Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani arrivano gli ultimi pezzi devo fare il cambio olio e filtro aspettare che il mio buon amico scenda con il culo dalla mustange mi aiuti a mettere gli adesivi e poi foto e le prove ufficiali sul passo pennes se non mi accappotto
Domani arrivano gli ultimi pezzi devo fare il cambio olio e filtro aspettare che il mio buon amico scenda con il culo dalla mustange mi aiuti a mettere gli adesivi e poi foto e le prove ufficiali sul passo pennes se non mi accappotto
non voglio farti prendere un colpo ma........ci sarebbe un grave errore negli adesivi.........la scritta 916 va sempre verso il "basso", cio? verso la ruota per intenderci....
Comment