Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 con motore 1040cc [Discussione]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 1fuoripista View Post
    ma prima di buttarti in questa avventura,hai provato a mettere un dente in meno nel pignone?
    sembra di avere piu' coppia.
    Non ? un'avventura, wagli? i motori Ducati sono gli stessi da 20anni, cambia giusto l'alesaggio e la corsa tra un motore a un altro eddai

Ho gi? la corona con due denti in pi? e mi f? cagare, sembra di avere lo scooter con il variatore e i rulli da 3g

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Questa ? una modifica che viene data come plug&play, addirittura da fare a motore montato nel telaio

Leggete qui...:

848 to 1040 big bore kit - Ducati Superbikes
      si,lo so'. tempo fa' se ne parlava su un'altro forum ed il ragazzo era molto contento della trasformazione.,pero' io al posto tuo il motore lo aprirei anche se non ? indispensabile.

Comment

• Font Size
        Questa ? una modifica che viene data come plug&play, addirittura da fare a motore montato nel telaio

Leggete qui...:

848 to 1040 big bore kit - Ducati Superbikes
        Per Hyper cosa fanno?

Comment

• Font Size
          si,lo so'. tempo fa' se ne parlava su un'altro forum ed il ragazzo era molto contento della trasformazione.,pero' io al posto tuo il motore lo aprirei anche se non ? indispensabile.
          Se apro anche il motore dopo gli 1198 ? meglio che si levino dalle palle:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Per Hyper cosa fanno?
            Dai un'occhiata al sito di ducshop: Marietta GA, Ducati service, performance, racing, parts & accessories sbizzarrisciti...

Comment

• Font Size
              Non ? un'avventura, wagli? i motori Ducati sono gli stessi da 20anni, cambia giusto l'alesaggio e la corsa tra un motore a un altro eddai

Ho gi? la corona con due denti in pi? e mi f? cagare, sembra di avere lo scooter con il variatore e i rulli da 3g
              io direi che in 20anni ? cambiata solo l'alessaggio e la corsa:gaen::gaen:

un cambio5???????:1:

Comment

• Font Size
                io direi che in 20anni ? cambiata solo l'alessaggio e la corsa:gaen::gaen:

un cambio5???????:1:
                Se ci facessi pista chiss?, ma al massimo ci giro nei cartodromi che ci sono qui in Campania, quindi il cambio originale v? benissimo

Comment

• Font Size
                  Dai un'occhiata al sito di ducshop: Marietta GA, Ducati service, performance, racing, parts & accessories sbizzarrisciti...

Comment

• Font Size
                    Non mi sembrano degli incompetenti sti tipi qui:1: Che distesa di alberi R

Comment

• Font Size
                      Antonio lascia stare tieni li i soldi da parte per la Panigale ascoltami amm?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simon#79 View Post
                        Antonio lascia stare tieni li i soldi da parte per la Panigale ascoltami amm?
                        Simone ho speso 800euro tra cilindri, teste e corpi farfallati, altri 670 per i pistoni e ci vorr? circa un 1000llino tra manodopera e ricambi, con 2500euro d? un p? di pepe la motore e continuo a divertirmi con una moto che adoro, la Panigale ? roba per benestanti o pistaioli veri

Comment

• Font Size
                          Per Hyper cosa fanno?
                          Io ricordo il 1192!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simon#79 View Post
                            mi compro una 1199 Panigale base e(forse),poi non ce n'? piu x nessuno
                            ha detto che vuole coppia ai medi :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ah allora se hai gi? i pezzi del motore in casa non ti resta che operare ormai,mi raccomando solo vai da uno bravo e poi faccia sapere come andr? sta moto cos? modificata

Comment

• Font Size
                                Ecco un grafico di una 848 con Big bore, terminali Akra, centralina e non ho capito pi? cosa, ? un tuner Krukko

In se la modifica ? fattibile, ma qui in Italia non ho trovato nessuno che l'abbia fatta

Comment

X
                                Working...
                                X