E' ufficialmente la moto pi? venduta di sempre, parlando di esemplari venduti non solo prima dell'uscita, ma anche prima della presentazione dinamica. Si parla di quasi quattromila moto nel mondo. Staccatissima in questa classifica la seconda: la BMW S1000RR. Terza, incredibile, la HD Fat Boy di 22 anni fa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intanto la Panigale un record lo detiene gi?
Collapse
X
-
Posso dubitare della statistica?!?!?
L'anno scorso parlavo con un conce e mi disse che in 3 mesi avevano venduto un fiume di moto poi dopo 3 minuti mi passo di fianco il meccanico e a bassa voce mi disse.... Lascia perdere.... abbiamo venduto 4 moto...!!!!
Mi sa di una roba del genere....!!!
Comment
-
la scelta della moto e sempre data dalla irrazionalita', altrimenti perche continuiamo a comprare moto che ci spezzano schiena e polsi e con 1000cv che servono solo in autostrada!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio penso sia verissimo
mai vista una moto cosi' venduta prima di qualsiasi prova.........
e non dico quelle dei giornali
dico quelle vere
pazzi incoscenti
Anche io ho sempre scelto le mie moto in maniera irrazionale, la moto ? emozione, non ? un mezzo di trasporto;
per?, prima, mi deve fare innamorare, la devo toccare, accendere, vedere come ? fatta, a marzo, appena arriva ai conce, vado dal mio amico e gli sequestro la demo per mezza giornata, se, al ritorno, sar? innamorato, il blocchetto degli assegni conterr? un foglio in meno
Comment
-
Non so se il dato abbia una attendibilit? assoluta o no, comunque gi? che se ne parli ? una cosa importantissima per chi promuove il brand: commercialmente questa moto sembra davvero vincente. Vedremo se lo sar? come prodotto, nei suoi vari "scenari".
In ogni caso, basterebbe il "piccolo" mondo Daidegas per fare una proiezione generale: mi pare qui bazzichi diversa gente con il contratto firmato, spasmodicamente in attesa che arrivi marzo.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio penso sia verissimo
mai vista una moto cosi' venduta prima di qualsiasi prova.........
e non dico quelle dei giornali
dico quelle vere
pazzi incoscenti
Originally posted by Toledo View Postadoro essere pazzo
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostNon so se il dato abbia una attendibilit? assoluta o no, comunque gi? che se ne parli ? una cosa importantissima per chi promuove il brand: commercialmente questa moto sembra davvero vincente. Vedremo se lo sar? come prodotto, nei suoi vari "scenari".
In ogni caso, basterebbe il "piccolo" mondo Daidegas per fare una proiezione generale: mi pare qui bazzichi diversa gente con il contratto firmato, spasmodicamente in attesa che arrivi marzo.
Comment
X
Comment