Ciao si sta passando cos? in fretta che non so nemmeno se riesco a finirla per la fine del inverno,spero di montare le ultime cazzate per questo mese e poi prima di cavalcarla di nuovo un bel tagliando olio e filtro,ma non so cosa mettere come olio se il motul o castrol e che gradazione chieder? ai miei amici maraton e tiz851 cosa consigliano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia 916 in fase di lavorazione
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
guarda per l'olio non mi faccio pippe mentali per come la uso io (stradale sciallissimo), i produttori di olio sono pochi, lo stesso olio viene venduto a piu' case che lo additivano come vogliono (ad esempio la bardhal mette il fullerene), la base e' quella. Io di solito metto gradazione da libretto e olio che trovo (purche' sintetico e non cinese)... Senti un po' cosa ti consigliano i guru ma io rimango della mia idea
(ovvio che uso pista e' un altro paio di maniche...)
ps conosco un ragazzo che metteva addirittura quello dell'hein gerike da 30 euro al fusto da 4lt, su una 4 cilindri molto piu' "stressata" e ha fatto millemila km senza problemi...
Comment
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View Postguarda per l'olio non mi faccio pippe mentali per come la uso io (stradale sciallissimo), i produttori di olio sono pochi, lo stesso olio viene venduto a piu' case che lo additivano come vogliono (ad esempio la bardhal mette il fullerene), la base e' quella. Io di solito metto gradazione da libretto e olio che trovo (purche' sintetico e non cinese)... Senti un po' cosa ti consigliano i guru ma io rimango della mia idea
(ovvio che uso pista e' un altro paio di maniche...)
ps conosco un ragazzo che metteva addirittura quello dell'hein gerike da 30 euro al fusto da 4lt, su una 4 cilindri molto piu' "stressata" e ha fatto millemila km senza problemi...
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
Originally posted by Wardog81 View PostE queste manopole ma se fanno cagare le levo a l istante
Sono belle, leggerissime, ben fatte e tutto quello che vuoi, ma comincio a pensare che non siano un granch? su una supersportiva.
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostMi sono arrivate giusto giusto venerd?, ma se devo essere sincero non so nemmeno io se le monter?....
Sono belle, leggerissime, ben fatte e tutto quello che vuoi, ma comincio a pensare che non siano un granch? su una supersportiva.
Comment
X
Comment