Prototipi: Desmolupo Ducati Service presenta MEGAMOTARD 1098 - YouTube considerazioni, consigli, a breve la prover?, sto pensando seriamente si prenderla. SbaWW
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmolupo Ducati Service Prototipo MEGAMOTARD 1098
Collapse
X
-
Originally posted by olll View PostPrototipi: Desmolupo Ducati Service presenta MEGAMOTARD 1098 - YouTube considerazioni, consigli, a breve la prover?, sto pensando seriamente si prenderla. SbaWW
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Ci ho girato a castelletto di Branduzzo ... E mi ci sono trovato benissimo .
La moto e' molto piu' gestibile di quello che farebbe pensare il motore 1098 ... In pratica e' come se fosse un hypermotard che anziche' smettere di prender giri ad 8000 rpm allunga sino a 11k ... Ma con la stessa identica usabilita' di un 1100 2v .
Per quello che vale , te la consiglio .
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostQuella di Desmolupo l'ho solo vista dal vivo , ma con questa
ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
Ci ho girato a castelletto di Branduzzo ... E mi ci sono trovato benissimo .
La moto e' molto piu' gestibile di quello che farebbe pensare il motore 1098 ... In pratica e' come se fosse un hypermotard che anziche' smettere di prender giri ad 8000 rpm allunga sino a 11k ... Ma con la stessa identica usabilita' di un 1100 2v .
Per quello che vale , te la consiglio .
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
Originally posted by yokozuna View Postse oltre che strapotente fosse anche guidabile , potrebbe interessarmi.
Chiaro che se spalanchi va .... Ma allo stesso tempo , ed e' questa la cosa imoortante , non va mai piu' di quello che tu desideri senza picchi improvvisi di coppia .
Comment
X
Comment