Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho uno scarico completo Termignoni per 848, mi servono i collettori che vanno montati sulle teste, ma per una 1098...Qualcuno pu? darmi na mano a trovarli?
Ho uno scarico completo Termignoni per 848, mi servono i collettori che vanno montati sulle teste, ma per una 1098...Qualcuno pu? darmi na mano a trovarli?
Grassie
del primo pezzo di collettore del cilindro verticale puoi farne a meno perche' si usa quello originale.per il cilindro orrizzontale...so cazzi a trovarlo.:gaen:
del primo pezzo di collettore del cilindro verticale puoi farne a meno perche' si usa quello originale.per il cilindro orrizzontale...so cazzi a trovarlo.:gaen:
Che palle, mica posso prendere uno scarico completo solo per un pezzo di collettore
La termignoni sono certo venda anche i pezzi singoli... quando accartocciai il mio comprai solo il pezzo dove si era piantata la pedana dx... certo in proporzione prendere il singolo pezzo costa di pi?... ma se ti manca solo quello...
Ovviamente bisogna richiedere i pezzi tramite rete ducati
Comment