Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 con motore 1040cc [Discussione]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by 1fuoripista View Post
    ma prima di buttarti in questa avventura,hai provato a mettere un dente in meno nel pignone?
    sembra di avere piu' coppia.
    Non ? un'avventura, wagli? i motori Ducati sono gli stessi da 20anni, cambia giusto l'alesaggio e la corsa tra un motore a un altro eddai

    Ho gi? la corona con due denti in pi? e mi f? cagare, sembra di avere lo scooter con il variatore e i rulli da 3g

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmodannato View Post
      Questa ? una modifica che viene data come plug&play, addirittura da fare a motore montato nel telaio

      Leggete qui...:

      848 to 1040 big bore kit - Ducati Superbikes
      si,lo so'. tempo fa' se ne parlava su un'altro forum ed il ragazzo era molto contento della trasformazione.,pero' io al posto tuo il motore lo aprirei anche se non ? indispensabile.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by desmodannato View Post
        Questa ? una modifica che viene data come plug&play, addirittura da fare a motore montato nel telaio

        Leggete qui...:

        848 to 1040 big bore kit - Ducati Superbikes
        Per Hyper cosa fanno?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by 1fuoripista View Post
          si,lo so'. tempo fa' se ne parlava su un'altro forum ed il ragazzo era molto contento della trasformazione.,pero' io al posto tuo il motore lo aprirei anche se non ? indispensabile.
          Se apro anche il motore dopo gli 1198 ? meglio che si levino dalle palle:1:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Per Hyper cosa fanno?
            Dai un'occhiata al sito di ducshop: Marietta GA, Ducati service, performance, racing, parts & accessories sbizzarrisciti...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmodannato View Post
              Non ? un'avventura, wagli? i motori Ducati sono gli stessi da 20anni, cambia giusto l'alesaggio e la corsa tra un motore a un altro eddai

              Ho gi? la corona con due denti in pi? e mi f? cagare, sembra di avere lo scooter con il variatore e i rulli da 3g
              io direi che in 20anni ? cambiata solo l'alessaggio e la corsa:gaen::gaen:


              un cambio5???????:1:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by 1fuoripista View Post
                io direi che in 20anni ? cambiata solo l'alessaggio e la corsa:gaen::gaen:


                un cambio5???????:1:
                Se ci facessi pista chiss?, ma al massimo ci giro nei cartodromi che ci sono qui in Campania, quindi il cambio originale v? benissimo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Dai un'occhiata al sito di ducshop: Marietta GA, Ducati service, performance, racing, parts & accessories sbizzarrisciti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Non mi sembrano degli incompetenti sti tipi qui:1: Che distesa di alberi R

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Antonio lascia stare tieni li i soldi da parte per la Panigale ascoltami amm?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by simon#79 View Post
                        Antonio lascia stare tieni li i soldi da parte per la Panigale ascoltami amm?
                        Simone ho speso 800euro tra cilindri, teste e corpi farfallati, altri 670 per i pistoni e ci vorr? circa un 1000llino tra manodopera e ricambi, con 2500euro d? un p? di pepe la motore e continuo a divertirmi con una moto che adoro, la Panigale ? roba per benestanti o pistaioli veri

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Per Hyper cosa fanno?
                          Io ricordo il 1192!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by simon#79 View Post
                            mi compro una 1199 Panigale base e(forse),poi non ce n'? piu x nessuno
                            ha detto che vuole coppia ai medi :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ah allora se hai gi? i pezzi del motore in casa non ti resta che operare ormai,mi raccomando solo vai da uno bravo e poi faccia sapere come andr? sta moto cos? modificata

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ecco un grafico di una 848 con Big bore, terminali Akra, centralina e non ho capito pi? cosa, ? un tuner Krukko



                                In se la modifica ? fattibile, ma qui in Italia non ho trovato nessuno che l'abbia fatta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X