIACERE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dove hai letto "ESSE"???

                    Per me una 1198 SP del 2011 con poki km sta almeno a 16K€ partendo da 22.6.

                    Last edited by MiKiFF; 21-01-12, 18:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi le chiacchere stanno a zero, c'era gi? un'altra discussione sullo stesso tema.
                      Personalmente acquisterei un 1198S di un anno a non pi? di 10 mila eurozzi...
                      Offro troppo poco? Il problema ? che, oramai siamo tutti innamorati di 1199, il mio consiglio ? tenersela altrimenti ? un bagno di sangue!
                      Tra qualche anno, si vender? comunque alla stessa cifra e quindi la remissione sar? inferiore
                      E comunque ricordatevi sempre che la moto ? si divertimento ma tanta, tanta remissione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pialletto View Post
                        Ma chi chiede 13-14 mila euro (quelle che costano poco eh..) per una 1198 usata del 2011....cio?..pensa veramente di prenderli?

                        Quando con 18 mila euro scontato porto a casa una 1199 nuova di zecca ?

                        Bah, mi pare di sognare...Io per un 1198 offrirei max 10 mila euro adesso come adesso.... se devo spendere tutti quei soldi che chiedono, allora spendo 3-4 mila euro in piu (tanto non sono quelli che non mi fanno mangiare..) e compro una moto 10 anni avanti e stratosferica come la 1199.

                        Voi come la pensate?
                        Scusa, allora secondo te chi compra una 1098 R di 3/4 anni a piu di 20 mila euro ? un deficiente?!?! Che con 3-4 mila euro in piu ti compri una Panigale S...?!!?!
                        Se tu offri ad un 1198 non piu di 10 mila euro giri in yamaha per un bel pezzo...!
                        La mia se dovevo venderla a 10 mila euro piu tosto la tenevo, con il telaio ci facevo il cancello e con il motore un go kart da girare nei campi....!
                        Last edited by Paiolino; 21-01-12, 22:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Ragazzi le chiacchere stanno a zero, c'era gi? un'altra discussione sullo stesso tema.
                          Personalmente acquisterei un 1198S di un anno a non pi? di 10 mila eurozzi...
                          Offro troppo poco? Il problema ? che, oramai siamo tutti innamorati di 1199, il mio consiglio ? tenersela altrimenti ? un bagno di sangue!
                          Tra qualche anno, si vender? comunque alla stessa cifra e quindi la remissione sar? inferiore
                          E comunque ricordatevi sempre che la moto ? si divertimento ma tanta, tanta remissione
                          S? ciao, manco un indiano abbagliato da specchi e perline, non vale certo per chi sa cos'? una 1198 S.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a settembre 2010 ho cercato di vendere la mia 1198S del 2009

                            me l'avrebbero presa a 14.000€ originale, di pi? non se ne parlava

                            nel 2010 si vendevano ancora decentemente le moto sportive e la mia era una moto ancora in garanzia ed ancora in produzione
                            oggi la mia moto (una 2009 ripeto) sarebbe fuori garanzia, fuori produzione ed avversata in casa da una moto che sta conquistando il mercato
                            dubito che venderei la mia moto ad un privato oltre i 10.500-11.000€

                            p.s. le 1098R si trovano a 16.000€ se uno ha i soldi in mano

                            p.p.s. sono anche dell'idea, come ha detto qualcuno, che adesso le 1198 si plafoneranno su quel valore dell'usato per un paio di anni visto che hanno una linea classica e bellissima e motoristicamente sono comunque forti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Ragazzi le chiacchere stanno a zero, c'era gi? un'altra discussione sullo stesso tema.
                              Personalmente acquisterei un 1198S di un anno a non pi? di 10 mila eurozzi...
                              Offro troppo poco? Il problema ? che, oramai siamo tutti innamorati di 1199, il mio consiglio ? tenersela altrimenti ? un bagno di sangue!
                              Tra qualche anno, si vender? comunque alla stessa cifra e quindi la remissione sar? inferiore
                              E comunque ricordatevi sempre che la moto ? si divertimento ma tanta, tanta remissione

                              Ti straquoto!!!ma infatti vedrai che i prezzi delle 1198 devono ancora scendere di un bel po', se vogliono pensare ti togliersele dal garage!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X